Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 La vita è come la scaletta di un pollaio...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 17/09/2002 :  21:09:51  Show Profile Send Violet sky a Private Message
...corta, ripida e piena di merda.

Questa sarà da oggi la mia filosofia di vita.
Da qualche ora ho perso, e questa volta ho paura per davvero, la mia migliore amica nonchè unica ragazza di cui mi sia mai innamorato...
Mi ha detto che si sta mettendo con un altro... La conosco da un anno (anzi, sarà un anno questo sabato... bel modo di festeggiare) e sono innamorato perso di lei da Natale più o meno (e lei l'ha sempre saputo)... Già una volta ho dovuto sopportare che si mettesse con un altro, non l'ho vista per un paio di mesi e alla fine pensavo di averla persa e mi sentivo distrutto. Quando si sono lasciati e ho cominciato a rivederla mi sentivo rinato e pensavo che forse c'era una speranza... Ma non posso andare avanti a vederla quando non ha il ragazzo e non vederla quando ce l'ha... Lei mi continuerà a considerare sempre solo un amico, cosa che io con lei non sono assolutamente capace di fare. Quindi o trovo un modo per vederla comunque senza sentirmi come se qualcuno mi strappasse il cuore e me lo facesse ingoiare ogni volta, o non la vedo più... E siccome non riuscirò mai a fare la prima cosa (non c'è niente da fare, non mi dite "prova", quando stava con l'altro mi è bastata una giornata in sua compagnia per sentirmi malissimo), ho paura che questa volta sia proprio finita...

Ma come si fa a staccarsi da qualcuno che fino a oggi è stata la persona più importante della tua vita?! Avrò tutti gli stupendi ricordi che mi sono rimasti dei momenti più belli trascorsi insieme a lei, sapendo che non ne avrò degli altri, che non la rivedrò più per uscire insieme, per mangiare una pizza, per andare al cinema o a Gardaland... E non ho avuto nemmeno tempo di abituarmi, ieri pensavo di andare insieme a Mirabilandia, e oggi non posso più pensare niente... Mi sento malissimo, non so che fare...
E per favore, non dite stronzate tipo "col tempo passa tutto", o "ci sono tanti pesci nel mare, ne troverai altre". Non dite nemmeno "mi dispiace, ma anche se non ti piace è proprio così, col tempo passa tutto". Non passa tutto... non passa un cazzo... E io sono uno stupido sentimentale che non riesce a scrollarsi di dosso queste cose con leggerezza pensando "ce ne saranno altre"...
C'è poco da fare: la sfiga colpisce i suoi bersagli (sempre gli stessi) con la precisione di un cecchino e la costanza di un monaco amanuense...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black

Edited by - violet sky on 17/09/2002 21:14:13

Panzer
Fan

Posted - 17/09/2002 :  21:17:23  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Cosa ne penso di questa cosa lo sai,ne abbiamo parlato stasera in chat...........come ti ho detto per molte cose sono in sintonia con te.Ti auguro solo + fortuna x il futuro.......chissà

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 17/09/2002 :  21:22:02  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
E io sono uno stupido sentimentale che non riesce a scrollarsi di dosso queste cose con leggerezza pensando "ce ne saranno altre"...

Purtroppo questo capita anke a me...
Cmq l'unica cosa ke ti posso dire è di nn mollare mai...prima o poi arriverà anke il nostro momento...si spera!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 17/09/2002 :  21:29:08  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
non credi che il tuo atteggiamento sia un po' egoista?

se gli vuoi veramente bene dovresti essere contenta per lei...

se fossi in te, ora vedrei come è questo tizio, se è un bravo ragazzo, se lei ci sta bene insieme....

in fondo sono sicuro che lei nn ti neghera' di uscire, comportati come sempre hai fatto.

vedrai che andra' tutto bene, non serve a nulla piangersi addosso o disperarsi...

le cose vanno cosi'...

l'importante e' trovare la felicita' in tutte le cose...

c'e' chi ci riesce.. :| provaci.

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2002 :  21:30:10  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ti dico che ne penso io...
Mi so innamorato di una ragazza due anni fa, per un anno non l'ho mai vista. L' ho rincontrata esattamente dopo un anno e in quell'annno mi ero convinto che l'avrei potuta conquistare. ora era lì. Le ho provate tutte ma non ne ha voluto sapere. C'ho sofferto per nove mesi. Le ho sempre detto che avrei preferito amarla invano che odiarla... sapevo che sarebbe finita male ma non fino a quel punto. Oggi forse sono contento di odiarla, o meglio, di averla odiata per un bel po'. Questi giorni l'ho rivista e non l'ho guardata neanche in faccia. Ormai non me ne frega neanche più niente di lei... Ci ha rimesso lei la mia amicizia (perchè ha fatto di tutto per farsi odiare). In ofndo se non mi voleva io non la potevo costringere come tu non puoi costringere la tua amica. Io non potevo smettere di amarla come tu non puoi smettere. Io ti consiglio di abbandonarla direttamente tu... rosicarci come un porco e farla finire lì.
E' vero, il tempo non cancella niente... sono le altre ragazze che lo fanno. Una ragazza che ho conosciuto da poco, in tre giorni è riuscita a togliermela completamente dalla testa. Non me la sono andata a cercare. Mi è capitata e ne sono contento. Io ti auguro di trovare un' altra ragazza (anche se adesso immagino proprio che non ne avrai voglia) e che ti vada bene almeno questa volta...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2002 :  21:34:50  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

non credi che il tuo atteggiamento sia un po' egoista?

se gli vuoi veramente bene dovresti essere contenta per lei...

se fossi in te, ora vedrei come è questo tizio, se è un bravo ragazzo, se lei ci sta bene insieme....

in fondo sono sicuro che lei nn ti neghera' di uscire, comportati come sempre hai fatto.

vedrai che andra' tutto bene, non serve a nulla piangersi addosso o disperarsi...

le cose vanno cosi'...

l'importante e' trovare la felicita' in tutte le cose...

c'e' chi ci riesce.. :| provaci.

Sì pure io dicevo che l' importante era che fosse felice lei... ma francamente chissene frega se lei è felice con un altro quando al posto suo vorresti esserci tu (saresti masochista se facessi il contrario)!!! Rosichi e basta... e mi è capitato anche questo... sigh!

Credo che qui nel forum ci sia l' enciclopedia intera della sfiga d'amore...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...

Edited by - Claus Xiele on 17/09/2002 21:35:58
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/09/2002 :  15:03:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message

Non potevo non entrare qui.
Gatt, hai letto "Angelo Biondo" quindi sai come sto e come la penso.
Il tempo non cancella niente. Se ami una persona non è la vita di routine che te la toglie dalla testa. Come dice Claus forse l' unica cosa che ti potrebbe aiutare e quando incontrerai un'altra ed inizierai a stare bene con lei.
Anche a me è andata così, non conosco altri metodi.

Pres!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000