Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 U2
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/09/2002 :  19:49:01  Show Profile Send Marko a Private Message
Sono sempre i migliori e vanno sempre più sù
Prevedo che nel giro di un mese torneranno a dominare le classifiche planetarie Che ne dici Mari?
La scelta delle canzoni per il nuovo greatest hits non mi convince del tutto e neanche tanto l'ordine (anche se per decidere su quest'ultimo bisognerà prima ascoltare l'album per intero).
Per intanto Electrical Storm farà sicuramente da traino. Se volete vedere il video in anteprima, andate pure su Mtv.
http://www.mtv.it/musicnew/news_page.asp?ID=P+++++5723&NAME=U2&IDNEWS=B39A3079E7384117B57A4BF73D3BD5DE&flag=2

- 93
- 51

Violet sky
Fan

Posted - 24/09/2002 :  12:35:57  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Non so, le loro ultime canzoni non mi ispirano molto... Si confondono troppo con il resto della musica di questo periodo...

Certo che però...

See the stone set in your eyes
Feel the thorn twist in your side
I wait for you
Sleight of hand and twist of fate
On a bed of nails she makes me wait
And I wait....without you

With or without you
With or without you

Through the storm we reach the shore
You give it all but I want more
And I'm waiting for you

With or without you
With or without you
I can't live
With or without you

And you give yourself away
And you give
And you give

My hands are tied
My body bruised, she's got me with
Nothing left to win
And nothing else to lose

With or without you
With or without you
I can't live
With or without

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/09/2002 :  12:43:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Devo continuare a provare ma i video di MTV sono due giorni che non mi funzionano...
Voi avete avuto problemi?

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 24/09/2002 :  17:42:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Appoggio pienamente Violetta...
Del resto nessuno può stare sempre sulla cresta dell'onda.
Se avessero continuato ai livelli passati ora non si parlerebbe altro che di U2!!

Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/10/2002 :  11:50:34  Show Profile Send Marko a Private Message
Adesso infatti si sta tornando a parlare molto di loro! D'altronde se ne è già parlato così tanto, che non c'è molto da aggiungere. Sono delle leggende viventi, ormai.
Cmq ho ripreso questo topic perché credo che ormai avrete ascoltato abbondantemente Electrical Storm, che purtroppo non è uscito come singolo. Non dà una carica incredibile quella canzone?
A prop., per chi volesse registrarlo, venerdì in seconda serata proporranno il concerto di Dublino degli U2, che ha concluso (se non erro) l'Elevation Tour.

- 56
- 14
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 02/11/2002 :  15:13:15  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Quand'è ke uscirà l'album????

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2002 :  16:05:21  Show Profile Send Marko a Private Message
L'album è già uscito a fine ottobre (mi sa che tra qualche giorno vado e mi compro la versione limitata alla Ricordi, una volta tanto voglio avere qlc di diverso).
A prop., gli U2 stanno già lavorando al nuovo album. Su mtv è uscita la notizia che Bono è rimasto colpito talmente dalla buona riuscita (per ora come demo) di un pezzo in cui Edge ha inciso parti di chitarra da credere che valga la pena fare un album (in pratica dovrebbe essere una canzone molto trascinante).
Il pezzo si intitola per ora "Full Metal Jacket" e dal titolo si capisce... Bono stesso dice che è il pezzo rock più duro che abbia mai sentito.
Boh, io nn riesco ad immaginarmelo, perché di pezzi forti ne conosco e nn riesco ad immaginarmi di più forti, ma sicuramente sarà una cosa spaccaradio (e speriamo che suoni davvero bene!)

- 49
- 7
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000