Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Commenti alle letture di domenica
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Jo
Fan

Posted - 17/12/2002 :  23:11:05  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
va bè vedremo + avnti ora leggo poi rispondo notte a tutti

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/12/2002 :  17:55:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
potresti non andarci nemmeno

Non potrei essere più d'accordo...

quote:
ma ti assicuro che non riuscirà a consolarti quanto il buon Dio

Negli ultimi tempi ho passato vari periodi di crisi seria, e li ho passati tutti grazie agli amici (specificamente alle amiche, ma non c'entra). Non ho mai sentito il bisogno di qualcuno che mi sappia consolare meglio di quanto sanno fare loro. Un'astratta e nebulosa concezione di una presenza divina non sarà mai in grado di consolarmi come l'abbraccio di una persona che mi vuole bene.

quote:
non bestemiare un Dio che conosci, se ci credi perchè lo bestemmi?

Infatti non bestemmio...

quote:
questo FORUM è una FAMIGLIA

Dici? Non credo, famiglia è un'altra cosa.

PS Jo, ti spiacerebbe essere un tantino più chiaro quando scrivi? Senza decifrarlo, del tuo post non si capisce niente...

Il resto della risposta la scriverò quando ritorno a casa, siccome adesso sono all'università e me ne devo andare presto.
Ci risentiamo...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/12/2002 :  19:33:16  Show Profile Send Marko a Private Message
In mezzo a tutto questo impegno per capovolgere i discorsi degli altri, trovi anche un attimo per farmi sapere che fine ha fatto la cartolina?
Grazie.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 6
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000