| Author |
Topic  |
|
fabio87
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 21:13:28
|
Io la preferisco al latte, però dipende dai momenti, a volte ho voglia di quella fondente...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 22:59:24
|
E che ne dite di una bella motherboard Asus con spalmato sopra un gustoso ClawHammer? 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 25/10/2002 : 10:03:56
|
Al latte ma soprattutto bianco!!! E' buono anche quello con dentro un sottile strato di cremina lla menta 
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 13:56:46
|
quote: E' buono anche quello con dentro un sottile strato di cremina lla menta
Il mio preferito in assoluto!!!!!!
Luke
|
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 20:03:43
|
...Dalla pura Tecnologia all'avanguardia dello Smau, alla Cioccolata al Latte o Fondente...... Non male come "allargamento di orizzonti" !!

Technicolor The greatest name in Color |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/10/2002 : 21:39:35
|
quote:
...Dalla pura Tecnologia all'avanguardia dello Smau, alla Cioccolata al Latte o Fondente...... Non male come "allargamento di orizzonti" !!
Il mercato è globale, Micio docet!!! (Ho detto Micio, non Gatto...)
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/10/2002 : 11:38:34
|
quote:

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/10/2002 : 12:59:53
|
quote:
quote:

Se non sbaglio te lo aveva pure spiegato ms27 in chat una volta. Micio era un personaggio di Claudio Bisio a Mai dire Goal... il procuratore di Pestalozzi!!!
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/10/2002 : 14:02:23
|
Caspita che memoria! Io non mi ricordo niente, e tu persino che me l'ha spiegato ms27... :)

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/10/2002 : 16:57:25
|
quote:
Caspita che memoria! Io non mi ricordo niente, e tu persino che me l'ha spiegato ms27... :)
Deformazione professionale... a casa mia mi vengono sempre a chiede gli altri se hanno visto un film oppure no e io glelo dico. Poi magari gli racconto pure la trama... il bello è che so tutto questo e il film magari io manco l'ho visto...
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 22:44:10
|
alla smau ho visto parechie cose interessanti ... niente cioccolata però ... cmq la Nutella è la migliore ... volete mettere una(anche di +) crepes con la nutella... sto già sbavando...
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 22:49:31
|
quote: E che ne dite di una bella motherboard Asus con spalmato sopra un gustoso ClawHammer?
... non so se c'era il ClawHammer ma non ci sono passato allo stand della AMD... cmq la cosa più bella era la F12002 rossa fiammante ...sbavvv poi ho visto un pc(un tower) che andava a 3.4 Ghz ...con raffreddamento a liquido... il liquido era a -26 gradi... faceva un freschetto che quasi quasi lo compro per mia nonna e glielo metto su come condizionatore... 
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 10:49:29
|
Io ho visto su un sito un computer raffreddato ad azoto liquido overcloccato quasi al doppio della sua velocità...

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/10/2002 : 13:45:02
|
quote:
Io ho visto su un sito un computer raffreddato ad azoto liquido
Non avevi mai visto il raffreddamento a liquido? Un mio amico ce l'ha, ogni tanto rabbocca un pò di paraflu ed è tutto ok!

Pres! |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 14:06:57
|
Certo che li ho visti... Ma quello che ho visto io era fatto così: tutta la motherboard, processore e schede incluse, era stata immersa in un liquido non conduttivo, che poi veniva aspirato, fatto passare in una serpentina immersa nell'azoto liquido, e poi ributtato nella vasca in prossimità del processore...

|
|
Topic  |
|