| Author |
Topic  |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/12/2002 : 16:51:47
|
Prendo spunto dal topic di knox per mostrarvi le "mie" zone...

1.Cinecittà... credo non ci sia bisogno di spiegazioni 2.La circoscrizione... non se che utilità può avere averla mesa nella lista ma dall'alto sembra quasi carina... ma non entrateci!!! 3.In sequenza dal basso verso l'alto e da sinistra a destra il mio asilo, le mie elementari e le mie medie 4.Il mio liceo 5.La basilica di San Giovanni Bosco... pure questa c'entra poco ma avrà la sua importanza... 6.La mia (ahimè quasi ex) seconda casa... un negozietto di videogiochi dove si è formata la mia comitiva casinara... 7.La stazione della metrò dove prendo il "malefico treno" tutti i giorni.

1. Piazza del Popolo col suo tridente di strade. A destra (in questa visuale) via del Babuino che porta a PIazza di Spagna, al centro via del Corso che porta a Piazza venezia (altare dela patria) e a sinistra via di Ripetta che porta alla mia Accademia. 2. Il Pincio... una bella veduta di Roma... 3. La mia Accademia 4. Piazza di Spagna (servono commenti?) 5. Il "biondo" Tevere
Azz... houston abbiamo un problema... per oggi il tour è finito...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 28/12/2002 : 17:31:30
|
Bello! 
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/12/2002 : 01:51:52
|
Bella roba Cla. Da dove le hai prese ste immagini? Mi hai incuriosito, voglio vedere il mio "quartiere"

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/12/2002 : 14:08:41
|
quote:
Bella roba Cla. Da dove le hai prese ste immagini? Mi hai incuriosito, voglio vedere il mio "quartiere"

http://www.romaperiferie.it/modules.php?name=Sections&sop=viewarticle&artid=57&page=7
Una volta qui clicca su una delle tematiche (le trovi anche in basso a destra sotto la scritta "il SIT delle periferie"). Ti si aprirà un' altra finestra in cui hai a disposizione la mappa di Roma in satellitare, con la divisione dei municipi (io sto al X e tu?) sulla quale zoomare la zone che ti interessa... da quella puoi prendere anche delle informazioni sul territorio... Buon volo...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/12/2002 : 14:10:52
|
quote: http://www.romaperiferie.it/modules.php?name=Sections&sop=viewarticle&artid=57&page=7
Una volta qui clicca su una delle tematiche (le trovi anche in basso a destra sotto la scritta "il SIT delle periferie"). Ti si aprirà un' altra finestra in cui hai a disposizione la mappa di Roma in satellitare, con la divisione dei municipi (io sto al X e tu?) sulla quale zoomare la zone che ti interessa... da quella puoi prendere anche delle informazioni sul territorio... Buon volo...
Grazie! Io sto al V municipio. Se trovo qualche immagine che mi piace la metto...

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/12/2002 : 18:19:27
|
Questo tipo di topic (come quelli di Knox) mi piace assai. Se andate nel mio profilo trovate un sito molto interessante che ha a che fare con i satelliti. Buon... sorvolo oltre che navigazione!
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
Gattissimo
Fan

|