Author |
Topic  |
cri
Nuovo utente
|
Posted - 02/09/2004 : 12:24:02
|
Ciao! E' da tanto tempo che visito questo stupendo sito, Lene è la canatnte più brava al mondo...!!!Insomma,non ci sono parole per descrivere lei e le sue magiche canzoni. Per varie ragioni non ho mai scritto al forum. Leggo i messaggi che lasciate nel forum, e mi piacerebbe molto "lasciare anche il mio segno" e conoscere così tanti altri fan di Lene. Spero che questo mio breve messaggio iniziale arrivi;ho un po' di problemini con il computer, mi fa dannare!!E poi non sono molto pratica di queste cose. Quindi se qualcuno legge questo mio mes, può risp? Grazie tante a tutti. Ciao. Cri |
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 12:36:42
|
si ci sei riuscita, il tuo PC ha fatto il bravo .
Benvenuta nel fan club di Lene.it!!! , se puoi fai un salto in chat!! 
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 12:46:14
|
Benvenuta fra noi cry. Non aver paura a scrivere nel forum i nuovi elementi sono sempre ben accetti poi se sono ragazze ancora meglio. Fidati, ci vuole molto poco ad inserirsi qui c'e tanta gente simpatica. 

"Baubausettete" |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/09/2004 : 14:23:49
|
Visto che ha tutta l'idea di essere più un messaggio di presentazione che uno di prova, te lo sposto in fanclub. Benvenuta
 Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. Fabrizio De Andrè - Via del campo |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 14:27:15
|
Benvenuta allora! 
Spero che continuerai a frequentare questo forum ancora per molto!
 Another Day goes by We'll never Know just wonder why You made me feel good Made me smile... |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/09/2004 : 14:32:47
|
Benvenuta cri!! Hai fatto bene a scrivere. Per ogni problema domanda pure nel Forum di prova.
Ci racconti come hai conosciuto Lene?

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 14:58:30
|
Benvenuta anche da parte mia... Una volta conosciuto, questo sito non si lascia più...lo so bene.. 
 4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 02/09/2004 : 17:20:32
|
Benvenuta dal President!  Ora finalmente puoi "lasciare il tuo segno" e puoi parlarci di Lene. Il tuo profilo è completamente vuoto, mettici qualche dato così ci aiuti a conoscerti meglio.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
yugs
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 17:28:22
|
Benvenuta anche da me! E mi raccomando, scrivi tanto così ti conosciamo. Di dove sei? (Speriamo piemontese, siamo un pò pochi )
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
 |
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 17:55:48
|
Benvenuta cri!
 |
 |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 18:24:09
|
Ciao e benvenuta

If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
 |
|
g.damore
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 19:21:04
|
Anche io ti do il benvenuto!Come sottolineava il Pres se possibile dacci qualche altra notizia di te x conoscerti meglio. Ti troverai benissimo in questa grande famiglia, ne sono certo.
 il mio angelo biondo |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 20:33:14
|
Buongiorno...(notare l'ora )

Se vi ritroverete soli, a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
 |
|
Buffon 88
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 20:45:33
|
Benvenuta anche da parte mia!
I'm fooled by something inside my head... |
 |
|
Knox
Fan

|
Posted - 02/09/2004 : 21:07:29
|

Non sei pratica di queste cose ?? Ma daiiii che è facile !!!
Guarda Antares.... 
Ti sta aspettando. Non chiede altro che farti salire su, per iniziare questo grande viaggio alla scoperta del meraviglioso mondo che è lene.it !  Ciaoooo !!
 La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me. |
Edited by - Knox on 02/09/2004 21:08:33 |
 |
|
cri
Nuovo utente
|
Posted - 02/09/2004 : 21:15:23
|
GRAZIE A TUTTI QUANTI PER LA FANTASTICA ACCOGLIENZA!! è proprio vero che sono entrata in una grande famiglia (come ha detto qualcuno)....mi sento già a casa!!Ho compilato un po' il mio profilo,così chi ha voglia può dare una sbirciatina. Cmq ho iniziato ad appassionarmi a Lene poco più di un anno fa; dall' uscita del suo secondo meraviglioso Album AD!Naturalmente l' ho acquistato, e da quel momento non smetto di ascolatrlo.Così come il DVD, un lavoro fantastico.Prima di AD, non avevo bene idea di chi fosse Lene (nel senso che ascoltavo i singoli che uscivano, mi piacevano, ma nulla di più). Cmq ora non passa giorno che vengo su questo sito a vedere se ci sono News o altro.E penso che da oggi in poi, ci verrò anche per scambiare quattro chiacchiere con voi tutti, che siete molto gentili. E se mi sarà possibile,mi piacerebbe anche contribuire a questo bel sito...se per esempio trovo materiale su Lene o notizie varie,lo farò subito presente! (anche se ho la netta impressione che qui siate tutti molto "attivi"...fate già moltis per questo sito - e per Lene naturalm - e vi faccio i miei complimenti!!E' da riconoscere il vostro impegno!) Ho scritto abb.za, poi piano piano ci sarà tempo per dire di tutto e di più. magari mancherò per qualche giorno;Mi scuso ma mi dovrò preparare per il test di entrata all'univers (fisioterapia)...!Speriamo di farcela! Un saluto enorme.Cri.  
Cri85 |
 |
|
Topic  |
|