Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Ho visto due video bellisimi!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/09/2002 :  20:44:48  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ecco, così imparo a non guardare il festivalbar >:(

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black

In realtà credo che in tv lo debbano ancora trasmettere... giusto?

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 09/09/2002 :  09:35:23  Show Profile Send Danies a Private Message
Mi pare che il festivalbar lo trasemttono martedì e giovedì. Quindi si può ancora vedere.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 09/09/2002 :  13:24:14  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Si si alla televisione nn l'hanno ancora fatto vedere!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

The Stranger
Fan

Posted - 09/09/2002 :  13:30:00  Show Profile Send The Stranger a Private Message
Ciao a tutti
Ho appena sentito il telegiornale di italia 1 e hanno detto che forse voglio tagliare il bacio in modo da non mandarlo in onda.Anche detto che le persone che erano lì sono rimaste basite.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2002 :  14:10:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ciao a tutti
Ho appena sentito il telegiornale di italia 1 e hanno detto che forse voglio tagliare il bacio in modo da non mandarlo in onda.Anche detto che le persone che erano lì sono rimaste basite.

Bacchettoni moralisti... credo sia meno indecente un bacio tra due ragazze (soprattutto se può avere un significato dietro e non inteso solo come provocazione) piuttosto che un' esibizione di Britney Spears.
Questa mi sembra un' esagerazione...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

The Stranger
Fan

Posted - 09/09/2002 :  14:15:02  Show Profile Send The Stranger a Private Message
Meno male che siamo nel 2002 siamo ancora costratti alla censura!!!!!!!!!!!!!!ma quando l'umanità cambiera mentalità?????Cavolo è sempre chiusa in cassaforte e butta nella fossa delle marianne come se fossimo nel medio evo!!!!!(oops sn andato un pò pesantino ma è la verità)

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 09/09/2002 :  14:15:32  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Questa è la censura che non sopporto... Che qualche burocrate testa di cazzo mi vada a dire cosa devo o non devo vedere... Se tagliano la scena siamo proprio caduti in basso...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2002 :  14:21:15  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Questa è la censura che non sopporto... Che qualche burocrate testa di cazzo mi vada a dire cosa devo o non devo vedere... Se tagliano la scena siamo proprio caduti in basso...

Che poi non ho capito una cosa... baci lesbo e gay ultimamente sembrano quasi una moda e si vedono dappertutto (vedi il video degli aerosmith)... che senso ha censurarlo?!? Poi io lo vedo come un messaggio di libertà... allora censurassero anche i baci tra uomini e donne... poi magari fanno Robocop in prima serata...

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 09/09/2002 :  19:13:04  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Claus hai ragione al 100 x cento.....
Cmq President prima ho scritto la mia opinione, poi ho copiato della roba ke ho trovato su Rockol.
X me il video è un messaggio anti razzismo e penso ke se veramente censureranno il bacio, non so dove andremo a finire,,,
Cmq la canzone è stra bella non vedo l'ora ke esce il singolo!!!

By Mari.

"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away
I deserved you but even friendship passed away
Why did you go back without saying goodbye...?"
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 09/09/2002 :  19:24:31  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Sbaglierebbero alla grande a tagliare il bacio.....del resto nn dicono sempre ke bisogna essere sè stessi??!!
Cmq la gente al festivalbar ha fischiato alla grande le Tatu e poi sapete quanto è durato il bacio??? Ben 30 secondi

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 09/09/2002 :  19:37:25  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
La Mediaset ha confermato che non verrà trasmesso per non urtare la sensibilità dei telespettatori più giovani il bacio saffico, che il duo delle Tatu si è scambiato durante l’esibizione nella serata finale del Festivalbar all’Arena di Verona lo scorso sabato 7 settembre (vedi news).
Il bacio, con cui le due ragazze minorenni hanno inteso scandalizzare il pubblico, è in realtà uno dei pezzi forti e ricorrenti delle loro esibizioni dal vivo. (Fonte: Il Corriere della Sera)
--------------------------------

Alla fine l'hanno tagliato x davvero.....Ke poi scusate, studio aperto l'ha fatto vedere sia nell edizione delle 12.25 ke in quella delle 18.30....IL CORRIERE D SERA dice "x non urtare i telespettatori + giovani...." Ma scusate sicuramente al TG l'hanno visto, quindi tanto vale farlo vedere anke in TV....Ma dove arriviamo....???? ç__ç

By Mari.

"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away
I deserved you but even friendship passed away
Why did you go back without saying goodbye...?"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2002 :  20:39:46  Show Profile Send Marko a Private Message
Io non l'ho visto al tg, cmq se davvero è durato tanto, scusate ma mi sembra un'ostentazione inopportuna. Posso capire UN bacio, ma ripetuto o prolungato mi sembra fuori luogo: mi darebbe fastidio anche tra uomo e donna. Cioè in questo caso rientra in gioco la decenza: il protagonismo, di qualunque tipo, dà fastidio.

- 107
- 65
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2002 :  21:01:39  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Io non l'ho visto al tg, cmq se davvero è durato tanto, scusate ma mi sembra un'ostentazione inopportuna. Posso capire UN bacio, ma ripetuto o prolungato mi sembra fuori luogo: mi darebbe fastidio anche tra uomo e donna. Cioè in questo caso rientra in gioco la decenza: il protagonismo, di qualunque tipo, dà fastidio.

- 107
- 65

Sì è poi in tv in prima serata ci trasmettono film (vedi showgirls)con scene altamente erotiche o peggio violente che durano molto di più...
sono proprio bacchettoni moralisti senza senso e senza cervello!!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/09/2002 :  21:16:01  Show Profile Send Knox a Private Message
Non le ho ancora viste !!!!

Sono loro queste ???

Go to Top of Page

Sasuke
Fan

Posted - 09/09/2002 :  21:16:17  Show Profile Send Sasuke a Private Message
Sul televideo di mediaset c'è scritto che del bacio si vedrà solo un fotogramma......

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000