Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Eresia...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/12/2002 :  22:04:46  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Scusate se sto topic può sembrarvi un po' blasfemo ma dopo giorni di intensa attività religiosa e di guerre magari è il caso di aprire anche qualche piccola discussione più terrena e disimpegnata...

RONALDO PALLONE D'ORO???

Ma siamo proprio matti...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

LM
Fan

Posted - 17/12/2002 :  00:04:28  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
RONALDO PALLONE D'ORO?????

Se proprio dovevano darlo ad un brasiliano meglio Roberto Carlos, che almeno al Real ha fatto la sua bella figura, certo ce n'erano tanti giocatori che meritavano il pallone d'oro (Kahn, Cannavaro, Maldini, Del Piero, Inzaghi, Serginho, Vieri, Rui Costa... e chissà quanti ne dimentico), ma proprio Ronaldo me pare 'na sola, ora fai 9 gol, diventi capocannoniere di un mondiale pilotato da chi doveva preservare i suoi interessi, e ti becchi il pallone d'oro....

NN C'è + RELIGIONE!!!

http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 17/12/2002 :  01:06:52  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Si infatti ci voleva un breck dalla regia.La cosa ctava a diventà angosciante,sempre a parlà de religione,e che c....
Cmq volevo dire che ho smesso da + o - due anni di seguire il calcio,si'si'...tutti sti soldi!!!!Azz..nn c'è più agonismo,nn c'è più umilta,nn c'è più religione....e già...e si' perchè la Chiesa,poi c'ha colpa de tutto quello che è successo e...no vabè..........scherzavo

"Non c'è più di un quando diventa "
Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/12/2002 :  11:08:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Si infatti ci voleva un breck dalla regia.La cosa ctava a diventà angosciante,sempre a parlà de religione,e che c....
Cmq volevo dire che ho smesso da + o - due anni di seguire il calcio,si'si'...tutti sti soldi!!!!Azz..nn c'è più agonismo,nn c'è più umilta,nn c'è più religione....e già...e si' perchè la Chiesa,poi c'ha colpa de tutto quello che è successo e...no vabè..........scherzavo

Almeno su una cosa siamo d'accordo...
Meglio le partite della parrocchia!!!

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 17/12/2002 :  12:49:11  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Me sa de si'.Pensandoci bene,io le partite con la parrocchia nn le ho mai fatte....azz...certe cose ti segnano!!

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/12/2002 :  18:48:51  Show Profile Send Marko a Private Message
Già si sapeva da almeno due settimane che l'avrebbe vinto lui. Mentre davvero l'avrebbe meritato Roberto Carlos, per la continuità, la grinta e il fair play.
Ma Ronaldo è quello che ha segnato di più ai mondiali e ha segnato nella Coppa Intercontinentale... una questione di prestigio, non di merito (non che Ronaldo non meriti, ma deve ancora tornare il campione che ci si aspetta).

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 8
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 17/12/2002 :  20:18:35  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Già si sapeva da almeno due settimane che l'avrebbe vinto lui. Mentre davvero l'avrebbe meritato Roberto Carlos, per la continuità, la grinta e il fair play.

Tutto vero aggiungo anke xchè ha vinto + di Ronaldo sia in carriera che nell'anno solare...

quote:
Ma Ronaldo è quello che ha segnato di più ai mondiali e ha segnato nella Coppa Intercontinentale... una questione di prestigio, non di merito (non che Ronaldo non meriti, ma deve ancora tornare il campione che ci si aspetta).

Prestigio.... io direi di ritorno d'immagine e economico, d'altronde si sa che la condizione supplementare in + x vincere il pallone d'oro è quella del ruolo... cosa assolutamente criticabile ma in realtà (quasi) sempre rispettata (mi meraviglio anzi che 2° e 3° siano un terzino e un portiere...)

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/12/2002 :  20:57:20  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Me sa de si'.Pensandoci bene,io le partite con la parrocchia nn le ho mai fatte....azz...certe cose ti segnano!!

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Sante parole Bud

Craist

Manco io... 'nce so mai andato!!!
Però giocavo al parchetto dei drogati sotto casa mia... in realtà non so se ci si drogavano, di sicuro ci bevevano...
Vabbè, ognuno ha le esperienze che si merita!!!

Edited by - DarKlaus on 17/12/2002 20:57:54
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 19/12/2002 :  15:24:38  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Che dire? Non sono d'accordo, non è un bel modello. Persino i Madrileni lo hanno fischiato alla festa del Real!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 19/12/2002 :  19:00:34  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Non ci sono parole, anzi una sola..
VERGOGNA!

HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 19/12/2002 :  19:00:35  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Non ci sono parole, anzi una sola..
VERGOGNA!

HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000