Non è che quelli che si suicidano lo fanno per dare la vita alla persona che è causa del suo male.... Chi si uccide perchè disoccupato non lo fa per dare la vita al suo ex datore di lavoro.
Così chi si uccide per una ragazza lo fa perchè preso dalla disperazione di dover vivere i restanti giorni senza di lei. E' triste, ma è così...
quote: Non è che quelli che si suicidano lo fanno per dare la vita alla persona che è causa del suo male.... Chi si uccide perchè disoccupato non lo fa per dare la vita al suo ex datore di lavoro.
Così chi si uccide per una ragazza lo fa perchè preso dalla disperazione di dover vivere i restanti giorni senza di lei. E' triste, ma è così...
Lo so più che bene... ho cominciato quasi 9 anni fa a pensare al sicidio a causa di una ragazza... ma a che sarebbe servito? Il suicidio è una resa e la resa è dei perdenti. Io ci penso sempre ma al contrario di molti non sono un perdente... E' vero che ci sono situazioni e situazioni ma a volte suicidarsi significa veramente lasciare la vittoria a qualcunaltro e di sicuro per chi lo fa è una sconfitta... Chi si uccide per una ragazza non passerà mai lo stesso il resto dei giorni della sua vita con lei e purtroppo neanche con la ragazza che avrebbe potuto conoscere il giorno dopo ma che vigliaccamente ha scelto di non incontrare... So benissimo cos'è la depressione, lo sconforto, la voglia di morire ecc... ma so benissimo che non servono esattamente a nulla. Il suicidio è la fine che cerchiamo, ma purtroppo non è una soluzione...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
.....la cosa brutta x me è anke quella ke vorrei dirle una sacco di cose.....ma poi quando la vedo divento improvvisamente triste e nn riesco a dire una parola.
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
quote: .....la cosa brutta x me è anke quella ke vorrei dirle una sacco di cose.....ma poi quando la vedo divento improvvisamente triste e nn riesco a dire una parola.
Capita praticamente a tutti... almeno agli innamorati... in genere sono dell' opinione che quelli che riescono a fare gli spavaldi con una donna è perchè non gliene frega poi molto... per loro è solo una conquista.
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...