Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Natale, festa di speranza e d'amore
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/12/2002 :  19:59:02  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Tu entravi!??!?!!
Quando andavo al liceo pubblico mi battevo con tutta l'anima contro di voi
Di solito quando c'erano scioperi, metà della classe voleva stare fuori, l'altra metà era "indecisa" (=alla fine entravano). Ma c'ero sempre io: in un modo o nell'altro riuscivo sempre a convincere un 5-6 persone che volevano entrare a stare fuori con noi...
Una volta ho fatto il colpo gobbo e li ho fatti stare fuori tutti quanti, ih ih

Sei proprio l'assassino della pubblica istruzione...
ma porca miseria avevo trovato un esempio fantascientificamente perfetto e guarda come me lo devi smontare!?!

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 26/12/2002 :  20:07:44  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Quando andavo al liceo pubblico mi battevo con tutta l'anima contro di voi.Di solito quando c'erano scioperi, metà della classe voleva stare fuori, l'altra metà era "indecisa" (=alla fine entravano). Ma c'ero sempre io: in un modo o nell'altro riuscivo sempre a convincere un 5-6 persone che volevano entrare a stare fuori con noi...
Una volta ho fatto il colpo gobbo e li ho fatti stare fuori tutti quanti, ih ih

A si'????!!!! che ....!!!!Da me all'alberghiero erano tutti secchioni,entravano sempre,nn c'era verso....poi arrivò il terremoto....

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 26/12/2002 20:09:20
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 26/12/2002 :  23:16:06  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:

quote:

Onestamente la tua morale non mi convince: non bisognerebbe comportarsi in base alla propria morale quanto con intelligenza e rispetto di tutti (e vedresti che il mondo andrebbe bene).

Parlo in un campo utopico però la morale dovrebbe essere universale, forse tu ti riferisci all'orgoglio.

Non ho ben capito a copsa ti riferisci con l'orgoglio... puoi ampliare il discroso? Cioè il mio intervento con l'orgoglio c'entra abbastanza poco perciò vorrei capire cosa intendi tu con il tuo intervento.
Il fatto del discorso chiuso è tra me e BillieJoe, non in assoluto...

[/quote]
Mah niente di particolare... tu dici "in base alla propria morale", forse BillieJoe intendeva che la morale dovrebbe essere universale, cioè... la morale vera è universale in tutto e per tutto quindi se fosse così tutti vivrebbero compatti e felici, tu parli di "propria morale"... in che senso? Modo di vivere? Orgoglio? non so se mi sono spiegato bene, è tardi per me per andare in internet.

Nichilismo e cinismo? No, grazie.
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 26/12/2002 :  23:33:15  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Ahhhh...un'altra allegra tauromachìa...

Certo che ne avete di roba da dire..i miei post più lunghi non superano la metà di uno "corto" di Marko (o di Klaus)!!!!

NOTA: questo è un intervento inutile.....

HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/12/2002 :  23:47:53  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Mah niente di particolare... tu dici "in base alla propria morale", forse BillieJoe intendeva che la morale dovrebbe essere universale, cioè... la morale vera è universale in tutto e per tutto quindi se fosse così tutti vivrebbero compatti e felici, tu parli di "propria morale"... in che senso? Modo di vivere? Orgoglio? non so se mi sono spiegato bene, è tardi per me per andare in internet.

Be propria morale nel senso che ad esempio un cristiano agirà secondo una sua morale come un mussulmano con un altra (dettate dalla religione). UN non credente secondo un'altra morale ancora... in questo senso intendevo propria morale.
La mia "morale" (che poi proprio morale non è) è quella del rispetto e dell' intelligenza... se si agisse tutti a questo modo le cose andrebbero meglio (perchè a volte le morali divergenti possono essere le prime a portare litigi e contrasti).
Almeno io penso che sarebbe il caso di abolire certe morali e comportamenti bigotti (di qualsiasi genere). Sono per la libertà assoluta che non vuol dire fare tutto ciò che si vuole ma usare in modo giusto il libero arbitrio, sempre coin intelligenza e nel rispetto di tutti...
Classico esempio stupido: se so che attaccandomi al palo della metro e agitandomi, girandogli intorno, da fastidio a chi mi sta vicino. Evito di farlo... eppure c'è gente di 35 anni che ancoralo fa...
Ovviamente intelligenza e rispetto non vuol dire fiscalismo o essere quasi automi. Vuol dire che se per caso mi pesti un piede mi chiedi gentilmente scusa e viviamo tutti in pace...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/12/2002 :  10:47:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

se so che attaccandomi al palo della metro e agitandomi, girandogli intorno, da fastidio a chi mi sta vicino. Evito di farlo... eppure c'è gente di 35 anni che ancoralo fa...

Lap dancing?

www.elisaweb.net - il sito ufficiale

Edited by - gattissimo on 27/12/2002 10:48:11
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/12/2002 :  11:26:22  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Lap dancing?

Se poi ti dicessi chi lo faceva...
Una sottospecie di avvocato (con tutto rispetto per gli avvocati naturalmente... ) più basso e brutto di me... secco e pure puzzolente... cioè in realtà non credo che puzzasse ma è lo stesso... gli avrei dato una craniata in fronte... peccato avessimo gli occhiali tutti e due e che il rosso (sangue) non dona troppo sulla mia giacca nera...
Questo sì che è spirito natalizio!!! ...

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 27/12/2002 :  11:30:36  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Se poi ti dicessi chi lo faceva...
Una sottospecie di avvocato (con tutto rispetto per gli avvocati naturalmente... ) più basso e brutto di me... secco e pure puzzolente... cioè in realtà non credo che puzzasse ma è lo stesso... gli avrei dato una craniata in fronte... peccato avessimo gli occhiali tutti e due e che il rosso (sangue) non dona troppo sulla mia giacca nera...

Azz....non è che percaso eri entrato in uno zoo????Magari quella era una scimmia??Bè,brutto,basso,sporco e puzzolente...e che balla pure

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 27/12/2002 11:32:20
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 27/12/2002 :  13:20:36  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Nonostante tutto credo ancora che a Natale si respiri quakcosa di diverso, un che di magico e trascendente...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 27/12/2002 :  13:42:33  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Tutto chiaro, sono d'accordo.

Nichilismo e cinismo? No, grazie.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000