| Author |
Topic  |
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 08/09/2001 : 13:04:48
|
Ragazzi!!Io sono uno sfegatato fan di Lene...e odio Britney!!E non riesco a capire perchè una come Britney riesca ad avere tutto questo successo...Non ha voce, non scrive lei le canzoni!!E le canzoni sono a mio parere brutte!!Va be, posso capire che a qualcuno possano piacere....possa dire: "Sono carine"!.....Ma non può solo per questo diventare una delle star più famose nel mondo!!! Sostenitori/ici di Lene e di Britney fatevi avanti e ditemi la vostra!! .....vikyg13
Heaven is a place nearby..... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2001 : 13:38:19
|
Che non abbia voce non si può dire, anche perché senza la voce non vai molto avanti. Le canzoni, poi, rispondono semplicemente ai gusti giovanili americani e alla più larga tendenza odierna del ritmo abbinato al ballo (vedi Take That per primi, poi BsB, Five, 'Nsync, Ricky Martin, Aguilera ecc.) Non si può dire neanche secondo me che non abbiano delle capacità tutti questi giovani e boy band, ma spesso sono molto ben pilotati da manager e case discografiche che studiano a puntino come ottenere più successo. Sicuramente oggi dominano la scena mondiale e un po' piacciono a tutti (l'abbinamento coi video ben preparati rende poi le canzoni ancora più di successo), ma basta rendersi conto della superiorità (creativa, non voglio neanche dire musicale per non offendere nessuno) di una cantautrice autentica come Lene quando si considera che pur non avendo fatto Lene la stessa pubblicità e pur rimanendo in Europa, ha avuto un successo travolgente, perché é entrata nel cuore di tutti con la sua sensibilità e con la sua dolcezza, che é la migliore alternativa alla frenesia e alla voglia di "di più" del mondo di oggi.
|
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 08/09/2001 : 14:26:01
|
mettiamo in kiaro 1 cosa: lene è la migliore in assoluto! e nn c'è paragone con britney, pero' a me britney piace, e alcune canzoni son proprio belle (born to make you happy; what you see is what you get). sono stata al concerto e brit mi ha dato forti emozioni quel giorno! secondo me è brava, sa ballare benissimo e il suo 3 album l'ha scritto lei!!! ora pero' nn mi attaccate, io ho detto cio' ke penso!
Lene |
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 08/09/2001 : 14:59:23
|
non è del tutto vero che il terzo album l'ha scritto lei. tutte le canzoni in pratica sono state scritte da Max MArtin (autore anche della maggior parte delle canzoni dei suoi precedenti cd) e alcune sono state scritte da Dido (il che almeno garantisce una superiore qualità dell'album). Si sarà cimentata in una canzoncina autobiografica scritta a più mani (come "Dear Diary" del secondo album) ma non di più. Cmq la nuova canzone non l'ho ancora sentita.
MAury
"Please, my wings, fly me away..." |
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 08/09/2001 : 17:27:28
|
ti sbagli. in quest'album lei ha scritto tutti i testi tranne 2. i'm a slave 4 u, il 1 singolo tratto dall'album è stato scritto da lei.è 1 certezza.
Lene |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 08/09/2001 : 20:44:48
|
X Lene: un conte è scrivere, un altro conto è co-scrivere. Anke io ho sentito ke Brit ha co-scritto molte canzoni del suo new Cd, ma è una cosa normalissima, anzi c'era da preocupparsi se al 3°Cd non scriveva ancora nulla. Penso ke lei abbia co-scritto la parte delle lirike, mentre la musica penso ke sarà stata scritta dai soliti Max Martin ecc....
Non è ke io voglia dire male di Britney, ma cmq sono sicuro ke lei va avanti solo grazie a queste persone ke scrivono musica x lei, lei infatti da sola non ce la farebbe...E' logico certe canzoni sono carine anke x me, ma se proprio dovessi scegliere tra lei e l'Aguilera sceglierei quest'ultima, ke sa cantare meglio. Ma i gusti sono gusti.
by Mari 
|
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 08/09/2001 : 22:38:37
|
non facciamo paragoni assurdi,lene e britney sono 2 tipi completamente diversi di vedere la musica, negli occhi di britney ci sono i soldi in quelli di lene la vera musica. sono 2 concezioni di vedere la musica diverse,non potranno mai essere paragonate.La vita migliore c'e' la lene anche se ha meno successo,e' piu amata ed è libera di vivere la vita come vuole
|
 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 01:41:30
|
Andrei cauto su quello che c'è negli occhi di lene. Si è un angelo e siamo d'accordo, ma l'apparenza inganna e nessuno puo avere la presunzione di sapere cio che pensa o cio che vuole dal suo successo.
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 11:45:51
|
io concordo con Franko, non si possono paragonare due cantanti completamente diverse!!!!!Posso dire solo che Lene ha più talento, in quanto scrive le canzoni da sola senza alcun aiuto!La Spears è brava ma non quanto la nostra Lene. Voi che ne pensate?
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 12:03:03
|
Sono perfettamente d'accordo con Mari!!!Britney va avanti grazie alla pubblicità...è un personaggio che hanno creato, manovrato dalla gente che le sta dietro, senza di loro non sarebbe stata nessuno!Perchè infondo che talento ha in particolare?!!Ha un po'di voce si, ma non eccezionale, mia sorella riesce a cantare benissimo le sue canzoni e poi chiunque con un po' di voce, intonata e un po' di scuola di canto può raggiungere il suo livello!!Balla bene, questo si, ma niente di particolare!E' carina, ma ci sono ragazze meglio di lei, e poi la televisione fa miracoli...figuratevi che alcuni mi hanno detto che Jennifer Lopez dal vivo perde molto!!!E poi guardate i suoi video...tutti incentrati su di lei che sa ballare, è bella e brava...Tutta pubblicità!!!Invece prendete Lene, suona la chitarra, ha una voce dolcissima, non arriva a grandissimi livelli in quanto a voce come Anastacia, ma dal vivo e brava!Le canzoni, le musiche le scrive lei e non è cosa da poco, nei video lei non è sempre al centro dell'attenzione, e anche senza tutta la pubblicità di Britney è riuscita ad arrivare al successo!!!Da sola,(magari anche con qualcuno che le ha dato aiuto)e con le sue forze!!Le canzoni sono stupende, lei è bravissima, ma intanto Britney è ormai una star a livello mondiale; già solo con il suo singolo "Baby one more time" tanta era la pubblicità, che era già famosa!!!E poi non mi parlate degli altri gruppi come Bsb o 'Nsync!!Questi ultimi hanno vinto 5 premi ai VMA e invece gli U2 ad esempio non hanno vinto niente, è una vergogna!!!E la maggior parte di questi non valgono niente!!Pensate alle Spice Girl, si sono sciolte e da soliste sono state un fallimento totale!! .....vikyg13
Heaven is a place nearby..... |
 |
|
|
chip
Nuovo utente
|
Posted - 09/09/2001 : 12:12:13
|
Britney è una moda,che prima o poi finirà come altri artisti del passato o le boyband lei fa parte delle ragazze prodigio. io non mi sento di fare un paragone sono tropo diverse,comunque per xej non puoi dire che lene lo fa per soldi altrimenti a quest ora saremmo arrivati al 3 album.
|
 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 15:14:42
|
Cosa centra? Non ho mai detto che lo faceva per i soldi, ho solo detto che non si puo sapere perche lo faccia.
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
 |
|
|
lupin
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 20:12:48
|
Io Britney come persona proprio non la posso sopportare,ma ancora meno le sue bruttecopie come Mandy Moore che quasi va ancora a dormire con il ciucco e già si crede una superstar!Poi quello che mi fa arrabbiare di più è che i giornalisti la celebrano come una stella,bravi,così si gasa ancora di più!Mannaggia di una bambina vizzziata...Comunque la musica che canta Britney (Britney,non Mandy,che,si era forse già capito?,proprio non la posso vedere) non è poi così brutta,certo Lene è tutta un'altra cosa,ma di Lene ce n'è una sola!!!
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 20:44:51
|
Io penso che un confronto fra Britney e Lene sia impossibile perchè sono due cantanti troppo diversa come detesto la definizione che alcuni avevano dato di Lene ai suoi esordi: "La risposta europea a Britney Spears".... ma figuriamoci!!!! Come alcuni hanno detto, gran parte del suo successo deriva da canzoni orecchiabili, che entrano subito in testa e da un personaggio creato e mosso a puntino dai suoi manager per rispondere alle esigenze del pubblico, che la ripaga comprando milioni di album. Certo, un po' di talento è necessario, ma non mi sembra che lei ne abbondi.... Insomma Lene è decisamente un'altra cosa, sia per la voce, che per i testi e gli accompagnamenti strumentali delle canzoni. Per quanto riguarda i premi (VMAs e simili) sono certo importanti perchè danno gratificazioni, ma la bravura di un'artista non si misura esclusivamente da questi. Chiudo confermando quanto dice lene nel suo post: Brit ha scritto tutte le canzoni del nuovo album tranne 2. Ciao a tutti!!! |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 20:53:36
|
Si, sono 2 persone completamente diverse...Al max si possono fare paragoni tra Brit, Christina Jessica e le altre, ma con Lene e meglio non accostare nemmeno i 2 nomi!!
by Mari
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain... |
 |
|
|
kind
Fan

|
Posted - 09/09/2001 : 21:39:12
|
sono d'accodo con lene.britney ha fatto la gavetta sin da quando era piccola e quindi si merita il successo. secondo me però lene e britney non centrano niente semmai dido imbruglia ecc. comunque bri si è montata di brutto mentre lene è uguale a prima! GRANDE LENE
|
 |
|
Topic  |
|
|
|