| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 20:44:48
|
quote:
Ecco, così imparo a non guardare il festivalbar >:(
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black

In realtà credo che in tv lo debbano ancora trasmettere... giusto?
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 09/09/2002 : 09:35:23
|
Mi pare che il festivalbar lo trasemttono martedì e giovedì. Quindi si può ancora vedere.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 13:24:14
|
Si si alla televisione nn l'hanno ancora fatto vedere!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
The Stranger
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 13:30:00
|
Ciao a tutti Ho appena sentito il telegiornale di italia 1 e hanno detto che forse voglio tagliare il bacio in modo da non mandarlo in onda.Anche detto che le persone che erano lì sono rimaste basite.
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/09/2002 : 14:10:38
|
quote:
Ciao a tutti Ho appena sentito il telegiornale di italia 1 e hanno detto che forse voglio tagliare il bacio in modo da non mandarlo in onda.Anche detto che le persone che erano lì sono rimaste basite.
Bacchettoni moralisti... credo sia meno indecente un bacio tra due ragazze (soprattutto se può avere un significato dietro e non inteso solo come provocazione) piuttosto che un' esibizione di Britney Spears. Questa mi sembra un' esagerazione...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
The Stranger
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 14:15:02
|
Meno male che siamo nel 2002 siamo ancora costratti alla censura!!!!!!!!!!!!!!ma quando l'umanità cambiera mentalità?????Cavolo è sempre chiusa in cassaforte e butta nella fossa delle marianne come se fossimo nel medio evo!!!!!(oops sn andato un pò pesantino ma è la verità)
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 14:15:32
|
Questa è la censura che non sopporto... Che qualche burocrate testa di cazzo mi vada a dire cosa devo o non devo vedere... Se tagliano la scena siamo proprio caduti in basso...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/09/2002 : 14:21:15
|
quote:
Questa è la censura che non sopporto... Che qualche burocrate testa di cazzo mi vada a dire cosa devo o non devo vedere... Se tagliano la scena siamo proprio caduti in basso...
Che poi non ho capito una cosa... baci lesbo e gay ultimamente sembrano quasi una moda e si vedono dappertutto (vedi il video degli aerosmith)... che senso ha censurarlo?!? Poi io lo vedo come un messaggio di libertà... allora censurassero anche i baci tra uomini e donne... poi magari fanno Robocop in prima serata...
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 19:13:04
|
Claus hai ragione al 100 x cento..... Cmq President prima ho scritto la mia opinione, poi ho copiato della roba ke ho trovato su Rockol. X me il video è un messaggio anti razzismo e penso ke se veramente censureranno il bacio, non so dove andremo a finire,,, Cmq la canzone è stra bella non vedo l'ora ke esce il singolo!!!
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 19:24:31
|
Sbaglierebbero alla grande a tagliare il bacio.....del resto nn dicono sempre ke bisogna essere sè stessi??!! Cmq la gente al festivalbar ha fischiato alla grande le Tatu e poi sapete quanto è durato il bacio??? Ben 30 secondi 
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 19:37:25
|
La Mediaset ha confermato che non verrà trasmesso per non urtare la sensibilità dei telespettatori più giovani il bacio saffico, che il duo delle Tatu si è scambiato durante l’esibizione nella serata finale del Festivalbar all’Arena di Verona lo scorso sabato 7 settembre (vedi news). Il bacio, con cui le due ragazze minorenni hanno inteso scandalizzare il pubblico, è in realtà uno dei pezzi forti e ricorrenti delle loro esibizioni dal vivo. (Fonte: Il Corriere della Sera) --------------------------------
Alla fine l'hanno tagliato x davvero.....Ke poi scusate, studio aperto l'ha fatto vedere sia nell edizione delle 12.25 ke in quella delle 18.30....IL CORRIERE D SERA dice "x non urtare i telespettatori + giovani...." Ma scusate sicuramente al TG l'hanno visto, quindi tanto vale farlo vedere anke in TV....Ma dove arriviamo....???? ç__ç
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/09/2002 : 20:39:46
|
Io non l'ho visto al tg, cmq se davvero è durato tanto, scusate ma mi sembra un'ostentazione inopportuna. Posso capire UN bacio, ma ripetuto o prolungato mi sembra fuori luogo: mi darebbe fastidio anche tra uomo e donna. Cioè in questo caso rientra in gioco la decenza: il protagonismo, di qualunque tipo, dà fastidio.
- 107 - 65 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/09/2002 : 21:01:39
|
quote:
Io non l'ho visto al tg, cmq se davvero è durato tanto, scusate ma mi sembra un'ostentazione inopportuna. Posso capire UN bacio, ma ripetuto o prolungato mi sembra fuori luogo: mi darebbe fastidio anche tra uomo e donna. Cioè in questo caso rientra in gioco la decenza: il protagonismo, di qualunque tipo, dà fastidio.
- 107 - 65
Sì è poi in tv in prima serata ci trasmettono film (vedi showgirls)con scene altamente erotiche o peggio violente che durano molto di più... sono proprio bacchettoni moralisti senza senso e senza cervello!!!
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 21:16:01
|
Non le ho ancora viste !!!!
Sono loro queste ???

|
 |
|
|
Sasuke
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 21:16:17
|
Sul televideo di mediaset c'è scritto che del bacio si vedrà solo un fotogramma......
 |
 |
|
Topic  |
|