| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/09/2002 : 11:26:08
|
Scusa Mari, ma in un post dici che le Tatu non sono lesbiche e si baciano solo come messaggio antirazziale e nel post dopo dici l'opposto?! Ma come funziona?
Comunque il video l'ho finalmente visto, mi sembrano lesbiche. E' un buon video e la canzone può andare!
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/09/2002 : 11:31:06
|
quote:
Scusa Mari, ma in un post dici che le Tatu non sono lesbiche e si baciano solo come messaggio antirazziale e nel post dopo dici l'opposto?! Ma come funziona?
Comunque il video l'ho finalmente visto, mi sembrano lesbiche. E' un buon video e la canzone può andare!
Pres!
Forse il primo era una sua interpretazione personale smentita dall' articolo di ROCKOL...
In entrambi i casi il loro bacio farà scalpore e le darà notorietà sia che sia un modo di farsi pubblicità, sia che sia vero... In entrambi i casi cmq il video ha un bel messaggio e crdo che Mari lo abbia centrato in pieno... ed ha ragione nel dire che anche la regia e lo storyboard siano belli... in effetti in quel video credo che non ci sia qualcosa che non è stata azzeccata...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 07/09/2002 : 16:12:18
|
quote: quello di eminem l'ho visto...... se piace a voi..... cmq il video mi rikorda stan, mentre la kanzone assomiglia molto a "the way I am"... sarà un'impressione..
Ho visto oggi tutto il video... qualcosa di "Stan" ricorda xò l'ho trovato ancora + cupo e mi ha messo addosso una tensione incredibile, nn so xchè... la canzone nn mi piace molto (ma quando mai mi è piaciuto Eminem???) ed effetivamente qualche richiamo al sound di "the way I am" ce l'ha (forse xchè in entrambi tira fuori qlcosa che sente particolarmente???). Del video delle Tatu ho visto solo l'ultima parte, troppo poco x dare un giudizio...
Luke
|
 |
|
|
Sasuke
Fan

|
Posted - 07/09/2002 : 17:26:16
|
le Tatu saranno al festivalbar.....chissà se si baceranno anche sul palco..
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 07/09/2002 : 18:46:42
|
quote: le Tatu saranno al festivalbar.....chissà se si baceranno anche sul palco..
Pensate se lo fanno cosa si dirà poi!!!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 07/09/2002 : 18:52:04
|
Cmq a me le Tatu nn piacciono, anke se la canzone è carina...
|
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 07/09/2002 : 19:36:30
|
ho visto il video delle tatu!!! sì piace anke a me. solo ke nn mi va di vederlo spesso, mi rikorda dei brutti sogni ;)
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 07/09/2002 : 23:16:03
|
Ho visto il video di eminem interamente... mazza che depressione... Non mi piace per niente...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/09/2002 : 23:39:39
|
quote:
Ho visto il video di eminem interamente... mazza che depressione... Non mi piace per niente...
I gusti so gusti...
Avevi detto che quello delle Tatu l' hai scaricato tutto, vero?!?
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 04:16:12
|
quote:
ho visto il video delle tatu!!! sì piace anke a me. solo ke nn mi va di vederlo spesso, mi rikorda dei brutti sogni ;)
   beh dai per qualche bacio... Voi siete andate oltre, no?

Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 13:09:28
|
quote:
Yes... perchè?
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 15:21:59
|
quote:
quote:
Yes... perchè?
Perchè non me lo ricordavo... devo ancora veriicare se il mio è corrotto... bo... Al massimo lo riscarico... non è che mi puoi dire di preciso quanto è grosso il tuo? Idiota parlavo del video!!!
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 15:29:36
|
hey qualkuno mi può mandare la kanzone delle tatu?? m piace troppo, anke a my sister ;)
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 19:56:44
|
Ho visto a Studio aperto ke le Tatu a Festivalbar si sn baciate!!!!!!Allora sn davvero lesbike!
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 20:09:42
|
Ecco, così imparo a non guardare il festivalbar >:(
 |
 |
|
Topic  |
|