| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/12/2002 : 15:10:23
|
Dunque, oggi come regalo di natale supplementare mi sono scaricato: 883/Max Pezzali (ancora devo capire la differenza) - Ci sono anch'io Tiromancino - Per me è importante Red hot chili peppers - The zephyr song Gabrielle - Rise Gabrielle - Falling
Kylie Minogue - It's in your eyes (no comment: l'ho scaricata per un'amica) Madonna - Like a virgin (come sopra)
Poi il computer si è piantato (evviva winzozz) e ho riavviato in Linux. Tra un po' ricarico win e continuo 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 25/12/2002 : 15:28:28
|
quote:
883/Max Pezzali (ancora devo capire la differenza) - Ci sono anch'io
a quanto pare si sono sciolti ma nn ufficialmente,infatti se tu guardi i componenti del gruppo sono tutti stati rimpiazzati,almeno cosi' mi hanno detto...

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/12/2002 : 15:30:55
|
quote:
a quanto pare si sono sciolti ma nn ufficialmente,infatti se tu guardi i componenti del gruppo sono tutti stati rimpiazzati,almeno cosi' mi hanno detto...
I componenti del gruppo sono cambiati più volte. L'ultima volta per l'incisione di "uno in più". L'unico fisso è sempre stato Max Pezzali...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 26/12/2002 : 20:19:37
|
io quella canzone scusate ma nn la reggo. quella di pezzali intendo. mi fanno tristezza lui, le parole e la musica.. 
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 27/12/2002 : 10:39:18
|
Tu non reggi pezzali, io non reggo la twain... siamo pari 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 27/12/2002 : 13:24:37
|
All'inizio erano in due, poi è rimasto solo Pezzali, con la band di contorno che cambiava continuamente... Figuratevi che le coriste di La donna,il sogno e il grande incubo erano Paola e Chiara!
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 27/12/2002 : 14:35:09
|
quote:
le coriste di La donna,il sogno e il grande incubo erano Paola e Chiara!
Bene, adesso so cosa NON scaricare...

|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 27/12/2002 : 20:17:15
|
Eh sì in particolare di "O me (o quei deficienti lì)"... mi è bastata ascoltarla 1 volta 
Luke
|
 |
|
| |
Topic  |
|