| Author |
Topic  |
|
|
vero
Fan

|
Posted - 31/08/2001 : 13:38:25
|
Fin ora ci siamo preoccupati soltanto delle canzoni di Lene!!!!! qual è invece il vostro video preferito???? il mio è unforgivable sinner rispondete!!!!!
|
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 31/08/2001 : 14:27:23
|
A me piace moltissimo il video di Where I'm Headed, in assoluto. Poi viene quello di Unforgivable Sinner (versione for Norway), dopo di che lo stesso video in versione "canadian railstation". Ultimo, ma la differenza è quasi impercettibile coi primi, c'è quello di Sitting Down Here. Sono tutti belli, e nel tentativo di metterli in classifica mi faccio venire l'emicrania! Bye, by Steel G.

|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 31/08/2001 : 20:44:53
|
La mia classifika
1) Unforgivable Sinner (versione europea & asiatica) 2) Unf Sinner (Uk Version) 3) Where I'm Headed 4) Sitting Down Here
Putroppo la versione di Unf Sinner norvegese non sono riuscito a scaricarlo, cmq ho visto qualke immagine, ma non posso esprimere giudizio. Ma sono sicuro ke quando (e se) riuscirò a vederlo, mi piacerà un bordello!!! 
by Mari
|
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 03/09/2001 : 11:05:36
|
UNFORGIVABLE SINNER: lene in questo video mi trasmette una fortissima emozione
Lene |
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 03/09/2001 : 22:14:02
|
Il mio preferito in assoluto è il video di Where I'm Headed versione UK. Where I'm Headed e' il primo video di Lene in cui ci sono degli "effetti speciali", non so, tipo la scena di Lene vestita di fucsia con i capelli al vento, che sembra attraversi un grande prato verde. Quando lo vidi per la prima volta a MTV TRL, nel dicembre 1999, ne rimasi davvero colpito! Nella versione UK poi ci sono molte scene di Lene in bianco e nero, durante le interviste o le apparizioni, in cui è davvero carina (come sempre d'altronde). Cmq sono molto belli anche Sitting Down Here, Unforgivable Sinner versione Europa e Uk.
by Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
 |
|
|
Jo
Fan

|
Posted - 03/09/2001 : 22:21:05
|
IL MIO VIDEO PREFERITO è WHERE I'M WHEDED IN TUTTE LE VERSIONI. POI MI PIACE ANCHE UNFORGIVABLE SINNER VERSIONE SIA EUROPEA CHE ASIATICA. |
 |
|
|
vero
Fan

|
Posted - 10/09/2001 : 13:28:15
|
GRAZIE RAGAZZI A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO!!!!NON VEDO L'ORA DI VEDERE I PROSSIMI VIDEO DELLA NOSTRA LENE E SENTIRE LE NUOVE CANZONI!!!VOLEVO SAPERE ANCORA UNA COSA!!!QUALE SCENA DEL VOSTRO VIDEO PREFERITO VI HA COLPITI DI PIù RISPONDETE SE VI VA!!!
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 10/09/2001 : 20:47:15
|
Mi ha colpito molto la scena di Unf Sinner della nostra versione in cui il ragazzo ha le allucinazioni e vede la versione "bambina" di Lene. Poi mi piace quando alla fine s'incontrano e leggono le frasi. Mi piace molto anke quando Lene gli sussurra all'orecchio, nella scena alla fine della prima strofa.
by Mari.
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain... |
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 11/09/2001 : 12:42:17
|
il mio video preferito e' e rimarrà sempre unf.sinner euro. Si sa il primo amore non si scorda mai.
|
 |
|
| |
Topic  |
|