| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 12:27:02
|
Come forse qualcuno già saprà, ieri sono andato all'MTV day con alcuni amici. Quello che non sapevo era che dovevamo tornare presto, e che non potevamo restarci fino alla fine... Quindi ho visto gruppi bravissimi (*sigh*) come i Meganoidi (di cui l'unica canzone degna di nota è Supereroi), gli Afterhours (ri*sigh*), i Timoria (oltre che *sigh* anche *urgh*) e qualcun'altro... Ma gli unici che veramente speravo di vedere, cioè i Cranberries, hanno probabilmente cantato molto più tardi di quando ce ne siamo andati noi... Non che non mi sia divertito, eh: però molto più per la compagnia che per l'evento in se... Comunque, l'arena era avvolta da una strana nebbiolina di dubbia provenienza che odorava misteriosamente di sterpaglie bruciate... :P Ma doveva girare anche roba più pesante: una delle nostre amiche all'uscita dal bagno si è trovata davanti uno che, con le braccia sporche di sangue, ha cominciato a delirare e poi è andato in crisi di colvulsioni davanti a lei... Comunque, a parte droghe varie, mi è piaciuto il cambiamento d'aria: da Conegliano dove tutti sono belli fighetti e tirati a Bologna dove è pieno di punkettoni c'è un abisso... E sinceramente mi stanno molto più simpatici i punkettoni!

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 15:07:51
|
Come quella volta che al concerto del primo maggio sotto la pioggia è venutop uno sotto il mio ombrello dicendo "scusa mi posso arrotolare un' attimo una canna?"... certo fai pure non vorrei che ti si bagnasse... Ma è meglio che si bagna una canna o che ti bruci il cervello??? Cmq i Cranberries hanno cantato per penultimi credo... dopo di loro ci dovrebbero essere stati solo i Negrita che hanno chiuso il concerto di sicuro. Se ti può interessare i Cranberries hanno cantato in ordine: Analyse Animal Instinct (cone delle variazioni nella chitarra finale) Linger Daffodil Lament (un delle mie preferite con una variazione, che a me non è piaciuta, nel piccolo assolo di chitarra che sul cd mi fa impazzire) Stars (il nuovo singolo e primo dei due inediti del greatest hits in uscita) Salvation Zombie Dreams
Mi sa che ti sei perso un bel po' di bella roba...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 19:46:01
|
quote: Mi sa che ti sei perso un bel po' di bella roba...
NNNNNnnnnnnnnnnnooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io pensavo che avrebbero cantato una canzone o due al massimo... Perchèèèèèèè!!! Perchè ci siamo portati via quei due che son dovuti ritornare a ogni costoooo! Perchè li hanno voluti accompagnareee!
Che tristezza immane...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 22:09:35
|
quote:
quote: Mi sa che ti sei perso un bel po' di bella roba...
NNNNNnnnnnnnnnnnooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io pensavo che avrebbero cantato una canzone o due al massimo... Perchèèèèèèè!!! Perchè ci siamo portati via quei due che son dovuti ritornare a ogni costoooo! Perchè li hanno voluti accompagnareee!
Che tristezza immane...
Oggi pomeriggio hanno fatto la replica integrale... l'hai vista???
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 22:28:57
|
ahhhhh adesso vi racconto la mia esperienzona!!! io sono di bologna (anche se abito al capo opposto della città!) e quindi nn ho fatto molta fatica..ieri nn potevo, quindi sono andata a vedere le prove il venerdì. ragazzi, 2 chiacchiere con gli articolo31 e un "ciao bella!" da Pelù quando l'ho salutato sono un onore!! premesso che nn sono fan nè dell'uno nè degli altri, anzi.., xò mi ha fatto piacere!!! erano lì al sound check.. molto traqui, Pelù soprattutto- che figata!!
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|