| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 12/09/2002 : 14:35:57
|
L'erba del giardino è sempre + verde.

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/09/2002 : 15:28:11
|
quote:
L'erba del giardino è sempre + verde.

E quella del vicino sempre la più buona... Se devo aggiungere pessimismo al pessimismo... be ti consiglio di non pensare che se unba cosa accade ad un altro possa accaddere anche a te. Non per disperare ma hanno più valore le statistiche delle coincidenze...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 12/09/2002 : 15:42:55
|
Vuoi un consiglio lascia perdere!Ci sono passato pure io in una situazione analoga e alla fine sai che è successo? Si è sciolta anche l'amicizia che ci legava.
 "I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 12/09/2002 : 15:48:40
|
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :( bastaaaaaaa, per pietà :°°°( Non ne parliamo più...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/09/2002 : 15:54:52
|
quote:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :( bastaaaaaaa, per pietà :°°°( Non ne parliamo più...
E' inutile fingere... la realtà, per la maggior parte dei casi (e lo puoi vedere benissimo qui dentro) è questa e basta!!! Ragazzi io vi consiglio di uscire dal mondo dei sogni e entrare nella realtà. Quando ci si abitua non fa neanche più tanto male...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 12/09/2002 : 20:32:02
|
A proposito di mondo dei sogni sai cosa dicevamo sempre ad un mio amico che un po' di tempo fa andava dietro ad una ragazza? "E va bene continua a vivere nel tuo mondo di cioccolata",questa era la frase...........ma poi ci siamo accorti che valeva anche x tutti noi!!!!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/09/2002 : 21:09:52
|
quote:
A proposito di mondo dei sogni sai cosa dicevamo sempre ad un mio amico che un po' di tempo fa andava dietro ad una ragazza? "E va bene continua a vivere nel tuo mondo di cioccolata",questa era la frase...........ma poi ci siamo accorti che valeva anche x tutti noi!!!!!
Solo che il mondo è marrone... ma non è cioccolata...
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 12/09/2002 : 21:38:38
|
Come dicevamo stasera..........puzza di cacca forte e chiara penso roba personale....... :P
|
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 22:48:55
|
Porca minc****, ragazzi!!! Cos'è tutto sto pessimismo? Posso dire pure io di averne passate di delusioni, ma ciò non mi da l'autorizzazione a pensare sempre in negativo. Sognare non fa male, in fondo; e la realtà dipende da noi, anche se tante volte sembrerebbe di no... I nostri sogni devono guidarci, e sorreggerci nei momenti peggiori. Ragazzi non sono proprio d'accordo con voi.. Il pessimismo si può applicare al passato, a quello che abbiamo combinato; ma se lo applichiamo anche al futuro, ciao.........
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/09/2002 : 23:01:41
|
quote:
Porca minc****, ragazzi!!! Cos'è tutto sto pessimismo? Posso dire pure io di averne passate di delusioni, ma ciò non mi da l'autorizzazione a pensare sempre in negativo. Sognare non fa male, in fondo; e la realtà dipende da noi, anche se tante volte sembrerebbe di no... I nostri sogni devono guidarci, e sorreggerci nei momenti peggiori. Ragazzi non sono proprio d'accordo con voi.. Il pessimismo si può applicare al passato, a quello che abbiamo combinato; ma se lo applichiamo anche al futuro, ciao.........
Per me non è tanto pessimismo quanto visione della realtà.. naturalmente c'è sempre, ogni nuova volta, la speranza che sia diverso e che andrà bene (in questo momento lo sto facendo) ma per me conviene tenere molto a freno speranza e fantasia perchè alla fine ti puoi risparmiare proprio una batosta ancora più grande...
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 23:06:23
|
+ grande è la batosta, + grande la rinascita, Claus. Speranza e fantasia a freno? MAI!!!!!!!!! Sarebbe il primo passo verso il mondo dominato dai Grandi Fratelli e dalle dittature dei media, dall'appiattimento delle coscienze...Brr! Io sono ORGOGLIOSO dei miei errori, perchè sono esclusivamente MIEI; vinco raramente, ma se succede, so di avere un motivo valido x vivere....
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/09/2002 : 23:09:24
|
quote:
+ grande è la batosta, + grande la rinascita, Claus. Speranza e fantasia a freno? MAI!!!!!!!!! Sarebbe il primo passo verso il mondo dominato dai Grandi Fratelli e dalle dittature dei media, dall'appiattimento delle coscienze...Brr! Io sono ORGOGLIOSO dei miei errori, perchè sono esclusivamente MIEI; vinco raramente, ma se succede, so di avere un motivo valido x vivere....
Credo di avere esperienze a sufficienza per non darti ragione... poi logicamente siamo tutti diversi e ognuno vede le cose a modo diverso. Cmq anch'io rifarei tutto e ne sono orgoglioso... altrimenti non sarei qui ora e non sarei così!!!
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 13:12:35
|
quote:
+ grande è la batosta,
...più possibilità hai di non reggerla, e maggiore è la voglia di togliersi la vita...

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 14:49:38
|
quote:
quote:
+ grande è la batosta,
...più possibilità hai di non reggerla, e maggiore è la voglia di togliersi la vita...

Pres!
Sì ma il suicidio è solo la sconfitta peggiore... nessuna ragazza merita la tua vita... se non da vivo.
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 16:16:13
|
quote: il suicidio è solo la sconfitta peggiore... nessuna ragazza merita la tua vita... se non da vivo
Un applauso pubblico a Claus!
- 102 - 60 |
 |
|
Topic  |
|