Author |
Topic  |
Yulaiho
Fan

|
Posted - 19/03/2004 : 17:16:00
|
Non posso che condividere il pensiero di PM, espresso con parole veramente ricche di significato per chi, come me, si trova d'accordo avendo trovato amicizie importanti. Io ho deciso di cancellarlo il mio post, sarà stato il giorno un pò così che mi ha portato a cancellarlo... ma non torno sui miei passi: le cose che ho scritto le penserò sempre. E mi fa davvero piacere che anche PM la pensi come me 
 |
 |
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 31/08/2004 : 13:43:10
|
Vi ricordate sto topic???Io si...Mè ritornato in mente leggendo tutti questi ultimi post dove non si fa altro che scannarsi... Ste l aveva aperto per dire:"Posso anke fare 1miliardo d cose durante la giornata ma alla fine il momento ke mi piace d+ (escluso ovviamente tutto qllo ke riguarda blasto)è qnd sto qui,davanti al pc sul forum e sul chan.." Sarà il caso di staccarsi per un pò e ritornare quando si è calmi del tutto???Quest inverno ci si scannava di meno adesso è una cosa continua sinceramente non si può andare avanti cosi!Quindi...occorre disintossicarsi????
 |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 31/08/2004 : 17:31:36
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister Sarà il caso di staccarsi per un pò e ritornare quando si è calmi del tutto???Quest inverno ci si scannava di meno adesso è una cosa continua sinceramente non si può andare avanti cosi!Quindi...occorre disintossicarsi????
Beh, non esageriamo, sono già 1 giorno e mezzo che non si accendono Flame!!!       A parte gli scherzi, penso che non serva staccare la spina, basta darsi una calmata tutti insieme, me per primo. Sono un pò di giorni che sono così stanco e rilassato che non litigo più.. forse il lavoro mi fa bene!   
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 31/08/2004 : 18:53:29
|
quote: Originally posted by President
forse il lavoro mi fa bene!   
Si Pres il lavoro fa bene! Non c'è cosa migliore quando si fa qualcosa che piace. 
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
Topic  |
|
|
|