| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/09/2002 : 00:21:00
|
Ragazzi non sono il tipo ma in questi giorni ho visto due video che mi hanno quasi "emozionato".
Il primo è il nuovo video di Eminem.. è tristissimo sia come immagini che come canzone... forse il migliore che abbia mai fatto (meglio anche del video di Stan).... ci sento quasi una nota romantico/nostalgica (anche se difficilemnte credo ci sia dato il tema trattato) di sottofondo a un sentimento di delusione e malinconia... non lo so, l' ho sentito parecchio vero... Naturalmente questa è una visione personale che probabilmente ha poco a che fare con il significato reale cmq a me piace molto
Il secondo video è "All the thing she said" delle Tatu, due ragazze (lesbiche?) emergenti. E' particolare, teso ed ha una fotografia stupenda... spero che lo vediate presto... anche la canzone non è male...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 11:18:51
|
non ho visto nessuno di sti 2 video ne sentito le kanzoni.... ma ki sono 'ste tatu? mai sentite.....
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 11:20:00
|
quote:
Il primo è il nuovo video di Eminem
No comment...
quote: due ragazze (lesbiche?) emergenti
Perchè pensi siano lesbiche?
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 12:04:00
|
X Eminem nn commento neank'io, dato ke sapete come la penso su di lui, invece delle Tatu, ho visto un pezzo di video: la canzone nn era malissimo, ma nemmeno troppo bella x me.......xkè lesbike???Nel video continuavano a baciarsi....credo ank'io ke lo siano
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/09/2002 : 13:21:46
|
quote:
quote:
Il primo è il nuovo video di Eminem
No comment...
quote: due ragazze (lesbiche?) emergenti
Perchè pensi siano lesbiche?
Spero che tu abbia visto il video di Eminem prima di aver parlato... per le lesbiche ti ha già risposto Fab... se non lo sono sono grandi attrici perchè lo fanno con una naturalità straordinaria...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
Sasuke
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 13:34:35
|
le TATU sono 2 cantanti russe molto giovani ma credo maggiorenni(e sono effettivamente lesbiche da quel che ho capito) la mora si chiama Julia la rossa Lena.....in russia hanno venduto più di 1 milione di dischi e ora sono partite alla conquista del mondo... il video mi piace parecchio e anche la canzone......e anche loro..
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 13:48:01
|
X fortuna si chiama Lena e nn Lene!!Lene è anke + bello!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
The Stranger
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 13:51:13
|
Ciao Concordo anch'io con claus i due video sono molto belli. Per quanto riguarda le tatu è molto particolare come video. Per eminem non so cosa dire tranne che è un grande!!!!
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/09/2002 : 14:51:46
|
Anch'io non mi esprimo su Eminem, ma delle Tatu non ho ancora visto il video! La canzone mi piace abbastanza. Uno speaker alla radio sognava il giorno che le Tatu andassero ospiti da lui... forse non sa della loro presunta omosessualità!

Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 15:15:39
|
quote:
xkè lesbike???Nel video continuavano a baciarsi

_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 15:23:12
|
Le Tatu non le conosco, ma da come ne avete parlato...sn curioso adesso.... ! Ma la canzone è tipo rock, con la voce femminile che in alcuni tratti si sente a stento?Perkè ho sentito una canzone alla radio, ed il nome del gruppo era qlcsa tipo Tatu...boh! Cmq il nuovo video di Eminem è bello, ma la canzone fa cagare il....insomma avete capito!Ma poi kiede scusa a sua mamma?Sapete cosa dice il testo? A me sembra solo una mossa pubblicitaria per far dire: "nella nuova canzone Eminem kiede scusa a sua mamma, hai visto ora è diventato buono!!" Cioè a me le canzoni di Eminem sn sempre piaciute(Stan soprattutto)ma qsta...bleah!!! Poi penosa la parte dove fa finta di mettersi a piangere in maniera falsissima e non sa recitare per niente, meglio Miriah Carrie(ma si scrive così?)in Glitter, e ho detto tutto!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 19:27:17
|
Allora le TATU a quanto pare NON SONO LESBIKE ma nel video si baciono io il video l'ho interpretato come un messaggio anti razziale ke la gente ha nei confronti degli omosex infatti nel video loro si baciano mentre delle persone le guardano al di fuori di un recinto di rete e le guardano in modo skifato e a bokka aperta e loro continuano a baciarsi fregandosene. Mi piace molto questo video come dice Claus sia dal punto della fotografia ma anke x la regia e x lo storybord. Cmq anke se fossero veramente leskibe finalmente qualke kantante ke se ne fotte dei pregiudizi e si fa vedere x quello ke è. Quello di Emine, l'ho solo intravisto.
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 19:33:11
|
Si chiamano Tatu, e sono – alla lontana – l’equivalente russo delle Lollipop: le due ragazze, infatti, Lena (16 anni) e Yulia (15), intrattengono i fan dell’ex Unione Sovietica con il loro pop disimpegnato e orecchiabile. A differenza delle loro colleghe occidentali, però, le due lolite del pop slavo non nascondono la loro omosessualità: il singolo che le ha portate al successo recita infatti, nel ritornello, “Ho perso la testa, ho bisogno di lei”. La stessa Lena ha dichiarato. “Ho scoperto che quello che provo per Yulia è più di una semplice amicizia: per fortuna, al giorno d’oggi, non me ne devo vergognare”. Ma sono in molti a sospettare che questa trasgressiva immagine lesbo pop altro non sia che una bieca manovra del manager del duo, guru della pubblicità della nuova Russia. (Fonte: Corriere della Sera) ---- trattod a ROCKOL
A quanto pare mi sbagliavo le 2 sono lesbike x davvero!^^ Finalmente 2 cantanti ke appaiono x quello ke sono!
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 22:17:04
|
Il video e la canzone di Eminem sono BELLISSIMI. Le Tatu, ho letto su TuttoMusica di questo mese, si sono dichiarate lesbiche senza problemi... nn le ho ancora viste xò
wly

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
John Cage
Nuovo utente
|
Posted - 06/09/2002 : 23:40:36
|
la canzone e il video di Eminem CLEANIN OUT MY CLOSET è favolosa...penso ke sia uno dei video più belli ke abbia mai fatto insieme a THE WAY I AM Per quanto riguarda le TATU sinceramente non le ho mai sentite...
|
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 07/09/2002 : 11:08:03
|
quello di eminem l'ho visto...... se piace a voi.....  cmq il video mi rikorda stan, mentre la kanzone assomiglia molto a "the way I am"... sarà un'impressione..
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
 |
|
Topic  |
|