| Author |
Topic  |
|
Jo
Fan

|
Posted - 17/12/2002 : 23:11:05
|
va bè vedremo + avnti ora leggo poi rispondo notte a tutti
Desy non ti dimenticherò mai
 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 19/12/2002 : 17:55:34
|
quote: potresti non andarci nemmeno
Non potrei essere più d'accordo...
quote: ma ti assicuro che non riuscirà a consolarti quanto il buon Dio
Negli ultimi tempi ho passato vari periodi di crisi seria, e li ho passati tutti grazie agli amici (specificamente alle amiche, ma non c'entra). Non ho mai sentito il bisogno di qualcuno che mi sappia consolare meglio di quanto sanno fare loro. Un'astratta e nebulosa concezione di una presenza divina non sarà mai in grado di consolarmi come l'abbraccio di una persona che mi vuole bene.
quote: non bestemiare un Dio che conosci, se ci credi perchè lo bestemmi?
Infatti non bestemmio...
quote: questo FORUM è una FAMIGLIA
Dici? Non credo, famiglia è un'altra cosa.
PS Jo, ti spiacerebbe essere un tantino più chiaro quando scrivi? Senza decifrarlo, del tuo post non si capisce niente...
Il resto della risposta la scriverò quando ritorno a casa, siccome adesso sono all'università e me ne devo andare presto. Ci risentiamo...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/12/2002 : 19:33:16
|
In mezzo a tutto questo impegno per capovolgere i discorsi degli altri, trovi anche un attimo per farmi sapere che fine ha fatto la cartolina? Grazie.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
- 6 |
 |
|
Topic  |
|
|
|