| Author |
Topic  |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 15:37:25
|
No, no nn ho nessun dilemma, è solo il titolo della canzone.... quella di Nelly con Kelly Rowland..... allora a me Nelly ha sempre fatto e mi farà sempre skifo, infatti la canzone con lui perde molto, però, i pezzi in cui canta Kelly Rowland (quella delle Destiny's Child) sono davvero bellissimi, ha una voce molto bella, nn credete????
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 15:44:29
|
Tsè, e quello è un dilemma? QUESTO è un dilemma...

("Weed" in inglese significa anche "Marijuana"...)

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 05/11/2002 : 18:06:52
|
Si, la canzone non è male grazie ovviamente alla voce di lei... Però non rientra tra le mie preferite.

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/11/2002 : 18:46:43
|
quote:
No, no nn ho nessun dilemma, è solo il titolo della canzone.... quella di Nelly con Kelly Rowland..... allora a me Nelly ha sempre fatto e mi farà sempre skifo, infatti la canzone con lui perde molto, però, i pezzi in cui canta Kelly Rowland (quella delle Destiny's Child) sono davvero bellissimi, ha una voce molto bella, nn credete????
Quella canzone è angosiante con quella specie di "eh" ripetitivo.... 30 secondi e 2 palle!!! Ma poi vorrei capire una cosa di lui. Ma ci è nato col cerotto o li sotto nasconde un essere dalla vita propria??? Lui fa alquanto schifo...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 21:17:03
|
quote: Però non rientra tra le mie preferite.
Neanke x me cmq...
quote: Lui fa alquanto schifo...
Si, è proprio vero...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Satan_Rulez
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 22:55:51
|
A me Nelly non dispiace per quanto riguarda questi ultimi 2 singoli ( Hot In Herre e Dilemma appunto ), ma fino a Ride Wit Me non mi sembrava niente di che.
Dilemma è una canzone poverissima di contenuti, ma mi sembra molto orecchiabile, poi Kelly mi pare sia stata una scelta azzeccata con cui duettare.
Ah una cosa : il cerotto lo tiene da quando, registrando il suo primo video, Country Grammar ( se non erro ), era costretto a tenerlo per coprire una momentanea abrasione alla faccia. Il resto è storia :)
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|