| Author |
Topic  |
|
Dave
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 19:31:40
|
Purtroppo non ho lo scanner comunque è vero, stessa barbetta, stessa corporatura, stesso viso... solo ringrazia Dio di non essere miope e di non avere il setto nasale deviato, non si dorme.
  |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 22:07:18
|
quote:
Purtroppo non ho lo scanner comunque è vero, stessa barbetta, stessa corporatura, stesso viso... solo ringrazia Dio di non essere miope e di non avere il setto nasale deviato, non si dorme.

Il naso non ce l'ho storto per fortuna... per la vista sono antimetrope. Da un occhio ci vedo di più, dall' altro di meno... ipermetrope e miope contemporaneamente... per fortuna la differenza è poca e in genere non porto glli occhiali perchè se me li metto mi da fastidio quando li tolgo e li uso solo per guidare la notte ma non sempre...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 22/09/2002 : 21:53:30
|
Signori, direi che tocca a me............. (Grazie Claus..)

See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
Edited by - ms27 on 22/09/2002 21:57:44 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 23/09/2002 : 00:10:15
|
   Che faccia simpatica.......
Me lo immaginavo...

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 23/09/2002 : 10:32:05
|
quote:
Signori, direi che tocca a me............. (Grazie Claus..)

E di che... poi sapendo che ti fa arrabbiare.... te l'ha mai detto nessuno che assomigli al romanissimo Max Biaggi??? (be con un bel po' di fantasia cmq...) 
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Edited by - Claus Xiele on 23/09/2002 10:33:28 |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 29/09/2002 : 16:20:36
|
quote:
E di che... poi sapendo che ti fa arrabbiare.... te l'ha mai detto nessuno che assomigli al romanissimo Max Biaggi??? (be con un bel po' di fantasia cmq...) 
Ha parlato Valerio Staffelli....Me l'han detto, purtroppo, soprattutto quando non porto gli occhiali.........  
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/09/2002 : 16:44:51
|
quote:
Ha parlato Valerio Staffelli....Me l'han detto, purtroppo, soprattutto quando non porto gli occhiali.........  
Ecco perchè mi hai chiamato Staffelli... arimetti gli occhiali va...
 Se dovessi fare l' elenco delle persone a cui mi hanno detto di assomigliare.... capiremmo che il mondo ha grossi problmei di vista... Solo la sfiga ci vede benissimo... oddio ho i miei dubbi. A certi ci si attacca addosso... forse non ci vede neanche lei, e come ne trova uno... (non sto parlanod di me... nooooooooo )
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/09/2002 : 22:42:25
|
quote:
Me l'han detto, purtroppo, soprattutto quando non porto gli occhiali.........  
Purtroppo? Mica ti hanno detto che assomigli ad un mostro? Max è sempre pieno di belle donne(anche se in quel caso sono i soldi che attirano...........)
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/09/2002 : 23:34:10
|
quote:
(anche se in quel caso sono i soldi che attirano...........)
Parolina magica... Capisci perchè stiamo a secco??? ms27 non ti disperare per questo...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 27/01/2003 : 22:18:33
|
Azz che tipacci loschi e beffardi che siete....cmq io ho solo queste di foto,si vedono un pò male purtroppo....
qui sono quello a destra

qui idem

qui quello con l'accappatoio attorno alla vita

qui quello un mezzo

e qui....

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 27/01/2003 22:20:46
Edited by - BillieJoe on 27/01/2003 22:22:16 |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 28/01/2003 : 13:59:27
|
Mmmmm anche tu sei loschissimo però..... ;-P Ora anche Billie ha un volto......anche se forse sarebbe stato meglio non vederlo ih ih ih
|
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 28/01/2003 : 21:47:01
|
quote:
Mmmmm anche tu sei loschissimo però..... ;-P Ora anche Billie ha un volto......anche se forse sarebbe stato meglio non vederlo ih ih ih
Losco? A lè un màsero....(da noi si definiscono così i muscolosi...).
Uguale uguale a Terence Hill   (va bene Klaus..mi rimetto gli occhiali.. )
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/01/2003 : 14:12:12
|
quote: (va bene Klaus..mi rimetto gli occhiali.. )
Eh si, meglio. Altrimenti somigli a Max Biaggi!

Ok, si, te l'abbiamo già detto. Va bene non lo dico più, ok, noo, ti prego, non salire con la moto sul cofano della mini, sai che ci tengo, nooooo me la stai distruggendo! NOOOO! Az 

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 29/01/2003 : 15:15:46
|
quote:
Ragazzi questo forum sta su ormai da tanto tempo (oggi fa un anno quello nuovo.. auguri) e parecchi di noi si conoscono da tanto (altri da meno)... ed è possibile che qui si conosca solo la faccia di Vale (che fine hai fatto???) e la mia (e non solo...)???
Perchè, chi ha la possibilità, non posta qui una sua foto? Non è per protagonismo o esibizionismo... a me piacerebbe dare un volto alla maggior parte di voi e magari vedere se assomiglia a quella che ho immaginato fino ad oggi...
Che ne pensate?
ps: non siate timidi pps: non valgono le foto false di modelli e modelle...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
quote: secondo me è una bella idea!!!
|
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 29/01/2003 : 22:32:31
|
quote:
Ragazzi questo forum sta su ormai da tanto tempo (oggi fa un anno quello nuovo.. auguri) e parecchi di noi si conoscono da tanto (altri da meno)... ed è possibile che qui si conosca solo la faccia di Vale (che fine hai fatto???) e la mia (e non solo...)???
Perchè, chi ha la possibilità, non posta qui una sua foto? Non è per protagonismo o esibizionismo... a me piacerebbe dare un volto alla maggior parte di voi e magari vedere se assomiglia a quella che ho immaginato fino ad oggi...
Che ne pensate?
ps: non siate timidi pps: non valgono le foto false di modelli e modelle...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
ok...la mia ce la hai....tu personalmente....percio....ti mando giusto un bacio
sarò un po assente ma per info rivolgersi a DarKlaus eletto mio paladino! |
 |
|
Topic  |
|