| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 04:48:53
|
Pensavo, speravo che ormai fosse uscita per sempre dalla mia vita... ..che la distanza e gli impegni mi potessero servire da scudo protettivo.. Sono passati 14 mesi dall'ultima volta che ho visto i miei occhi riflessi nei suoi, e 28 dall'ultima volta che le mie labbra sono state così fortunate da assaporare le sue... Ma sono passati pochi minuti dall'ultima volta che i miei occhi hanno inevitabilmente versato lacrime amare per lei... Il mio angelo biondo. L'ho vista prima, alle 3. Ed è stato un altro incontro freddo distaccato. Le sue attenzioni non erano affatto rivolte verso di me.. ..forse non sa neanche come sto. La serata era andata al meglio: pizza, amici ed alcool. Fino a che un mio amico si ricorda che lei forse sta in licenza a Roma. La chiama ed inizia il mio calvario. Ma perchè?! E' andata peggio di ciò che pensavo. Solo a vederla la voglia di morire superava di gran lunga quella di andare avanti... Quel corpo una volta era cinto dalle mie braccia, quelle orecchie e quella bocca prima servivano per dialogare con me sui sedili della Mini... Quei momenti passati insieme, quelle mani che mettendo il cd di Lene nello stereo mi aprivano le porte del paradiso... Non è vero che il tempo cancella tutto. Non è vero che morto un papa se ne fa un altro. Non è vero che il mondo è pieno di ragazze così.... E' un treno che passa e non ritorna. Dove la trovo un'altra creatura così meravigliosa? Quando l'ho vista ancora una volta andare via con lui ed essere salutato come fossi un parente, ero indeciso se andare a casa o saggiare le acque del biondo Tevere... Ho tutta la notte per riflettere. Ma già so che mi sveglierò con le lacrime agli occhi per i sogni irrealizzabili che mi aspettano. Il mio angelo biondo ha le ali, io no... ...e non posso raggiungerla...

Pres! |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 13:12:32
|
Mi dispiace pres... credo di sapere come ti senti... Il tempo guarisce le ferite solo se non hai vicino ciò che ti ha ferito...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 13:41:01
|
E' molto triste Pres..... Cmq fatti forza e vai avanti!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 14:18:19
|
Se decidi per il Tevere chiamami... dopodomani ci sto anche in zona... La verità è che il mondo fa schifo ed è inutili fingere o convincerci del contrario... ma che ci vuoi fare? Penso che se stiamo qui un motivo ci sarà... non me lo immagino neanche, ma che ci posso fare?!? Continuiamo a trascinare la nostra esistenza... magari un giorno ci sarà dato tutto quello che non abbiamo avuto (troppo ottimistico per me ma ormai credo a qualsiasi porbabilità...). Ti do un consiglio... leggiti la mia sign... e pensa che è la cosa migliore che posso pensare sto periodo...
ps: anche il mio angelo è sparito...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Edited by - Claus Xiele on 08/09/2002 14:19:02 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 20:02:55
|
Pres penso proprio di capirti... anche il "mio" angelo sa volare e mi evita... la cosa più brutta... essere presi per il culo da lei.... ormai non ci spero più ma la cosa mi rende triste e incazzato allo stesso tempo, e cosa posso fare? ... nulla!
che vita crudele! 
jama
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 20:58:38
|
Ah quanto ti capisco.........(molti di voi sanno a cosa mi riferisco).Di queste cose però è meglio che non parlo mi tornerebbe solo la tristezza ti voglio solo dire che comunque la penso come te Pres........su tutto!!!!!E secondo me è anche giustissimo quello che dice Gatto (Violet non ti ci chiamerò mai)!!!!!!
|
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 23:12:39
|
Hai tutta la mia solidarietà, President, perchè so benissimo anch'io cosa si prova. Ebbene sì, ho avuto anch'io un angelo biondo da amare, ma le cose non erano come mi aspettavo: lei amava un'altra persona (e spero la ami tutt'ora). Con dolore, decisi di lasciar perdere e col tempo la dimenticai... certamente non ebbi la possibilità di condividere con lei momenti speciali, tranne forse quando passavamo dei pomeriggi a studiare in biblioteca... non era molto, ma in quel "niente" avevo trovato il mio "tutto". Piansi molto, ma mi rassegnai e oggi, a distanza di un anno, penso di aver esorcizzato molto il dolore di quel periodo, ma non posso proprio dire di averla dimenticata: mi piace ricordare di lei la bellezza naturale di una compagna per me "proibita", che nelle lacrime mi ha dato anche molta tenerezza. Cerca di essere forte... la vita è difficile da capire, e nel tempo i dolori si diluiscono... Ciao.
Steel G |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 00:15:28
|
quote:
Pensavo, speravo che ormai fosse uscita per sempre dalla mia vita... ..che la distanza e gli impegni mi potessero servire da scudo protettivo.. Sono passati 14 mesi dall'ultima volta che ho visto i miei occhi riflessi nei suoi, e 28 dall'ultima volta che le mie labbra sono state così fortunate da assaporare le sue... Ma sono passati pochi minuti dall'ultima volta che i miei occhi hanno inevitabilmente versato lacrime amare per lei... Il mio angelo biondo. L'ho vista prima, alle 3. Ed è stato un altro incontro freddo distaccato. Le sue attenzioni non erano affatto rivolte verso di me.. ..forse non sa neanche come sto. La serata era andata al meglio: pizza, amici ed alcool. Fino a che un mio amico si ricorda che lei forse sta in licenza a Roma. La chiama ed inizia il mio calvario. Ma perchè?! E' andata peggio di ciò che pensavo. Solo a vederla la voglia di morire superava di gran lunga quella di andare avanti... Quel corpo una volta era cinto dalle mie braccia, quelle orecchie e quella bocca prima servivano per dialogare con me sui sedili della Mini... Quei momenti passati insieme, quelle mani che mettendo il cd di Lene nello stereo mi aprivano le porte del paradiso... Non è vero che il tempo cancella tutto. Non è vero che morto un papa se ne fa un altro. Non è vero che il mondo è pieno di ragazze così.... E' un treno che passa e non ritorna. Dove la trovo un'altra creatura così meravigliosa? Quando l'ho vista ancora una volta andare via con lui ed essere salutato come fossi un parente, ero indeciso se andare a casa o saggiare le acque del biondo Tevere... Ho tutta la notte per riflettere. Ma già so che mi sveglierò con le lacrime agli occhi per i sogni irrealizzabili che mi aspettano. Il mio angelo biondo ha le ali, io no... ...e non posso raggiungerla...

Pres!
he... i problemi d'amore...
quando nn hai i problemi seri... quelli d'amore sembrano cosi'... difficili da sommortare..
dopo ti accordi quanto importino poco....

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 13:30:00
|
Io nn credo ke i problemi d'amore nn siano problemi seri!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/09/2002 : 13:55:45
|
Corey, avevi tutta la libertà di non rispondere e non l'hai sfruttata. Evidentemente non hai mai passato quello che ho passato io.
Ringrazio tutti gli altri, che hanno fatto interventi sensati e consoni.
Vi aggiornerò presto...
 Pres! |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 17:57:37
|
Oggi è il 15 settembre. Sono passati 3 anni dal nostro primo bacio. Un bacio arrivato dopo mesi di estrema sofferenza e fatiche. Quel giorno vidi veramente aprirsi le porte del paradiso... Lo ricordo ancora come uno dei giorni migliori della mia vita. Ed invece era solo l'inizio di un lungo tira e molla destinato a distruggermi dentro fino alla sua partenza per l'accademia, 2 anni fa. Ma i ricordi spesso mi riaffiorano come nuovi e come da nuovi fanno malissimo. Riesco anche a provare un dolore fisico quando ho questi flash...
Il mio amico è ormai tornato a Parma dove lavora e lei è tornata all'accademia. Il mio amico sostiene da molto che non è normale che io ci stia così male dopo tutto sto tempo. Non so mai che rispondergli. Non so che dire.
Il tempo non aiuta.
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 22:01:02
|
quote:
Oggi è il 15 settembre. Sono passati 3 anni dal nostro primo bacio. Un bacio arrivato dopo mesi di estrema sofferenza e fatiche. Quel giorno vidi veramente aprirsi le porte del paradiso... Lo ricordo ancora come uno dei giorni migliori della mia vita. Ed invece era solo l'inizio di un lungo tira e molla destinato a distruggermi dentro fino alla sua partenza per l'accademia, 2 anni fa. Ma i ricordi spesso mi riaffiorano come nuovi e come da nuovi fanno malissimo. Riesco anche a provare un dolore fisico quando ho questi flash...
Il mio amico è ormai tornato a Parma dove lavora e lei è tornata all'accademia. Il mio amico sostiene da molto che non è normale che io ci stia così male dopo tutto sto tempo. Non so mai che rispondergli. Non so che dire.
Il tempo non aiuta.
Pres!
Ti rispondo io... Il mio primo amore è durato 6 anni circa... non gliel'ho mai detto... gli ultimi 4 anni non l'ho mai vista ma ho pensato a lei tutti i giorni, tutto il giorno... Oggi non dovrebbe più capitarmi... con un po' di sforzo (veramente tanto) si riesce a pensare ad altro... Pres è difficile ma sforzati (non ti dico di pensare a me ma trova un altro argomento che non sia lei).
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 22:18:36
|
anch'io sto passando un momento difficile.. forse dico una scemenza, nn sarebbe 1a cosa nuova.. ma sarebbe troppo doloroso parlarle? xò è anche vero che se te la vuoi togliere dalla testa nn è certo questo il modo di farlo. cavolo.. io l'ho "risolta" (nn è vero poi..) così: sviluppando un pò di egoismo e capendo che mi stavo facendo del male, ho deciso di prendermi cura di me stessa, allontanando i pensieri che mi facevano stare male, cioè lui. nn posso dire che abbia funzionato al 100%, ma mi ha aiutata.. un abbraccio
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 22:46:39
|
quote:
anch'io sto passando un momento difficile.. forse dico una scemenza, nn sarebbe 1a cosa nuova.. ma sarebbe troppo doloroso parlarle? xò è anche vero che se te la vuoi togliere dalla testa nn è certo questo il modo di farlo. cavolo.. io l'ho "risolta" (nn è vero poi..) così: sviluppando un pò di egoismo e capendo che mi stavo facendo del male, ho deciso di prendermi cura di me stessa, allontanando i pensieri che mi facevano stare male, cioè lui. nn posso dire che abbia funzionato al 100%, ma mi ha aiutata.. un abbraccio
ely
E' un po' quello che ho detto io... forse non è risolutivo al 100% però ti aiuta molto e ti predispone sicuramente di più ad eventuali nuovi incontri che magari "rifiuteresti" nella tua situazione... E ti assicuro che nell'ultimo caso una ragazza è riuscita in tre giorni a famri dimenticare due anni della mia vita... e per questo ora le voglio troppo bene!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/09/2002 : 22:11:38
|
Grazie Sully, è importante un parere femminile... Cmq parlarle è ormai quasi impossibile, lei sta all'accademia di Pozzuoli e io a Roma... quindi non ci vediamo mai e quando ci vediamo è per mezzo del mio amico (quindi la situazione è triste..). Inoltre parlarle sarebbe ormai fuori luogo, credo che non mi darebbe neanche troppo peso.... Forse è meglio come dici tu e Claus, pensare di + a me, avere altri interessi e magari anche un'altra ragazza. Speriamo bene.
La vita continua, male, ma continua!

Pres! |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 19/09/2002 : 20:08:26
|
bravo pres mi sembra 1 ottimo atteggiamento x iniziare! 
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
Topic  |
|