Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 lene.it ---> occorre disintossicarsi????
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Lene4Me
Fan

Posted - 17/03/2004 :  14:15:49  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Siccome mi trovo nella stessa situazione di Yula (anche se parliamo di due persone diverse) chiarisco anche io il mio post. Anche io ho scritto quel post con la speranza che la persona interessata lo possa leggere. Non ho scritto il nome per motivi di privacy e onde evitare chissà quali discussioni. Quindi io e Yulaiho siamo nella stessa situazione, il suo punto di vista è identico al mio

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 17/03/2004 :  17:30:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ma pensate davvero che tramite il fan club si possano fare amicizie o addirittura iniziare storie d'amore????

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/03/2004 :  17:57:49  Show Profile Send Danies a Private Message
quote:
Originally posted by President

Ma pensate davvero che tramite il fan club si possano fare amicizie o addirittura iniziare storie d'amore????

Non lo so se è possibile ma credo di sì....... Pres, hai per caso (ma proprio per caso...) testimonianze dirette???

Edited by - Danies on 17/03/2004 17:58:31
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 17/03/2004 :  19:11:52  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:

Pres.. fosse solo tramite il fanclub.. qui si parla d incontri d chat.. cosa pensi ke ne potrebbe mai venire fuori?????
da brava sicula io niente so!

GRAZIE LENE!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/03/2004 :  13:58:40  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:

Una sola parola per reagire a tutto ciò:

INSULINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(c)MSR-27

Ella è la grande pietra del sole.
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 18/03/2004 :  14:21:28  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Allora la discussione di ieri in chat non è servita a nulla?!? Questa me la potevi evitare MS!
ps: leggi i punti 2 e 8 del regolamento!

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 18/03/2004 14:25:54
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 18/03/2004 :  14:23:17  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Sì che si può e ne ho la prova, per quanto riguarda l'amicizia.

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 18/03/2004 :  14:33:21  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Ho cancellato il post che ha dato inizio a questa diatriba inutile e controproducente.
Motivi? Evidentemente ci sn persone che si fermano a un lato superficiale, e non possono o vogliono andare oltre: non sono assolutamente arrabbiato, un pò deluso forse...
ma pazienza, tanto la persona cui era destinata è abbastanza intelligente da capire queste cose anche se non le esplicito in questo modo.
Detto questo, mi scuso se ho fatto l'errore di postare una cosa che sentivo dentro: cercherò di controllarmi in futuro.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/03/2004 :  17:35:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Lene4Me

Allora la discussione di ieri in chat non è servita a nulla?!? Questa me la potevi evitare MS!
Ma è successo qualcosa che io non so?
Mah.
Spiegatemi perchè non ci sto capendo molto...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/03/2004 :  18:08:10  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Lene4Me

Ohé ! Io ce l'avevo su col Pres...che diavolo c'entri te adesso?
Hai le manie di persecuzione?
E che cavolo.

Ella è la grande pietra del sole.
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 18/03/2004 :  18:44:25  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
scusate se mi intrometto,ma mi sento kiamata a dir la mia!!
concordo con quanto detto da yula e lene4me,qui ci sono veramente persone splendide,ho instaurato rapporti bellissimi con alcuni
Purtroppo devo concordare con yula anke sul fatto ke c'è qualcuno ke fraintende,e non capisce...ma certi discorsi yula,basta saperli prendere:è divertente lo skerzo,ma solo finkè rimane tale,quando poi si esagera...lo si fa notare(come del resto è già stato fatto), e dopodikè si ignora...! A me personalmente basta ke la verità la sappia una persona...

..........................

Edited by - kleine_ale on 18/03/2004 19:03:16
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 18/03/2004 :  19:17:55  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
ragazzi caaaaaaaalmaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ma siete tutti nervosi e stressati per caso??

Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 18/03/2004 :  19:30:07  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
mmm...no ila.no.

..........................
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 18/03/2004 :  21:00:49  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Non ero presente a quella discussione in chat, comunque ho capito un po' da questi posts e sono rimasto un po' amareggiato per il commento di MSR. Comunque va beh, ironizzi come il tuo solito...
Sono d'accordo in tutto e per tutto con quello che dice Yulaiho. Per quanto possa sembrare scontato e banale, amicizia secondo me è una grande parola, una delle più belle. L'amicizia vera però. Gli amici veri che io ho avuto in vita mia, o meglio, nella vita "reale" è già tanto se si possono contare sulla dita di una mano. Molte persone alla fine sotto si rivelano solamente spregevoli: si sta insieme, si parla, ma niente di più. Sai che da loro, nel momento del bisogno, non potrai mai aspettarti nulla.
Esistono però delle altre persone, delle persone che ti sanno ascoltare in ogni momento, con cui condividi tanto i momenti felici quanto i momenti tristi, delle persone che ti capiscono, ti aiutano, con cui puoi confidarti, con cui sai che puoi sempre essere sincero ed essere te stesso perché loro ti apprezzano per quello che sei. Amici veri. Il bene che si vuole, che io voglio a queste persone, e tutto l'affetto che ti danno non ne vale neanche dieci delle altre. Perché, e so che qui molti non saranno d'accordo, nella mia seppur breve esperienza, ho capito che è sempre meglio pensarci due volte prima di legarsi a una persona e definirla "amica"; ma se con questa può nascere un'amicizia vera, allora da me avrà sempre tutto l'affetto del mondo, e come lui mi porgerà la sua mano, io sarò sempre pronto a dargli la mia. Anch'io ho commesso degli errori, ma nell'amicizia vera alla fine io ho sempre creduto e ci credo sempre.
Forse sono un po' illuso a pensare così chi lo sa... eppure io da quando sono qui, in questo fan-club, so che non mi sbaglio. Molte persone qui mi hanno dato molto, moltissimo, e continuano a darmi molto, nonostante anche io a volte non sia stato giusto nei loro confronti. Io voglio dire GRAZIE a tutte queste magnifiche persone, e io credo non ci sia bisogno di dire i nomi (lo sapete), per tutto quello che avete fatto per me. Voi non mi avete mai fatto perdere la speranza nell'amicizia vera, e anzi l'avete ulteriormente rafforzata in me. Se sono felice in questo momento lo devo a voi. Grazie! Di cuore. Vorrei poter contraccambiare tutto quello che mi date ma è impossibile!! Ognuno di voi per me è importante, e sono sicuro che senza di voi la mia vita ora sarebbe molto peggiore... vi voglio bene ragazzi!!!
Zuzzy hai visto cosa hai combinato quando hai fatto questo sito??? Eh? Mannaggia a te!!!

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Edited by - PM on 18/03/2004 21:02:13
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/03/2004 :  09:14:27  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by ale87

scusate se mi intrometto,ma mi sento kiamata a dir la mia!!
concordo con quanto detto da yula e lene4me,qui ci sono veramente persone splendide,ho instaurato rapporti bellissimi con alcuni
Purtroppo devo concordare con yula anke sul fatto ke c'è qualcuno ke fraintende,e non capisce...ma certi discorsi yula,basta saperli prendere:è divertente lo skerzo,ma solo finkè rimane tale,quando poi si esagera...lo si fa notare(come del resto è già stato fatto), e dopodikè si ignora...! A me personalmente basta ke la verità la sappia una persona...

Infatti è quello che volevo dire ale!
Al giorno d'oggi c'è ancora qualcuno che pensa che la VERA amicizia tra 2 persone di sesso opposto non ci possa essere, e chi ha un'amicizia di questo genere (come nel mio caso e quello di Yula) viene considerato un modo per ottenere qualcosa in più di una semplice amicizia, cioè viene considerato un mezzo per poter tacchinare con l'altra persona. Questa cosa mi ha piuttosto offeso, ma non vi dò peso più di tanto visto che già un'altra volta (con altre persone) sono stato "accusato" di ciò, anche se poi questa voce era arrivata alla persona in questione e ho dovuto chiarire il malinteso, ma questa volta non permetterò che un pensiero del genere rovini l'amicizia che ho adesso con questa persona!
quote:
Originally posted by MSR-27

Ohé ! Io ce l'avevo su col Pres...che diavolo c'entri te adesso?
Hai le manie di persecuzione?
E che cavolo.

Forse sì, forse no. Ma se ti ricordi la discussione che abbiamo fatto in chat, non riguardava solo me e Yula, ma ti avevo parlato anche in generale e ti ricordo una mia frase: "Tu sei fortunato che te la sei "presa" con me e ne abbiamo parlato, ma non so se con gli altri troveresti persone come me che te ne parlino soltanto"...a grandi linee era questa la frase, la ricordi?!?
Comunque...chiuso l'argomento definitivamente.

ps: ragazzi, scusate se sembra che abbia usato un tono un pò nervoso (cosa che non sono al momento), ma su certe cose o se ne parla o si litiga e siccome litigare a me non piace, ho preferito parlarne, comunque a prescindere dall'apparenza io sono calmo

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 19/03/2004 09:16:11
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000