|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/12/2002 : 19:31:35
|
quote:
Non ero arrabbiato Claus e non lo sono ora. Soltanto allibito difronte a un certo tipo di testardaggine. Vuoi le fonti e tutto il resto? Bene. Aprirò un topic nuovo in cui farò una breve premessa e poi posterò regolarmente determinate cose. Per vostra informazione, come vi ho già detto. Ma voi informatevi pure altrove. Insomma, ci sono tutti i mezzi oggi per farlo. Non pretendo che mi crediate (e con me quelli da cui ho preso le info, mica solo me), ma almeno cercate di convincervi voi stessi. Non rimanete senza far nulla, e il primo passo, come ho già detto, è conoscere, studiare.
Ok aspetto con impazienza il nuovo post... Onestamente ti dico che anche con le tue "prove" sarei ugualmente diffidente e non per pregiudizio ma quanto per l'assurdità di alcune cose dette (come ho già spiegato in precedenza), per la mancanza poi di prove effettive (hai visto direttamente abbattere alberi per fare spazio ai pascoli? Hai visto uccidere barbaramente queste mucche e tutto il resto? Come potrebbe essere risaputo senza prove concrete? Non dico che siano false del resto carta canta, ma a volte canta anche il falso. Certi dati potrebbe "inventarli" chiunque e porli a firma di chiunque altro.. piccolo esempio: la tucker mostrava sedicenti certificati di non so che associazione che dimostrasse la validità del suo prodotto... solo casualmente è uscito fuori che questa associazione non avesse mai rilasciato tale certificato) e per il fatto che non capisco tutto questo eccessivo accanimento contro alcune ditte o attività come (giustamente lo ha detto Pres) se le altre fossero più "pulite"... Cmq ti ripeto che attendo tutto quello che mi sai fornire (possibilmente la premessa molto breve) e lo leggerò con attenzione sebbene in sostanza me ne freghi anche poco dato che il McDonald's mi fa schifo e non ci vado... ma questo per testa mia, non perchè qualcuno mi sia venuto a raccontare chissà cosa... el resto sui normali ristoranti si sentono certe cose che in confronto al McDonald's farebbero rabbrividire... eppure continuiamo ad andarci tutti (senza neanche dargli peso o addirittura senza credere).
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|