| Author |
Topic  |
|
vero
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 22:13:20
|
CIAO RAGAZZI BEL TOPIC QUESTO!!!!LENE E BRITNEY?????BHE SECONDO ME RIPETO SECONDO ME NON SONO LA STESSA COSA!!!!!!!LA MUSICA DI BRITNEY MI PIACE PERò NON MI FA PROVARE LE STESSE EMOZIONI DI QUANDO ASCOLTO FLOWN AWAY O PLACE NEARBY E TUTTE LE ALTRE SCRITTE DA LENE!!!!POI DIPENDE SEMPRE DA NOI DA COME INTERPRETIAMO LE CANZONI DA COME CI VENGONO ANCHE PROPOSTE O IMPOSTE!!!!LENE PERò RIMANE LENE E NON PUò COMPETERE CON NESSUN ALTRO PERCHè PER ME E PER NOI è UNICA!!!!!
|
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 22:23:03
|
sono pienamente d'accordo con te!
Lene |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/09/2001 : 23:14:23
|
Non so cosa sia stato detto prima (non ho il tempo di leggere ma lo farò dopo scollegato) comunque per me il fatto è questo. Britney (un Mappet con la voce gracchiante come la definisco io) è semplicemente un fenomeno commerciale studiato per far soldi e propugnare ai giovani un modello da seguire. Britney (chi le scrive le canzoni) da al suo pubblico quello che il pubblico vuole sentire. Lene è completamente diversa. Non è nata a tavolino. E' una cantautrice. Canta ciò che sente e non cosa vuole il pubblico. Questo implica che non tutti la apprezzino o la conoscano ma forse significa anche che il valore della sua musica sia qualitativamente superiore e i suoi testi forse più veri di quelli della Spears. La sua musica è più profonda e ha un significato. Se fossi Lene me ne infischierei dei premi e sarei contento del successo minore ma forse più vero di quello di Britney Spears.

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 23:14:52
|
Britney è una cosa e Lene un'altra, non capisco perche bisogna metterle a confronto, io le sento tutte e due
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 10/09/2001 : 14:04:26
|
No vikyg ti prego, basta col luogo comune sul fatto che le Spice Girls si sono sciolte!!!!!!!! D'accordo, il loro ultimo album non è stato un successone come i precedenti, ma loro hanno più volte detto che non sarebbe stato l'ultimo. L'anno prossimo infatti inizieranno un tour mondiale che le dovrebbe portare anche in Italia. Poi non è del tutto vero che come soliste sono state un fiasco totale: Mel C ha venduto più di 7 milioni di copie del suo album "Northern Star" che sta per essere pubblicato anche negli USA. Emma Bunton ha venduto finora quasi 1 milione del suo album "A girl like me" dal quale sono stati tratti due singoli che in UK sono andati abbastanza bene (anche in Italia "What took you so long" è rimasto per qualche settimana in Top Ten. Victoria non ha avuto successo in Italia, è vero, ma in UK il suo singolo "Out of your mind" in cui ha collaborato con i True Steppers and Dane Bowers, ha avuto un discreto successo, ed ora sta per essere pubblicato il suo primo album anticipato da un nuovo singolo. Posso darti ragione solo sul fatto che la carriera solista di Mel B è stata un quasi completo sfacelo: il suo album "Hot" ha venduto pochissimo (nonostante i singoli "Tell me" e "Word up" siano cmq stati nella top 5 UK). Scusate per questo sfogo, non so perchè mi ostino a difendere le Spice... sarà perchè mi sono simpatiche!!!
Part of me laughs, part of me cries, part of me wants to question why, why is there joy, why is there pain, why is there sunshine then the rain, one day you're here, next you are gone no matter what we must go on, just keep the faith and let love lead the way
(da "Let love lead the way" delle Spice Girls, una delle canzoni più belle che io abbia mai ascoltato, nonostante non arrivi ai livelli delle canzoni di Lene... ma d'altra parte.... nessuna canzone arriverà mai ai livelli delle canzoni di Lene, vero??)
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 10/09/2001 : 18:09:13
|
l'album di mel c è molto bello !!!!! i turn to you e northern star sono le canzoni piu' belle di tutto l'album ! a me piace!
Lene |
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 10/09/2001 : 18:20:09
|
x maury: so ke ti piacciono le lollipop, io ieri ho sentito x telefono dominique e le ho kiesto quando uscira' il prox singolo. lei mi ha detto ke forse uscira' in inverno! allora io le ho kiesto quale fosse ,e lei: "tu quale vuoi ke sia?" io le ho detto weekend lover, sei d'accordo con me?
Lene |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 10/09/2001 : 20:43:19
|
X Lene: davvero senti al telefono Dominique??? ma è una tua amika/conoscente??? A me loro non piacciono, cmq un po ti invidio, non è da tutti i giorni parlare con personaggi "famosi" 
X Maury: Le Spice (e i progetti solisti) piacciano tantissimo pure a me, cmq devo dirti ke ho i primi 2 Cd non ce li ho, ho solo "Forever", ke mi piace tantissimo e penso ke "Time Goes By" sia bellissima & fa venire la pelle d'oca!!!!! Ho il Cd di Emma e il 2°Cd di Geri e tutti e 2 mi piacciono molto, anke se non capisco come mai in Italia non riascano a decollare come si deve...Mi piace molto anke Mel B ma non ho il Cd!!! Tu x caso ce l'hai?
X Lene & Maury: Mel C è la mia Spice solista preferita, credo ke il suo Cd sia molto bello e la mia song preferita è "Feel The Sun", mi piacciono un bordello gli archi usati!!!
by Mari
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain... |
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 10/09/2001 : 23:02:06
|
allora diciamo ke stiamo approfondendo l'amicizia con domi!!! è dolcissima! hai ragione mel c come solista è la migliore ed i testi sono molto belli! feel the sun: bellissima!
Lene |
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 11/09/2001 : 12:40:00
|
Potete dire quello che volete ma le spice non torneranno piu' come una volta, singolarmente non sono male,anche se le vendite di tutti e 5 gli album insieme non fanno 1/4 del gruppo.A mio parere la piu' brava è stata geri,xche' è riuscita a sfruttare il momento di crisi delle colleghe per andarsene.L'ultimo album non ha avuto successo è vero,ma non certo perchè è brutto.
|
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 11/09/2001 : 13:52:24
|
Lene, io adoro letteralmente Dominique!!!!! E' la più bella e simpatica delle Lollipop! Anch'io vorrei che il terzo singolo fosse "Weekend Lover", è la canzone più bella dell'album, insieme a "This is the reason", ma anche la cover di "Maniac" è fatta davvero bene!
MAri, purtroppo il cd di Mel B non ce l'ho perchè se ti devo dire la verità l'ho ascoltato e non mi è piaciuto moltissimo. Ho soltanto la canzone "Tell me" perchè l'ho trovata in una compilation.
Anche se la mia Spice preferita è Victoria, penso anch'io che Mel C abbia molto talento e l'ha dimostrato col suo album. Mi piacciono molto tutti e cinque i singoli tratti da "Northern Star" e credo che prima o poi lo comprerò.
Cmq nonostante Forever sia stato l'album delle SPice che ha avuto meno successo, credo che in fatto di qualità sia il migliore. Ho anche i primi due album "Spice" e "Spiceworld" e anche se le canzoni sono carine e molto orecchiabili, non saranno mai all'altezza di quelle di "Forever". Le mie preferite sono "Let Love Lead the Way", "Time goes by" e "Holler".
Maury
 |
|
|
Betty
Fan

|
Posted - 11/09/2001 : 14:06:03
|
A me Britney nn piace affatto!! Perchè penso che la maggior parte del suo successo sia dato dal mettersi in mostra con video, vestiti, ballo, ... Però nel piano successo forse Britney è più una 'tipa da palcoscenico'!! Senza nulla togliere a Lene (ci mankerebbe) lei stessa l'ha detto più volte che non si trova a suo agio nel mondo del successo... come dite voi sono due cose diverse... Lene ha più talento (secondo me... nn voglio insultare nessuno!!) ma Britney è più... come dire... 'aperta' verso la gente, come dire... Lene è timida, lei ama la musica, nn il fatto di essere sulla bocca di tutti!! Penso di aver fatto un po' di confusione!!! I'm sorry!! ciao Betty
Betty!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 11/09/2001 : 21:43:10
|
Cmq io non ho mai detto che le Spice Girl ormai erano finite, ma intendevo che da soliste, anche la stesa Mel C non hanno venduto neanche la metà dei cd che hanno venduto tutte insieme!!E' questo non è un luogo comune, ma è un dato di fatto!!Riguardo alle 4 rimaste io sapevo che si erano sciolte definitivamente perchè anche Mel C aveva lasciato il gruppo!!Sei sicuro Maury che faranno questo tour??In 4 o 3?? ....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 12/09/2001 : 14:52:22
|
Quelle dell'abbandono di Mel C erano soltanto voci, in realtà le Spice non si sono sciolte, e l'anno prossimo il tour mondiale lo faranno in quattro. L'unica cosa che non capisco è perchè i TG e i programmi di cronaca rosa, ogni volta che parlano di Victoria, o delle altre, dicono "la ex Spice Girl". Ma perchè?????? Per fortuna non è vero che si sono sciolte...
Maury
 |
|
|
kind
Fan

|
Posted - 12/09/2001 : 16:47:21
|
a me è piaciuto tantissino il cambiamento che ha fatto Gery sia fisico che musicale. Come voce la migliore è Mel c. e poi c'è Emma. le altre 2 sono un po scarsine!forse...
|
 |
|
Topic  |
|
|
|