| Author |
Topic  |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/10/2002 : 12:33:24
|
L' avete per caso sentita la nuova canzone delgi Articolo 31? A me non piacciono per niente ma sta canzone sì... è una canzone!!! Sto vedendo ora il video ma la canzone la conoscevo da tempo. Certo il video è molto meglio del live che avevo sentito tempo fa e il ritocco della voce migliora ancora di più il risultato. Nel live c'erano certe stecche di J Ax (si chiama così il cantante, giusto?) che pure il bassista rideva... cmq da apprezzare lo sforzo di provare finalmente a cantare come si deve...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 12:58:24
|
Si, è una canzone finalmente decente, però nn è ke mi piaccia molto ad essere sincero.....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 15:35:38
|
Se parlate di "Spirale ovale", preferivo "Domani smetto"...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 15:49:23
|
quote:
Domani smetto di cantare? Magari....Articolo 31? bleah!  

Porcoddue..questo è il mio 200 post e l'ho dedicato a loro?? ARGH! See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
Edited by - ms27 on 27/10/2002 15:51:25 |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 16:49:26
|
Mi sa che Claus si riferiva a "non è un film".........a me loro piacciono e mi piace anche quest'ultima canzone,trovo che il testo sia molto bello e purtroppo vero!!!!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/10/2002 : 17:21:14
|
quote:
Se parlavo di Spirale ovale ce lo mettevo, invece come ha detto il buon Panzer, mi riferivo al nuovo singolo e video "non è un film"... Se prima non fosse ancora chiaro, ora lo è!!! Cmq vorrei precisare che non ho detto che sia un capolavoro, mi piace semplicemente, ma vogliate ammettere che essere riusciti a fare una canzone per gli Articolo 31 vuol dire molto!!!
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 18:13:33
|
quote: vogliate ammettere che essere riusciti a fare una canzone per gli Articolo 31 vuol dire molto!!!
Immagina ke sforzo ke hanno dovuto fare.... 
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 18:24:56
|
Sì, la canzone è diversa dal solito stile Articolo... c'è da apprezzare il buon tentativo fatto di provare una strada melodica (anke se con la voce di Ax nn si può fare + di tanto...) e il teso ke nn è la solita storia di (finta?) ribellione alle regole o sentimentale spinto...
Luke
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 21:43:23
|
quote:
Se parlavo di Spirale ovale ce lo mettevo, invece come ha detto il buon Panzer, mi riferivo al nuovo singolo e video "non è un film"
Ops... Dopo aver aperto il thread mi ero completamente dimenticato del titolo... Sorry :)

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/10/2002 : 23:30:14
|
La canzone nuova non l'ho sentita, oppure l'ho beccata ma l'ho evitata, non so. Cmq per "tradizione" gli articolo 31 non mi piacciono. Sono ben diverso da loro......

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 15:24:58
|
quote: Sono ben diverso da loro......
Nn sei l'unico ad esserlo...
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/10/2002 : 15:57:24
|
quote:
Sono ben diverso da loro......
E ci mancherebbe altro. Se fossimo tutti come loro sai che schifo?!? Quando hanno cantato all' MTV day mi sono ammazzato dlle risate perchè ad un certo punto cantavano una motivetto che diceva "non cambio la mia musica per vendere più dischi"... a no??? Infatti da Maria a Spirale ovale non sono cambiati per niente... se prima mi facevano schifo, pensa ora che si so commercializzati al massimo (e nno perchè ce l'abbia col commerciale ma perchè la commercializzazione di uno che ha fatto il ribelle per dieci anni mi sa proprio di completa falsità). Però almeno ora hanno fatto una canzone... mi vien quasi voglia di comprare il disco per sapere se ce ne siano altre, ma per fortuna non ho un soldo in tasca!!!
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 16:44:33
|
quote: Però almeno ora hanno fatto una canzone... mi vien quasi voglia di comprare il disco per sapere se ce ne siano altre, ma per fortuna non ho un soldo in tasca!!!
E in questo caso diciamo pure x fortuna ke nn ne hai.... 
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/10/2002 : 18:12:05
|
quote: mi vien quasi voglia di comprare il disco per sapere se ce ne siano altre, ma per fortuna non ho un soldo in tasca!!!
AAHHH! FERMATELO!! Non puoi farlo Claus...
Cmq a me non piacciono già dai tempi di Maria... Una canzone che esprime tutto il loro intelletto e le loro idee per un mondo migliore.. 
 Pres! |
 |
|
| |
Topic  |
|