Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Non sarà ora che... (?)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Dave
Fan

Posted - 15/09/2002 :  19:31:40  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Purtroppo non ho lo scanner comunque è vero, stessa barbetta, stessa corporatura, stesso viso... solo ringrazia Dio di non essere miope e di non avere il setto nasale deviato, non si dorme.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/09/2002 :  22:07:18  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Purtroppo non ho lo scanner comunque è vero, stessa barbetta, stessa corporatura, stesso viso... solo ringrazia Dio di non essere miope e di non avere il setto nasale deviato, non si dorme.

Il naso non ce l'ho storto per fortuna... per la vista sono antimetrope. Da un occhio ci vedo di più, dall' altro di meno... ipermetrope e miope contemporaneamente... per fortuna la differenza è poca e in genere non porto glli occhiali perchè se me li metto mi da fastidio quando li tolgo e li uso solo per guidare la notte ma non sempre...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 22/09/2002 :  21:53:30  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Signori, direi che tocca a me.............
(Grazie Claus..)

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship

Edited by - ms27 on 22/09/2002 21:57:44
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/09/2002 :  00:10:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message

Che faccia simpatica.......

Me lo immaginavo...

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/09/2002 :  10:32:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Signori, direi che tocca a me.............
(Grazie Claus..)

E di che... poi sapendo che ti fa arrabbiare.... te l'ha mai detto nessuno che assomigli al romanissimo Max Biaggi??? (be con un bel po' di fantasia cmq...)

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...

Edited by - Claus Xiele on 23/09/2002 10:33:28
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 29/09/2002 :  16:20:36  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

E di che... poi sapendo che ti fa arrabbiare.... te l'ha mai detto nessuno che assomigli al romanissimo Max Biaggi??? (be con un bel po' di fantasia cmq...)

Ha parlato Valerio Staffelli....Me l'han detto, purtroppo, soprattutto quando non porto gli occhiali.........

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2002 :  16:44:51  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ha parlato Valerio Staffelli....Me l'han detto, purtroppo, soprattutto quando non porto gli occhiali.........

Ecco perchè mi hai chiamato Staffelli... arimetti gli occhiali va...

Se dovessi fare l' elenco delle persone a cui mi hanno detto di assomigliare.... capiremmo che il mondo ha grossi problmei di vista...
Solo la sfiga ci vede benissimo... oddio ho i miei dubbi. A certi ci si attacca addosso... forse non ci vede neanche lei, e come ne trova uno... (non sto parlanod di me... nooooooooo )

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/09/2002 :  22:42:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Me l'han detto, purtroppo, soprattutto quando non porto gli occhiali.........

Purtroppo? Mica ti hanno detto che assomigli ad un mostro?
Max è sempre pieno di belle donne(anche se in quel caso sono i soldi che attirano...........)

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2002 :  23:34:10  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

(anche se in quel caso sono i soldi che attirano...........)

Parolina magica...
Capisci perchè stiamo a secco???
ms27 non ti disperare per questo...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 27/01/2003 :  22:18:33  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Azz che tipacci loschi e beffardi che siete....cmq io ho solo queste di foto,si vedono un pò male purtroppo....

qui sono quello a destra

qui idem

qui quello con l'accappatoio attorno alla vita

qui quello un mezzo

e qui....

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 27/01/2003 22:20:46

Edited by - BillieJoe on 27/01/2003 22:22:16
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 28/01/2003 :  13:59:27  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Mmmmm anche tu sei loschissimo però..... ;-P
Ora anche Billie ha un volto......anche se forse sarebbe stato meglio non vederlo ih ih ih

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 28/01/2003 :  21:47:01  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Mmmmm anche tu sei loschissimo però..... ;-P
Ora anche Billie ha un volto......anche se forse sarebbe stato meglio non vederlo ih ih ih

Losco? A lè un màsero....(da noi si definiscono così i muscolosi...).

Uguale uguale a Terence Hill
(va bene Klaus..mi rimetto gli occhiali..)

HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/01/2003 :  14:12:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
(va bene Klaus..mi rimetto gli occhiali..)

Eh si, meglio. Altrimenti somigli a Max Biaggi!

Ok, si, te l'abbiamo già detto.
Va bene non lo dico più, ok, noo, ti prego, non salire con la moto sul cofano della mini, sai che ci tengo, nooooo me la stai distruggendo!
NOOOO!
Az

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 29/01/2003 :  15:15:46  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

Ragazzi questo forum sta su ormai da tanto tempo (oggi fa un anno quello nuovo.. auguri) e parecchi di noi si conoscono da tanto (altri da meno)... ed è possibile che qui si conosca solo la faccia di Vale (che fine hai fatto???) e la mia (e non solo...)???

Perchè, chi ha la possibilità, non posta qui una sua foto? Non è per protagonismo o esibizionismo... a me piacerebbe dare un volto alla maggior parte di voi e magari vedere se assomiglia a quella che ho immaginato fino ad oggi...

Che ne pensate?

ps: non siate timidi
pps: non valgono le foto false di modelli e modelle...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...

quote:
secondo me è una bella idea!!!

Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 29/01/2003 :  22:32:31  Show Profile Send crudelia a Private Message
quote:

Ragazzi questo forum sta su ormai da tanto tempo (oggi fa un anno quello nuovo.. auguri) e parecchi di noi si conoscono da tanto (altri da meno)... ed è possibile che qui si conosca solo la faccia di Vale (che fine hai fatto???) e la mia (e non solo...)???

Perchè, chi ha la possibilità, non posta qui una sua foto? Non è per protagonismo o esibizionismo... a me piacerebbe dare un volto alla maggior parte di voi e magari vedere se assomiglia a quella che ho immaginato fino ad oggi...

Che ne pensate?

ps: non siate timidi
pps: non valgono le foto false di modelli e modelle...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...

ok...la mia ce la hai....tu personalmente....percio....ti mando giusto un bacio

sarò un po assente ma per info rivolgersi a DarKlaus eletto mio paladino!
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000