| Author |
Topic  |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 10/09/2001 : 12:33:00
|
Dopo un'altra e-mail da me mandata alla vrigin dopo quella del 23 luglio.Ho avuto risposta in appena 2 giorni chiedendogli anche la licenza del fanclub. ecco la sua risposta: Hi Frank, As earlier written in a mail to you, please get in contact with Lene Marlin's management when it comes to the case of running a fan club. you can write to: jan.fredrik.karlsen@stageway.no <mailto:jan.fredrik.karlsen@stageway.no> Lene Marlin will release her new album in 2002, but it is too early to say anything about release date, single or album. sorry. Thanks, Pernille
Ho gia' spedito l'e-mail al suo nuovo manager,quindi almeno sappiamo che lene ha cambiato manager ed è certa l'uscita dell'album nel 2002. Ora non ci resta che aspettare.bye
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/09/2001 : 13:09:12
|
Fantastico Frank, ora non ci rimane che incrociare le dita e che stavolta Dio ce la mandi buona. Fantastico, fantastico, fantastico, Forza Lene! 
|
 |
|
|
vero
Fan

|
Posted - 10/09/2001 : 13:22:50
|
Non ci posso credere allora è tutto VERO !!!!Lene ti aspettiamo!!!ma quanto manca ancora?????
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 10/09/2001 : 20:36:27
|
Io sono arrabbiato nero x' senza preavviso i miei questa settimana fanno lo stesso turno di lavoro e i pomeriggi visto ke loro sono a lavoro, me li hanno lasciati pieni di impegni, come fare varie commessioni, andare da mia nonna, ecc....Ke nervi!!! Meno male ke hanno kiesto da oggi fino a giove, e venerdì pome finalmente posso respirare!!!!! Parlando di Lene, sto cambio del manager mi ha lasciato perplesso, non sarà ke Lene e Svare hanno litigato??? Spero ke loro con 2002 non intendino anke la fine 2002....Sennò mi ammazzo! Facendo i seri, se dicono ke ankora loro non lo sanno, non riesco a capire come il ragazzo del forum di Artist Norway possa dire singolo a Gennaio e Cd ad Aprile.....Boh, i misteri della natura!!! 
by Mari
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain... |
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 11/09/2001 : 12:45:23
|
x mari:è chiaro che loro non possono svelare i loro piani,cmq sul sito di artist norway sono veramente convinti che il singolo esca a gennaio,avranno avuto qualche info sicura. Ora cmq sono 3 i ragazzi che hanno sentito la canzone. Se a uno di questi 3 proponessi uno scambio con uno dei miei oggetti da collezzione,chissa' se mi spediscono la demo?
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 11/09/2001 : 14:30:35
|
Davvero adesso sono in tre ad aver ascoltato la demo??Cmq franko mi pare difficile, tempo fa anche io avevo chiesto di poter ascoltare la canzone, ma mi hanno detto di no!!Anche se non so fino a che punto la notizia possa essere vera, perchè non dovrebbe essere permesso far ascoltare una canzone ancora inedita!!Cmq questi 3 ragazzi hanno dato giudizi positivi? ....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 11/09/2001 : 20:52:13
|
Si, da quel poko ke ho capito i giudizi sono positivi. Sul forum di Art Norw ho kiesto a quel ragazzo come fa a dire ke esce a gennaio con precisione, visto ke ora siamo solo a settembre, ma da quel ke ho capito, lui mi ha risposto in un modo piuttosto seccato....Quindi x me in parte sono balle. Cmq andate a dare un okkiata voi, purtroppo l'inglese non lo capisco solo al 70%!!!! (e certe espressioni non le capisco), a me è parso piuttosto seccato! boh, vedremo, cmq non ci perdeva nulla a rispondere in modo educato, se è vero ke gli ha dato fastidio il mio quesito.
by Mari
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 11/09/2001 : 21:38:15
|
Mari, ho letto sul forum!Cmq ti ha risp. male, è lo stesso a cui ho chiesto di farmi ascoltare la canzone è quello col nick "Whispear it instead" vero?!Cmq è un vero str****!!!Secondo me non ha alcuna demo lo ha detto anche "corrsinblue"un altro a cui Whispear a risposto piuttosto male!!!Prova ad andare nel forum e a dirgli che secondo te non ha nessuna demo e che non è possibile che facciano circolare canzoni inedite anche per un amico/a; vedi cosa risp.!Perchè purtroppo io non conosco molto bene l'inglese!Io ti sosterrò come posso!!!ok? ....vikyg13!!
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 11/09/2001 : 22:36:22
|
appena ora mi ha risposto con gentilezza che la demo non puo' darmela oltre perche' non può anche perche' il suo masterizzatore non la copia dato che e' protetta cosa che mi sembra molto strana,vista poi la pirateria dei cd originali. Cmq aspettiamo gennaio.
Una prece per gli u.s.a.
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 12/09/2001 : 11:58:01
|
Ragazzi, una curiosità, che differenza c'è tra fan,moderatore una o più stelline?Grazie! .....vikyg13!!
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 12/09/2001 : 14:55:54
|
Vikyg, guarda nel forum "Prova" il topic "Cosa sono queste stelline??" e troverai la spiegazione
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 12/09/2001 : 20:44:07
|
X Vikyg13: grazie x il tuo supporto!! Si mi ha dato una risposta maleducata e dire ke io sono stato (fin troppo) gentile con lui, ma da oggi me ne sbatto e se risponde ankora male gli dico "fuck"!!! Scusate, ma non mi sembra giusto, se aveva della valide ragioni a rispondere male era un conto, ma non mi piace affatto l'atteggiamento di Whispear it Instead, dovrebbe darsi una regolata (magari quel giorno aveva le palle girate...ki lo sa?). Ah, x quelle stelline, dunque "Amministratore" ce l'ha scritto Zuzzy poikè è il web master ed è lui ke ha messo on line il nuovo forum, "Moderatore" siamo io, Frank Sheva e Marko poikè siamo i collaboratori, e i "fan" siete tutti voi altri, mitici fan di Lene ke fate andare avanti questo forum! X quanto riguarda le stelline, come dice Maury, ti conviene andare nel topic inerente ke tra l'altro avevo scritto io, visto ke erano un mistero anke x me!!! 
by Mari.
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 12/09/2001 : 22:32:17
|
il bello è che questo tipo, si crede di essere superiore agli altri solo perchè ha una demo nemmeno accertata.Cose da pazzi!!!
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|