| Author |
Topic  |
|
thesinner
Fan

|
Posted - 03/07/2002 : 18:37:38
|
è già uscito l'album??
_________________________ Standing on the edge of the world, Now I don’t want you to catch me I want you to let me, Stand up here and walk on my own, I can’t learn to love you If you’re all I know |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 03/07/2002 : 19:07:27
|
Si è già uscito io l'ho visto in un centro commerciale!! Brava Sully ci vuole coraggio a compare un Cd a "scatola kiusa" io ne so qualcosa...!!! Personalmente qualke volta ci ho azzekkato altre volte no! Cmq appena lo ascolterai bene facci sapere, magari mandami la recensione ^__^
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
|
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 03/07/2002 : 19:22:44
|
sì? ieri in un negozio di dischi mi hanno detto che non era uscito! mmmh
_________________________ Standing on the edge of the world, Now I don’t want you to catch me I want you to let me, Stand up here and walk on my own, I can’t learn to love you If you’re all I know |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 03/07/2002 : 20:45:19
|
Ti posso assicurare che è già uscito perchè l'ho sentito una settimana fa da Virgin.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 04/07/2002 : 02:06:39
|
ok ragazzi come volevasi dimostrare.. quel cd è stupendo!! tutto!!devo risentire bene solo l'ultima, le altre sono tutte molto molto ma molto belle avevo bisogno di sentirlo qualche volta in + e prendere confidenza con le canzoni. è particolare, può nn piacere subito, ma x me ne vale la pena 
ely
You have your special place in my heart, always |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 04/07/2002 : 15:19:20
|
La canzone mi piace moltissimo, e lei è molto molto carina!!Nel video appena l'ho visto mi era sembrata(per un attimo)la bionda delle M2M, poi ho capito subito che non era lei! In America sta avendo molto successo, è al N.3 a TRl!Penso che comprerò il cd!!
"Quando sei nato tu piangevi mentre tutti intorno a te sorridevano, fai in modo che quando morirai tu sarai l'unico a sorridere mentre tutti intorno a te piangono...." ...vikyg13!! |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 04/07/2002 : 15:31:19
|
Ma lo sai che anche a me la prima volta che ho visto il video mi sembrava Marit Larsen??? Anche perchè a breve dovrebbe uscire il nuovo video (a quanto pare il secondo singolo sarà "Don't") e appena l'ho visto ho detto "il nuovo video delle M2m". Ma poi, appena ho tolto muto dalla Tv ho capito che non si trattava delle M2m!!!   
Ciaooo Danies
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 04/07/2002 : 19:32:14
|
Avril è entrata al n°16 in Italia!!! E' l'uniko paese europeo x adesso ke la ospita in chart!!
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/07/2002 : 10:52:25
|
quote:
Avril è entrata al n°16 in Italia!!! E' l'uniko paese europeo x adesso ke la ospita in chart!!
By Mari.
Se non ho visto male fra qualche giorno dovrebbe essere a Roma, ospite di TRL. Cmq nel frattempo ho capito che non mi piace perchè mi ricorda troppo la ragazza più antipatica che conosco...
 Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 05/07/2002 : 11:00:52
|
Ragazzi, non mi stancherò mai di dirlo: MP3!!! Cosa li comprate a fare gli album, per arricchire le case discografiche?

www.sissel.net - Il sito ufficiale |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 05/07/2002 : 11:07:34
|
Claus ha ragione. Avril sarà ospite a Trl lunedì. A chi interessa qua sotto ci sono gli appuntamenti di Trl sino a mercoledì (tratti dal sito mtv.it)
LUNEDI 8 Due ospiti ma in differenti orari. Per vedere Avril Lavigne vieni alle 16.00 alle 19.00 invece in diretta Articolo 31 e Maria Grazia Cucinotta.
MARTEDI 9 Ospiti: Gabin quelli di Doo Wap doo wap faranno ballare in diretta tutta la piazza e l'attrice italiana star in america (ricordate rain man al fianco di Tom Cruise?) Valeria Golino
MERCOLEDI 10 IN DIRETTA DA ROMA. In studio ospite Giorgia e Gabriel Garko
Qua sotto tutti gli ospiti che andranno a Trl
Prossimi ospiti: Dandy Warhols ven 5/7 Avril Lavigne lun 8/7 (ore 16.00), Articolo 31 e Maria Grazia Cucinotta (live h 19.00) lun 8/ 7 Gabin e Valeria Golino mar 9/7 Giorgia e Gabriel Garko mer 10/7 Paola & Chiara e Giorgio Pasotti gio 11/7 Tiziano Ferro ven 12/7 Daniele Stefani e Romina Mondello lun 15/7 Moony e Anita Caprioli mar 16/7 Francesco Renga e Stefania Rocca mer 17/7 Marina Rei e Claudia Gerini gio 18/7 Velvet mar 23/7 The Ark mer 24/7 Oasis ven 26/7 (tra le 2 e le 4 pm) Valentina Giovagnini lun 29/7 Piotta mer 31/7 Simone Patrizi 1/8 Mariadele lun 5/8
Ciaooo Danies
Edited by - Danies on 05/07/2002 11:11:56 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/07/2002 : 11:07:56
|
quote:
Ragazzi, non mi stancherò mai di dirlo: MP3!!! Cosa li comprate a fare gli album, per arricchire le case discografiche?

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Vabbè ma tu proprio non vuoi capire che se tutti scaricassero gli mp3 allora addio case discografiche e soprattutto addio artisti... Contento tu di scaricare, scarica, ma se c'è ancora gente "onesta" che si vuole comprare uin cd originale, non vedo perchè non dovrebbe farlo!!!
 Cosa siamo noi se non formiche intente a lavorare ogni giorno per inseguire futili sogni? Siamo frenetici, nevrotici, tutti estranei in perenne lotta! Siamo solo il vero male del mondo... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 05/07/2002 : 12:30:39
|
Se lo scaricamento di musica si ampliasse molto, forse (ma è improbabile) la musica commerciale subirebbe una bella ridimensionata, e non potrei che esserne contento. La musica e gli artisti non smetteranno mai di esistere, finchè ci saranno sentimenti da esprimere. Ma forse la musica e il denaro saranno in relazione meno stretta, cosa di cui c'è veramente un grandissimo bisogno. Se proprio volete commettere la solenne idiozia di spendere 40 carte per un album, di cui all'artista andrà il 9% (se è fortunato), siete liberi di farlo, ma io continuerò a mettervi in guardia.

www.sissel.net - Il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/07/2002 : 14:03:40
|
quote:
Se lo scaricamento di musica si ampliasse molto, forse (ma è improbabile) la musica commerciale subirebbe una bella ridimensionata, e non potrei che esserne contento. La musica e gli artisti non smetteranno mai di esistere, finchè ci saranno sentimenti da esprimere. Ma forse la musica e il denaro saranno in relazione meno stretta, cosa di cui c'è veramente un grandissimo bisogno. Se proprio volete commettere la solenne idiozia di spendere 40 carte per un album, di cui all'artista andrà il 9% (se è fortunato), siete liberi di farlo, ma io continuerò a mettervi in guardia.

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Belle parole.. peccato che per fare un cd servano molti più soldi che sentimenti... il mondo della musica rischia di esplodere e non sarà un bel botto. All' artista andrà il 9% se è fortunato... bè con lo scaricamento non vede una lira e questo non fa piacere a nessun artista te lo assicuro. Non tutti i cd stanno a 40 carte, dipende da dove vai e dal cd. Poi ci sono sempre delle offerte. Una soluzione potrebbero essere i banner. La gente scarica le canzoni da siti autorizzati dove le pubblicità ripagano le case discografiche e gli artisti (più una canzone è scaricata e più si deve pagare per mettere il proprio banner pubblicitario nella paginadi accesso a detta canzone). Il problema è che di soldi ne girerebbero cmq ben pochi (credo). Tu continua la tua campagna per la totale pirateria, io continuerò la mia per la salvaguardia dell' originale (che vuol dire sì allo scaricamento ma solo come forma di conoscenza di un artista. Qualcosa sì, ma non tutto... se l' album è bello facciamo uno sforzo e compriamolo!!!)
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 05/07/2002 : 14:14:35
|
Condivido il pensiero di Claus perchè è quello che sto adottando. Scarico gli Mp3, non lo nego, ma se poi l'artista mi piace compro il suo cd originale (e la cosa ultimamente è avvenuta per le M2m e per Valentina Giovagnini). Perchè??? Perchè è giusto e poi perchè ho una mania per i book dei cd. In più molti cd ultimamente presentano presentazioni multimediali con video e varie che rappresentano un valore "aggiunto".
Cmq per combattere la pirateria bisogna abbassare i prezzi ed alzare la qualità e non infarcire i cd di protezioni che fanno arrabiare l'utente onesto che vuole ascoltare la sua muscia con il pc.
Tornando ad Avril, leggete qua : http://www.mtv.it/musicnew/newcomer.asp?p_idnewcomer=BCB1B7FA45DC4CA58BF33401BCEB67F2
Ciaooo Danies
|
 |
|
Topic  |
|