Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 virus
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lortanus
Fan

Posted - 03/11/2002 :  15:04:39  Show Profile Send Lortanus a Private Message
Sapete come liberarsi dal quel fastidiosissimo virus che ci stiamo trasmettendo tra noi di Lene.it?
Non posso pių spedire e-mail!
grassie

Ms27
Fan

Posted - 03/11/2002 :  18:51:19  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Sapete come liberarsi dal quel fastidiosissimo virus che ci stiamo trasmettendo tra noi di Lene.it?
grassie

Ah...io mica ne so niente..cos'č sta storia? Non mi risulta di avere virus..

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 03/11/2002 :  19:24:10  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Ah...io mica ne so niente..cos'č sta storia? Non mi risulta di avere virus..

Idem con patate!!!!

Luke

Go to Top of Page

Desirče tvttb by Jo
Fan

Posted - 03/11/2002 :  20:34:36  Show Profile Send Desirče tvttb by Jo a Private Message
Neppure io ho virus.
non lo hai preso da noi, te lo posso assicurare o almeno credo.

Desy sarai per sempre nel mio cuore
Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 03/11/2002 :  21:04:19  Show Profile Send crudelia a Private Message
se esistono virus qua da lene e me lo acchiappo...come una meteora sparisco dalla circolazione

...................Crudelia........................

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/11/2002 :  22:37:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

grassie

Scusa ma da chi ti č arrivato per dire che sia da Lene.it?
Qualche tempo fa uno di noi era stato infettato ma non ricordo di preciso chi fosse (aveva messo un topic a riguardo... ). Cmq non so chi ti possa avere nella sua rubrica... che te lo abbiano mandato apposta? Non mi sembra che siamo cosė bastardi...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/11/2002 :  22:42:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ho trovato questo....

http://www.lene.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1354

Forse vi puō essere di aiuto.

Pres!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/11/2002 :  11:20:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ci sono varie soluzioni:
1- Scaricatevi un buon antivirus. Io uso F-prot. Fategli controllare il disco e eliminate senza pietā ogni traccia di infezione.

2- Non usate Outlook.
Lasciatemelo ripetere, che magari non sono stato chiaro:
NON USATE OUTLOOK!!!!!
Quella merda che passa per un client di posta elettronica č il pių vulnerabile in assoluto a virus, trojan e schifezze del genere.
Usate Opera (se volete un client di posta integrato con un buon browser che sostituisca l'orrido Internet Explorer) oppure, se volete solo il client, scaricatevi Eudora.
Non usare Outlook significa mettersi praticamente al sicuro da ogni tipo di mail-virus (a condizione di non essere cosė idioti da aprire gli allegati che arrivano con email dal titolo "Open this attachment NOW!!!" o robe del genere. "Attachment" significa allegato)..
E si, prima che me lo chiedete, č possibile importare le mail salvate di Outlook in Opera o Eudora.

3- Fare attenzione alle email. Io ho imparato a riconoscere le email con virus solo dal titolo. Non che ci voglia molto; di solito c'č un incoraggiamento a aprire l'allegato, o qualcosa che attiri l'attenzione (tempo fa ne girava uno con titolo "Sexy snowwhite")...
Occhio all'estensione degli allegati. Gli .exe non li aprite manco se vi pagano; nemmeno i .vbs . E occhio: un file nome.txt.vbs NON č un file di testo! Č un file visual basic eseguibile e vi puō infettare. Anche nei file .doc possono annidarsi pericoli... Se li volete vedere prima disattivate le Macro da Word. Anche file con estensione .scr (salvaschermo) sono pericolosi. "Sexy snowwhite" infettava con quelli. File .wav, .mp3, .txt, .jpg, .mpg, e in generale tutti quelli che non sono eseguibili non vi possono infettare.

4- vedi 2

www.elisaweb.net - il sito ufficiale

Edited by - gattissimo on 04/11/2002 11:31:33
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/11/2002 :  19:02:06  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Gtato ho il pc da 4 anni... ci credi che uso internet explorer (e mi va meglio di Opera, pių lento) e Outlook e non ho mai avuto problemi?
Non che non riceva spam e virus ma con un po' di attenzione...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/11/2002 :  23:18:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Sul TUO computer, che ha conflitti a far funzionare Winamp, non mi stupirei se anche la calcolatrice di windows andasse pių lenta di Internet explorer...
Comunque l'attenzione non č tutto, anche solo aprire un'email con outlook senza toccare l'allegato puō infettarti...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/11/2002 :  23:27:20  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Sul TUO computer, che ha conflitti a far funzionare Winamp, non mi stupirei se anche la calcolatrice di windows andasse pių lenta di Internet explorer...
Comunque l'attenzione non č tutto, anche solo aprire un'email con outlook senza toccare l'allegato puō infettarti...

Win amp sul mio pc gira perfettamente.. č Music Maker che fa le bizze se ci sono troppi programmi di MP3 installati e dato che ne ho giā uno perfettamente funzionante perchč dovrei metterlo???
Ma non puoi parlare del mio pc se non lo usi... č di roba ce n'č veramente tanta installata (e problemi abbastanza pochi).
Cmq mai infettato... (solo una volta all' inizio ma mi sa che manco avevo l'antivirus ancora)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000