| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 02/11/2002 : 20:16:30
|
Oggi è l'ultimo sabato che ho prima di cominciare l'università, e passerò la sera a casa... Un'amica non sta bene e non vuole uscire, un'altra ha già un'impegno, un'altra ancora non ha voglia... E che palle!!!! E domani devo guidare fino a Trieste... Che rotta di maroni...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/11/2002 : 11:07:57
|
quote:
Oggi è l'ultimo sabato che ho prima di cominciare l'università, e passerò la sera a casa... Un'amica non sta bene e non vuole uscire, un'altra ha già un'impegno, un'altra ancora non ha voglia... E che palle!!!! E domani devo guidare fino a Trieste... Che rotta di maroni...
Scusa ma hai solo amiche femmine??? Mal di testa rulez... Io ieri sera so uscito... il secondo sabato sera consecutivo scaduto nel "disgusto"... ma sempre meglio che essere rimasti a casa... Cmq quasi record, a mezzanotte e mezza stavo quasi a casa... 
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 11:18:48
|
...ma ke compagnie avete??? il sabato sera ci si flescia da qke parte ...sopratutto li maschietti....e datevi 'na mossa!..o siete gia pantofolai??
Un bacio
....................Crudelia...............................
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/11/2002 : 11:52:15
|
quote:
...ma ke compagnie avete??? il sabato sera ci si flescia da qke parte ...sopratutto li maschietti....e datevi 'na mossa!..o siete gia pantofolai??
Un bacio
....................Crudelia...............................
Se la compagnia è morente di suo e ci si mettono altri problemi sopra, ci credo che la serata è quella che è!!! Ma che ci vuoi fare? Abbiamo beccato pure il locale schifoso...  Vorrà dire che la prossima volta uscirò con te e poi vediamo... 
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 12:05:50
|
...di certo se esci con me ....ti diverti..io penso ke se esci ti devi divertire no? ...se tutti nn sanno divertirsi...be anima tu la compagnia...i problemi qdo esci..lasciali nel comodino vicino al letto..altm...nn ti diverti neanke con me....cmq...bell'invito
Kisses
.................Crudelia.....................
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/11/2002 : 12:12:49
|
quote:
...di certo se esci con me ....ti diverti..io penso ke se esci ti devi divertire no? ...se tutti nn sanno divertirsi...be anima tu la compagnia...i problemi qdo esci..lasciali nel comodino vicino al letto..altm...nn ti diverti neanke con me....cmq...bell'invito
Kisses
.................Crudelia.....................
Purtroppo i problemi non erano i miei ed erano abbastanza seri (molisani scappati dal terremoto...), poi non ti dico il resto...
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 13:30:20
|
Io ieri sera invece sn andata a vedere Signs insieme a mie due amiche e un 2 amici......con una quasi, però......
Cmq il film è molto bello, e anke un pò pauroso, cmq molto avvincente....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 04/11/2002 : 11:01:48
|
quote: Scusa ma hai solo amiche femmine???
Praticamente. Maschio uno, e lo vedo molto raramente.
quote: Mal di testa rulez...
Adora uscire, quando possiamo stiamo fuori per più tempo possibile... se mi dice che sta male sta male...
Comunque ieri sono stato a Trieste tutto il giorno a pulire la casa e a sistemarla, oggi forse faccio qualcosa...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
| |
Topic  |
|