Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 per un sorriso mancato.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Helen
Fan

Posted - 15/12/2002 :  01:26:50  Show Profile Send Helen a Private Message
questa poesia e per tutti coloro che credono come me che l'amicizia sia importante quanto il sole.
THE NAME OF FRIENDLY:
un'amico è ciò che oro e argento non possono comparare
il freddo di una mattina di novembre che ti punge dentro e ti fa male.
alzando lo sguardo lo troverai sempre davanti a te e non ci sarà mare che vi potrà separare
l'amicizia è come paglia profumata e frsca in mezzo a un fuoco forte e prepotente,sono aria acqua terra e fuoco che si scatenano in un solo elemento,essa è come una valanga di montagne e come un maremoto di
oceani,sicura e splendente come la luce della luna.
sicuri di questo andremo avanti per la nostra strada
e nessuno interromperà il nostro cammino. PIACIUTA?????sperò di si la ho scritta io col mio cuoricino. ciao ciao HELEN(vieni come seiperchè tu sai che hai ragione)

President
Moderatore

Posted - 15/12/2002 :  04:13:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
questa poesia e per tutti coloro che credono come me che l'amicizia sia importante quanto il sole.

L'Amicizia per me è davvero molto importante, forse è la cosa più importante della mia vita.
Ci sono stati e ci saranno momenti in cui l'amico rappresenta l'unica salvezza, l'unico motivo di vita.
Nonostante il mio solito pessimismo, mi ritengo estremamente fortunato ad avere gli amici che ho.
Chissà, forse gli eventi della vita modificheranno qualcosa, forse un giorno sarò rapito da una donna e gli amici li vedrò sempre meno...
Ma per ora l'amicizia è senza dubbio un elemento fondamentale della mia vita.

Helen, ma come hai avuto questa ispirazione??

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/12/2002 :  13:44:37  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Ci scrivo solo un.........mah!!!!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/12/2002 :  14:45:06  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

THE NAME OF FRIENDLY:
un'amico è ciò che oro e argento non possono comparare
il freddo di una mattina di novembre che ti punge dentro e ti fa male.
alzando lo sguardo lo troverai sempre davanti a te e non ci sarà mare che vi potrà separare
l'amicizia è come paglia profumata e frsca in mezzo a un fuoco forte e prepotente,sono aria acqua terra e fuoco che si scatenano in un solo elemento,essa è come una valanga di montagne e come un maremoto di
oceani,sicura e splendente come la luce della luna.
sicuri di questo andremo avanti per la nostra strada
e nessuno interromperà il nostro cammino. PIACIUTA?????sperò di si la ho scritta io col mio cuoricino. ciao ciao HELEN(vieni come seiperchè tu sai che hai ragione)

A me è piaciuta... però ti auguro di trovare degli amici come ne ho trovati io e se ne trovi ti assicuro che ognuna di quelle singole parole diventerà semplicemente riduttiva per spiegare l' Amicizia...
Buona fortuna!!!
E magari continua a scrivere che ti viene bene

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/12/2002 :  21:51:45  Show Profile Send Marko a Private Message
E' splendida. Credo che Steel G approverà
Continua così, che te le pubblichiamo sul sito.

P.s. Non farti rovinare i tuoi bei sentimenti da quello che dicono gli altri. Sta' in guardia, ma non perdere mai la fiducia nell'Amicizia.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 10
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 15/12/2002 :  23:05:17  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
E' una delle più belle poesie che io abbia mai letto... soprattutto in questo periodo nel quale sono moralmente abbattuto, e lo sono per una persona verso la quale non ho più voglia di restare lontano.

Credo che l'amicizia sia davvero un dono prezioso... l'ho sempre saputo e, nonostante ci possa essere qualche intoppo ogni tanto... l'amicizia è un sentimento che deve durare, che deve valicare il giudizio affrettato, che deve spianare i dissapori, che deve far dimenticare i momenti e le situazioni spiacevoli a causa di malintesi e fraintendimenti: le nostre sensibilità possono anche essere messe a dura prova, ma, mio Dio, se mi scendesse qualche lacrima per un'amica vorrei che lei mi fosse accanto... perchè il valore di uno sguardo che rassicura, perchè il calore di un abbraccio che intenerisce il cuore, è ancora il tesoro più prezioso... di cui ho bisogno, come ogni stella che Le brilla nell'animo, che ha bisogno del cielo limpido che racchiude il cuore di un amico... per splendere senza fine.

Metto qui alcune righe, che fra i pensieri e le pieghe di un cuore malato son giunte qui, sulle mie labbra... che possano aprire una porta, che mi separa dalla gioia di poter riabbracciare una persona, e che facciano riflettere tutti quelli che vivono per l'amicizia di qualcuno...

Eleganze Inviolabili

In paesaggi di Sole
armoniosa conduci
ora essenza di miele
che in cuor si fa luci.

E la notte è sovrana,
un pensiero soltanto:
il tuo sguardo che brama
essere candido manto

alle volontà mie
nei tuoi occhi soffuse,
e per malinconie
lascio labbra socchiuse.

E raccolgo speranze
in altissimi cieli
ove mai tue eleganze
inviolabili sveli.

Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 15/12/2002 :  23:45:27  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Complimenti per l'ispirazione Helen.
Certo sarebbe bello poter suonare queste belle ispirazioni con una musica che ne esalti la purezza......

http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/12/2002 :  13:57:49  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
COMPLIMENTI! avessi anche io di queste qualità... e poi di amici veri e propri ce ne sono pochi ma proprio pochi.... alle volte credi di essere amico di qualcuno e poi ti accorgi che per lui/lei sei solo un conoscente e nula più e allora stai male ... tanto male...

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 26/12/2002 :  23:49:45  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

PIACIUTA?????sperò di si la ho scritta io col mio cuoricino. ciao ciao HELEN(vieni come sei perchè tu sai che hai ragione)

Seguro che sì!
Lacrimuccia?? Fossi una persona normale...
Ti accontenti di un bel sorriso??

HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000