Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Problema
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

President
Moderatore

Posted - 12/09/2002 :  14:35:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
L'erba del giardino è sempre + verde.

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/09/2002 :  15:28:11  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

L'erba del giardino è sempre + verde.

E quella del vicino sempre la più buona...
Se devo aggiungere pessimismo al pessimismo... be ti consiglio di non pensare che se unba cosa accade ad un altro possa accaddere anche a te. Non per disperare ma hanno più valore le statistiche delle coincidenze...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 12/09/2002 :  15:42:55  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Vuoi un consiglio lascia perdere!Ci sono passato pure io in una situazione analoga e alla fine sai che è successo? Si è sciolta anche l'amicizia che ci legava.

"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/09/2002 :  15:48:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :( bastaaaaaaa, per pietà :°°°( Non ne parliamo più...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/09/2002 :  15:54:52  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :( bastaaaaaaa, per pietà :°°°( Non ne parliamo più...

E' inutile fingere... la realtà, per la maggior parte dei casi (e lo puoi vedere benissimo qui dentro) è questa e basta!!!
Ragazzi io vi consiglio di uscire dal mondo dei sogni e entrare nella realtà.
Quando ci si abitua non fa neanche più tanto male...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 12/09/2002 :  20:32:02  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
A proposito di mondo dei sogni sai cosa dicevamo sempre ad un mio amico che un po' di tempo fa andava dietro ad una ragazza?
"E va bene continua a vivere nel tuo mondo di cioccolata",questa era la frase...........ma poi ci siamo accorti che valeva anche x tutti noi!!!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/09/2002 :  21:09:52  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

A proposito di mondo dei sogni sai cosa dicevamo sempre ad un mio amico che un po' di tempo fa andava dietro ad una ragazza?
"E va bene continua a vivere nel tuo mondo di cioccolata",questa era la frase...........ma poi ci siamo accorti che valeva anche x tutti noi!!!!!

Solo che il mondo è marrone... ma non è cioccolata...

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 12/09/2002 :  21:38:38  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Come dicevamo stasera..........puzza di cacca forte e chiara penso roba personale....... :P

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 13/09/2002 :  22:48:55  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Porca minc****, ragazzi!!!
Cos'è tutto sto pessimismo?
Posso dire pure io di averne passate di delusioni, ma ciò non mi da l'autorizzazione a pensare sempre in negativo.
Sognare non fa male, in fondo; e la realtà dipende da noi, anche se tante volte sembrerebbe di no...
I nostri sogni devono guidarci, e sorreggerci nei momenti peggiori. Ragazzi non sono proprio d'accordo con voi..
Il pessimismo si può applicare al passato, a quello che abbiamo combinato; ma se lo applichiamo anche al futuro, ciao.........

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/09/2002 :  23:01:41  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Porca minc****, ragazzi!!!
Cos'è tutto sto pessimismo?
Posso dire pure io di averne passate di delusioni, ma ciò non mi da l'autorizzazione a pensare sempre in negativo.
Sognare non fa male, in fondo; e la realtà dipende da noi, anche se tante volte sembrerebbe di no...
I nostri sogni devono guidarci, e sorreggerci nei momenti peggiori. Ragazzi non sono proprio d'accordo con voi..
Il pessimismo si può applicare al passato, a quello che abbiamo combinato; ma se lo applichiamo anche al futuro, ciao.........

Per me non è tanto pessimismo quanto visione della realtà.. naturalmente c'è sempre, ogni nuova volta, la speranza che sia diverso e che andrà bene (in questo momento lo sto facendo) ma per me conviene tenere molto a freno speranza e fantasia perchè alla fine ti puoi risparmiare proprio una batosta ancora più grande...

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 13/09/2002 :  23:06:23  Show Profile Send Ms27 a Private Message
+ grande è la batosta, + grande la rinascita, Claus.
Speranza e fantasia a freno? MAI!!!!!!!!!
Sarebbe il primo passo verso il mondo dominato dai Grandi Fratelli e dalle dittature dei media, dall'appiattimento delle coscienze...Brr!
Io sono ORGOGLIOSO dei miei errori, perchè sono esclusivamente MIEI;
vinco raramente, ma se succede, so di avere un motivo valido x vivere....

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/09/2002 :  23:09:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

+ grande è la batosta, + grande la rinascita, Claus.
Speranza e fantasia a freno? MAI!!!!!!!!!
Sarebbe il primo passo verso il mondo dominato dai Grandi Fratelli e dalle dittature dei media, dall'appiattimento delle coscienze...Brr!
Io sono ORGOGLIOSO dei miei errori, perchè sono esclusivamente MIEI;
vinco raramente, ma se succede, so di avere un motivo valido x vivere....

Credo di avere esperienze a sufficienza per non darti ragione... poi logicamente siamo tutti diversi e ognuno vede le cose a modo diverso.
Cmq anch'io rifarei tutto e ne sono orgoglioso... altrimenti non sarei qui ora e non sarei così!!!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/09/2002 :  13:12:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

+ grande è la batosta,

...più possibilità hai di non reggerla, e maggiore è la voglia di togliersi la vita...

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/09/2002 :  14:49:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

+ grande è la batosta,

...più possibilità hai di non reggerla, e maggiore è la voglia di togliersi la vita...

Pres!

Sì ma il suicidio è solo la sconfitta peggiore... nessuna ragazza merita la tua vita... se non da vivo.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/09/2002 :  16:16:13  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
il suicidio è solo la sconfitta peggiore... nessuna ragazza merita la tua vita... se non da vivo

Un applauso pubblico a Claus!

- 102
- 60
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000