Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Rflessioni sul video "Coldplay - The scientist"
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 04/11/2002 :  10:51:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Tutto fatto all'incontrario... Pensa che fatica per il cantante cantare tutta la canzone alla rovescia (e ogni tanto si vede che sbaglia qualcosa)... Ma ve l'immaginate?
E poi, quanto di merda ci siete rimasti alla fine? [seguono spoilers]
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Insomma... tu vedi la ragazza li, pensi "sta dormendo"... Poi vedi che vola via (tra l'altro non è stato fatto molto bene il "volo") e si infila nell'auto... Io ci sono rimasto più o meno così:
E comunque... Povera BMW! Una gloriosa serie 3 vecchio modello... *sigh* (vabbè che è molto più brutta delle BMW attuali, però...)

Poi si vede la scena all'indietro, quando lei si mette la giacca...

Insomma: morale di tutto il video... "Fai scattare le cinture, fai scattare la sicurezza!"

(per chi non lo sapesse, è uno slogan idiota che tempo fa hanno scritto su dei cartelloni attaccati lungo certe strade qui dalle mie parti)...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale

Edited by - gattissimo on 04/11/2002 10:55:13

fabio87
Fan

Posted - 04/11/2002 :  15:38:44  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Cmq la canzone è stupenda!!!!!
Sto pensando seriamente di prendere l'album....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/11/2002 :  19:11:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Il video non l'ho mai visto tutto perchè il fatto che vada al contrario mi da più fastidio che altro (e poi non mi pare per niente una cosa originale...).
So che c'entra poco cmq Gatto ho trovato la BMW che mi piace... tale Z4!!!

Fab poi se lo prendi mi fai sapere com'è? Sui Coldplay sono molto contrastato, qualcosa mi piace qualcosa no.
Ho sentito tanti che ne hanno parlato bene ma nelle tv commerciali non ho mai sentito parlar male di qualcuno o di qualcosa...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 04/11/2002 :  21:19:12  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
Ragazzi, "the scientist" è stupenda, troppo stupenda...questa canzone mi sta tentando a comprare l'album dei coldplay! oggi sono andato in un centro commerciale e stavo quasi per comprarlo, stavo per prenderlo in mano, ma poi ci ho ripensato. in questo periodo desidero parecchi cd (5 o 6), ma non posso comprarli tutti, quindi mi tocca fare una selezione (dura decisione!).

It's my lullaby
(Avril Lavigne)

Edited by - thesinner on 04/11/2002 21:20:20
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000