| Author |
Topic  |
|
jama
Fan

|
Posted - 23/10/2002 : 00:22:47
|
io ci vado giovedì cioè domani qualcuno di voi ci va?????? sappiatemi dire....
haoooooo jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 23/10/2002 : 11:16:29
|
Dov'è, a Milano? Divertiti!
Io mi accontenterò della scheda telefonica...
- 63 - 21 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 23/10/2002 : 11:25:48
|
quote:
io ci vado giovedì cioè domani qualcuno di voi ci va?????? sappiatemi dire....
haoooooo jama
Avevo la possibilità di andarci ma per tanti motivi ho lasciato perdere. Mio fratello ci va Venerdì.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 23/10/2002 : 14:32:38
|
Scusatemi, ma ke cos'è???
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 23/10/2002 : 15:06:09
|
quote:
Scusatemi, ma ke cos'è???
da quello che so io è un' esposizione di roba elettronica/informatica in genere con parecchie novità del settore. E' sbagliato definirlo una specie di futurshow milanese? Cmq lo fanno pure a Roma ma non è la stessa cosa
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 23/10/2002 : 18:13:58
|
quote:
E' sbagliato definirlo una specie di futurshow milanese? Cmq lo fanno pure a Roma ma non è la stessa cosa
Quello fatto a Roma è stato un flop clamoroso! Io non ci sono stato, ma ho degli amici che hanno preferito andare a Milano piuttosto che a quello di Roma... Quindi la dice tutta..
 Pres! |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 23/10/2002 : 18:58:07
|
quote: Scusatemi, ma ke cos'è???
E' un esposizione con stand delle maggiori marche mondiali nel campo dell'informatica e hi-tech (come ha detto Klaus). Viene considerata la + importante d'Italia e la seconda in Europa dopo il Cebit di Hannover. Puoi vedere le presentazioni di prodotti che usciranno sul mercato e avere un idea delle ultime novità e quest'anno si possono anke comprare nello stand della Mediawolrd(cmq va bene la merce, ma anke le standiste nn sono male ) Io penso di andare sabato o domenica (come sempre ci sarà un bordello di gente, ma nn posso fare altrimenti...)
Luke
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 23/10/2002 : 19:04:27
|
Diciamo ke è specie FuturShow, no??
|
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 00:30:49
|
...non sarebbe meglio andare all' EUROCHOCOLAT a perugia?
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 11:05:56
|
quote:
Il nome ispira tanto tanto :)
Chissà se alla SMAU ci sarà l'AMD ClawHammer (adesso pare si chiami solo Hammer) a 64 bit... 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 14:08:06
|
quote: ...non sarebbe meglio andare all' EUROCHOCOLAT a perugia?
Nn sarebbe male, mi piace moltissimo il cioccolato.... sapete ke domenica x la partita del perugia, fuori e dentro lo stadio regaleranno ai tifosi del cioccolato...chissà, magari provano ad addolcirli un pò nel caso perdano ancora...
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/10/2002 : 17:16:19
|
quote:
Gaaa... cioccolata... pensa che quando hanno fatto la manifestazione al pincio non ci so manco andato... e ci passavo sotto tutti i giorni...  Tutto questo mi fa venire in mente una cosa...
Nuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Se non fosse che sullo stomaco ho ancora l'aglio, olio e peperoncino delle 15:30... me la sparerei pure per endovena!!!
ps: ma voi preferite quella fondente o quella al latte? Io la seconda...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 24/10/2002 : 19:35:10
|
quote:
ps: ma voi preferite quella fondente o quella al latte? Io la seconda...
...decisamente al latte! Più tenera, più dolce, più grassa! Tanto non ho problemi di linea... Non sono molto goloso, ma dicono che la cioccolata sia un buon surrogato dell'amore. Quindi cioccolata a volontà!
 Pres! |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 20:15:00
|
Assolutamente al fondente, con quel buon sapore di puro cioccolato!!!    
Luke
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/10/2002 : 20:48:48
|
Non parlatemi di cioccolata. Proprio oggi pomeriggio vagavo in giro per la casa, con quella voglia di qualcosa di dolce  All'improvviso mi sono reso conto che è qualche mese che nn addento una bella tavola di cioccolata, credo per via dell'estate. Cmq a me piace di tutti i tipi, soprattutto con nocciole e uva passa, o con le mandorle, o ripiena di varie creme, soprattutto cappuccino, un po' meno il cioccolato bianco, perché è molto dolce.
- 62 - 20 |
 |
|
Topic  |
|