| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/12/2002 : 13:49:01
|
Bellaaaaaaaa  Attirato dalla pubblicità dei cioccolatini (non ricordo nemmeno quali...) ho scaricato la canzone, e consiglio a tutti di imitarmi perchè è davvero bellissima... Cercherò e scaricherò qualcos'altro di lei, se è allo stesso livello potremmo aver trovato un'altra ottima cantante...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 24/12/2002 : 13:55:30
|
quote: Cercherò e scaricherò qualcos'altro di lei, se è allo stesso livello potremmo aver trovato un'altra ottima cantante...
Veramente canta da parecchio tempo... Non mi è mai piaciuta moltissimo, fa canzoni un pò troppo smielate. Cmq ha fatto già molte canzoni, cerca e ne troverai un bel pò.

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/12/2002 : 14:36:19
|
quote:
Bellaaaaaaaa  Attirato dalla pubblicità dei cioccolatini (non ricordo nemmeno quali...) ho scaricato la canzone, e consiglio a tutti di imitarmi perchè è davvero bellissima... Cercherò e scaricherò qualcos'altro di lei, se è allo stesso livello potremmo aver trovato un'altra ottima cantante...
Credo che i cioccolatini sinao i Ferrero Rochè cmq ti consiglio di scaricarti "Rise"... Buona abbuffata...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 24/12/2002 : 19:17:59
|
Gabrielle è la classica cantante ke qui in Italia è apprezzata solo x una canzone, appunto Out Of Reach (ke secondo me è una delle sue più brutte...) Come faccio a dire questo? Semplice un anno fa mi hanno regalato il greatest hits!!! Le mie preferite in ordine sono:
Rise Should I Stay Sunshine Tell Me What You Dream If You Ever (featuring East 17) Dreams Falling
Scaricatevele!!!
By Mari (Nicchan in chat!).
"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
 |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 24/12/2002 : 21:45:53
|
We Mary grande!!!Ho scaricato quelle canzoni di Gabrielle che hai scritto e sono veramente belle,mica la conoscevo sta cantante,ma alcune sue canzoni le avevo gia sentite tipo Dream.E si',è molto molto brava!!ciao Mary

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/12/2002 : 23:39:48
|
Lo so che è in giro da un po', ma non l'avevo mai considerata. Beh, qualcosa di buono la pubblicità lo fa... Mari: adesso apro KaZaAlite e provvedo...

|
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/12/2002 : 11:28:39
|
A me piace, ha una voce particolare e molto emozionale. Ieri c'è stato un inedito duetto al concerto di Natale proprio tra Gabrielle ed Elisa. Hanno cantato la stupenda When a child is born
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/12/2002 : 12:40:08
|
quote:
A me piace, ha una voce particolare e molto emozionale. Ieri c'è stato un inedito duetto al concerto di Natale proprio tra Gabrielle ed Elisa. Hanno cantato la stupenda When a child is born
E pensare che Gatto quando gliel'ho detto non ci credeva... Malfidato!!! 
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/12/2002 : 15:14:24
|
Mmh, se avessero cantato qualcos'altro sarei veramente triste per essermele perse. Con quella canzone, la cosa non mi tocca più di tanto...

|
|
|
dado2_714
Fan

|
Posted - 26/12/2002 : 01:58:07
|
Concordo, è grandissima... Anch'io sono stato fulminato da "Out of reach", ma quando "Il diario di Bridget Jones" non era ancora fuori e quella canzone passava solo sulle charts di All Music (allora Viva). Ho scaricato il Greatest Hits e la mia preferita in assoluto è "Sunshine": penso che sia un gradino sopra rispetto a tutte le altre. Comunque, più che per "Out of reach", in Italia la conosciamo solo per "Rise" (e chi ha buona memoria per "When a woman").
Visita il mio sito e ascolta le mie canzoni http://www.davidegirlando.net http://www.mp3.com/davide_girlando |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/12/2002 : 11:26:21
|
quote: Ho scaricato il Greatest Hits
Bravooo! Andremo d'accordo noi 

|
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 26/12/2002 : 20:15:47
|
GABRIELLLE E' GRANDISSIMA!!!! Ha una voce tutta particolare....Cmq penso ke la mia pref in assoluto sia "Should I Stay" anke xkè il video è molto bello e triste. Scaricatevi il video!!! Anke il video di "Rise" è bellissimo. Sinceramente la canzone "When A Woman" nn mi piace tanto, preferisco quelle ke ho scritto in qualke topic + su o anke "Don't Need The Sun to shine" il suo ultimo singolo in ordine di pubblicazione. A cantato "Dreams" durante il concerto di Natale :) ps: Elisa ha per caso cantato anke qualke canzone da sola?? Se si quale??
By Mari (Nicchan in chat!).
"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/12/2002 : 20:34:47
|
quote:
ps: Elisa ha per caso cantato anke qualke canzone da sola?? Se si quale??
Ha cantato dancing... stupenda anche se certi piccoli passaggi quando ha allungato il "time still exist" non mi sono piaciuti troppo.
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 27/12/2002 : 10:41:10
|
L'ha fatto un'altra volta? Uff, anche nel live che fanno vedere ogni tanto su mtv lo fa... Agh

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/12/2002 : 11:21:43
|
quote:
L'ha fatto un'altra volta? Uff, anche nel live che fanno vedere ogni tanto su mtv lo fa... Agh
L'ho ascoltato varie volte e non mi pare che lo faccia... cioè almeno non in quel modo dato che il live che trasmettono su mtv mi piace mentre al concerto mi ha fatto una brutta impressione... ma naturalmente solo quel pezzo lì, per il resto Elisa è troppo brava!!! Vabbè...
 |
|
| |
Topic  |
|