| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 17/10/2002 : 14:57:05
|
Azz! Non bastava l'incidente di ieri... Stamattina mi sono svegliato e mi sono accorto di averla sognata ancora... Eppure ieri ero andato a dormire talmente preoccupato e pensieroso per la Mini che non mi aspettavo una cosa del genere. Il sogno era come al solito realistico, nel senso che si svolgeva in posti reali, con persone reali ecc. Solo che la situazione era una ripetizione di ciò che è accaduto realmente in un altro luogo...
Com'era bella...

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/10/2002 : 15:15:10
|
quote:
Azz! Non bastava l'incidente di ieri... Stamattina mi sono svegliato e mi sono accorto di averla sognata ancora... Eppure ieri ero andato a dormire talmente preoccupato e pensieroso per la Mini che non mi aspettavo una cosa del genere. Il sogno era come al solito realistico, nel senso che si svolgeva in posti reali, con persone reali ecc. Solo che la situazione era una ripetizione di ciò che è accaduto realmente in un altro luogo...
Com'era bella...

In una settimana ho sognato due giorni di seguito il mio primo amore e ieri sera in sequenza il quarto e il terzo... Tutto troppo reale anche per me... e in un botta sola!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 05/11/2002 : 14:52:04
|
Camminavo tranquillamente con la mia Mini, e gironzolavo in un vasto parcheggio. Ad un tratto avvisto una bella donzella, bionda... Oddio come le somiglia... oh, ma.. ..Ma è lei... Le passo accanto, la supero.. che faccio? Mi ha riconosciuto, sicuramente si. Anche se non mi ha visto in faccia conosce benissimo la macchina. Devo per forza tornare indietro... Faccio retromarcia e la affianco. Scendo e sento subito una sensazione fortissima, il cuore in gola, gli occhi pronti a scoppiare. Mi sorride ed è emozionatissima! Oddio che faccio. Mi si avvicina a braccia protese, sempre più bella, sempre più sorridente... Sto per cedere, mi abbraccia forte forte ed esplodo in un pianto liberatorio. Grondo lacrime come una fontana e le dico cose sconnesse. Lei piange, ma di gioia e cerca di farmi calmare. E' bellissima mi tiene stretto a lei e mi accarezza la testa e la nuca... Riesco finalmente a parlare, "Ti sei schiarita un pò i capelli, vero?" le dico, e lei "si ho rifatto sto colore, lo sai che il mio naturale e leggermente più scuro". Lo so, ma non le dico niente, non ci riesco, sarebbe splendida con qualunque colore... Ancora non ci credo, continuo a lacrimare, è più forte di me... Come ho resistito tutto sto tempo senza vederla? Come farò in futuro? Ma ora è meglio godersi il momento, la faccio accomodare in macchina, ma... Cos'è? Perchè è tutto buio? No... Sono le 6. Oh no. Perchè?... Il cuscino è umido, ho pianto davvero. Mi manca molto, non potrò mai fare a meno di sognarla...

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/11/2002 : 18:29:19
|
Mmm... per te è un sogno, per me è realtà, ma per fortuna a me è passata. Ormai la rivedrò tutti i giorni e credo mi tocchi chiarire qualcosa prima o poi, ma so proprio confuso sto periodo...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 20:21:14
|
quote:
Grazie Sully, è importante un parere femminile...
...allora te ne do un'altro,anke se ne potevi parlare gia in chat!
io fossi in te farei una pazzia (ovviamente io so io ed ho le mie reazioni per cui nn ci starei male piu di tanto....infatti mi kiamo Crudelia...:-)...) cmq ti dico la pazzia allora appena la vedrei...cercherei di avere un po di intimita tra di voi,gli direi se ha 5 minuti per me...poi gli direi tutto...tipo...ke per te resta ancora la persona piu cara ke abbia mai conosciuto (nn dirle ke la ami ancora pero,lasciaglielo capire da sola senza conferme),e che se un giorno avrà bisogno di una persona su cui appoggiarsi tu sarei sempre disponibile per lei,senza nessun impegno...se vorrà lei (poi non ti preoccupa una donna sa bene qllo ke pensare tu nn metterti a pensare qllo ke ora lei va a pensare capitooooo!!!!?)...poi gli dici ke le vuoi bene e le dai un bacio sulla fronte!...mi raccomando nn tergiversare troppo pero sull'argomento!...falle un sorriso e riportala dove eravate...tanto i 5 minuti so finiti!!!
...nn è poi mica tanto una pazzia!...io penso ke in qto modo tu esci di scena alla grande!...resti grande amico e chissa il futuro eppoi ti versi su altre storie!
Il senso è ke decidi tu la bella fine del film lasciandoti aperta una porta per fare il remake...nel frattempo giri altri film...hai capito la metafora?
...Bè mi sa ke ora proprio me la devi la pizza promessa!
baci
........................Crudelia...............................
|
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 21:01:50
|
Per quanto mi riguarda, la storia con Veronica non ha nemmeno potuto cominciare. Ovviamente ne ho sofferto, ma poi mi sono rassegnato... Dopotutto lei è stata dolcissima, ha fatto di tutto per non ferirmi: è proprio una ragazza meravigliosa, e le voglio ancora tanto bene... anche adesso, che ho deciso di non frequentarla più. Prima ci facevamo qualche squillo, poi lei ha smesso e allora ho smesso anch'io: francamente sapevo che avrei potuto metterla a disagio, e mi sono reso conto che ora, così lontani, è meglio per tutti e due. Purtroppo non sono mai riuscito a stare a fianco di una ragazza di cui ero innamorato, quando sapevo che lei non ricambiava i miei sentimenti: è più forte di me (ma non per orgoglio, quello no... ho già tante esperienze negative che l'orgoglio me l'hanno appiattito): perchè quella condizione mi fa soffrire tremendamente, non riesco più ad avere la testa libera dai pensieri (che si incollano tutti su di lei...), e anche questo è un male...
La sera di Halloween ci siamo fatti un paio di squilli... ... poi le ho scritto un ultimo, disperato sms:
"Se potessi rispekkiar nei tuoi okki di sogno le mie povere speranze vane gioirei lacrimando affetto sulle gote tue candide. Baci leggeri su te..."
Ricordo ancora con una fortissima sensazione il giorno in cui le recitai una poesia, non so come riuscii a trovare il coraggio per tirare fuori le parole perchè la voce rischiava di rompermisi in gola... mi stavo completamente dissolvendo in una commozione fantastica...
Spero solo che abbia un bel ricordo di me... sicuramente un giorno ci reincontreremo, e so che quando succederà non soffrirò come mi è capitato già... sarò sereno... un amico come tanti... ma quel giorno non è ancora da arrivare...
Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G- |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/11/2002 : 00:18:56
|
Crudelia, ma davvero ti sei letta tutto il topic? Grazie! Grazie soprattutto del consiglio, è ottimo. Talmente ottimo che sta cosa l'avevo già fatta..
Magari lì per lì aveva dato qualche frutto ma poi la storia è finita in modo anomalo. Adesso poi non potrei proprio più farlo... Lei sta all'accademia aeronautica di Pozzuoli! Ormai non la vedo più... se non nei sogni.
Il mio angelo biondo ha le ali, io no... ...e non posso raggiungerla...
 Pres! |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 06/11/2002 : 11:49:16
|
Anch'io mi sono letto il tuo topic President... non c'è che dire... molto bello e con tanto sentimento... veramente una cosa che fa girare i birilli (dalle mie parti significa "ragionare" eh eh). Io sono convinto al 100% che, anche se a volte aiuta, non si può sempre generalizzare (scusa il qualunquismo), nel senso che non si può dire che il tempo guarisca le ferite per tutti, dipende da com'è una persona e com'è la persona con la quale ha avuto a che fare. Klaus dice che il mondo fa schifo e che bisogna adattarsi, io dico che è un concorso di fattori, è una miscela fra te e la realtà: se tutti e due vanno bene ti trovi in sintonia, se tutti e due vanno male le conseguenze sono logicamente brutte e se solo un fattore non funziona allora ci si trova comunque spiazzati. Penso che tu come tutti di questo forum accumunati da Lene Marlin, sia una persona molto sensibile e come tale hai comunque bisogno di tempo per decidere cos'è meglio per te... ora pensi in continuazione a questa ragazza, giusto? E' capitato anche a me di perderne una ma ti assicuro che non vale la pena soffrirci più del dovuto, posso capire che si sia trattato di un amore travolgente, ma a un certo punto se lei non ti dedica più attenzione e nemmeno ti parla comincia a volgere il tuo sguardo altrove. Il segreto è di avere fiducia in sé stessi, se tu pensi di essere una brava e buona persona allora ti renderai conto che meriti di vivere felice e continuerai a cercare questa felicità.
Topic  |
|
|
|