| Author |
Topic  |
|
fabio87
Fan

|
Posted - 11/10/2002 : 16:32:25
|
Cosa ne pensate di questo nuovo singolo degli Oasis, a me piace tantissimo, e si ke gli Oasis nn mi erano quasi mai piaciuti, però questa canzone è proprio bella al contario degli altri due singoli ke invece nn mi piacevano...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/10/2002 : 17:24:42
|
quote:
Cosa ne pensate di questo nuovo singolo degli Oasis, a me piace tantissimo, e si ke gli Oasis nn mi erano quasi mai piaciuti, però questa canzone è proprio bella al contario degli altri due singoli ke invece nn mi piacevano...
GLi Oasis non mi sono mai piaciuti granchè. Le canzoni che ho sentito si assomigliano tutte. Forse questa è un po' diversa ma per sè stessa troppo ripetitiva... magari lo dico pure ocn un po' di pregiudizio, ma questo è quello che penso.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 11/10/2002 : 18:01:57
|
Claus ha detto quello che avrei detto io. Non è che mi facciano proprio schifo gli oasis, però le canzoni sono quasi tutte uguali, nessuna spicca in maniera prevalente sulle altre. Anche quest'ultima, non è malaccio, però non mi attira, assomiglia a qualche canzone che non mi ricordo...
 Pres! |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 11/10/2002 : 18:47:02
|
Ank'io ho sempre considerato un pò male gli Oasis, però in questi ultimi tempi li ho un pò rivalutati, già con "Stop crying your heart out" e adesso con questo singolo... E' vero, nn sono il massimo nella varietà delle canzoni xò hanno un sound che mi piace abb e dell'ultima anke il testo nn è male...
Luke
|
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 11/10/2002 : 19:16:06
|
Concordo perfettamente: fanno canzoni uguali e sì che hanno cambiato più volte i componenti della band, non hanno mai pensato di introdurre nuovi strumenti?
 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/10/2002 : 20:23:53
|
Potete dire ciò che volete degli Oasis, intanto sono uno dei pochi gruppi degli anni '90 già entrati a pieno titolo nella storia del rock. Mai sentita Wonderwall? Ma secondo me ce ne sono anche di più belle. L'ultima non l'ho sentita. Cmq Dave, mi sembra che abbiano sempre cercato di ispirarsi ai Beatles (anzi, in un'occasione hanno usato anche i loro strumenti) perciò non usano tantissimi strumenti. Per il fatto della ripetitività e dello strascichio della voce del cantante, questo è vero, a volte non si può ascoltare. Ma per me sono cmq dei grandi, perchè sono sempre capaci di sfornarti dei bellissimi pezzi, da farti chiedere: Ma questa da dove è uscita? Sono come quei campioni che ogni tanto si risvegliano e fanno un bellissimo gol. Purtroppo hanno avuto molti litigi e questo certo nn ha fatto bene al gruppo.
- 75 - 33 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 11/10/2002 : 20:46:35
|
Gli Oasis non mi piacciono troppo, ma di questa canzone non ho sentito praticamente nulla quindi non posso dire...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 11/10/2002 : 21:03:15
|
Eh beh naturalmente.
 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 11/10/2002 : 21:44:14
|
Vash... che hai? Giornata storta? Delusione amorosa? Mi sembri assai di cattivo umore...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 11/10/2002 : 21:50:02
|
mi piace da morire. gli oasis, benchè io nn abbia nessun cd e nessun singolo, mi piacciono tanto xchè sanno (noel sa) scrivere canzoni universali con testi semplici ma tanto reali. Little By Little poi ha qlc in +... la canta Noel!!!!!!!!!!!!
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/10/2002 : 22:34:40
|
quote:
Mai sentita Wonderwall?
Sì ed è una delle poche (forse l' unica che ho sentito) che mi piaccia. Ma una rondine non fa primavera
quote:
Ma per me sono cmq dei grandi, perchè sono sempre capaci di sfornarti dei bellissimi pezzi, da farti chiedere: Ma questa da dove è uscita?
Da dove è uscita??? Da quella prima, cambiando il testo...
Per quando uscirà il discorso, vi dico che penso lo stesso di Ligabue... un' altro che musicalmente non si spreme poi troppo le meningi...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 14:17:56
|
quote: Per quando uscirà il discorso, vi dico che penso lo stesso di Ligabue... un' altro che musicalmente non si spreme poi troppo le meningi...
Ah si è proprio vero, le canzone di Ligabue sn veramente tutte uguali e infatti nn mi piace x niente, un altro è Nek...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 15:43:55
|
quote:
Vash... che hai? Giornata storta? Delusione amorosa? Mi sembri assai di cattivo umore...

Eh??? Boh. Niente di personale comunque, tranquillizzati pure.
 |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 14/10/2002 : 11:51:59
|
A me non sono mai piaciuti,sin dal '95. Rimpiango i Verve,piuttosto...
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 29/01/2003 : 15:50:12
|
quote:
quote: Io sono appassionato degli Oasis dal 1994...e ti confesso che anche a me piace molto questo singolo...ma ce ne sono stati di meglio...ma non mi piace l'ultimissimo "songbird"...
|
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 29/01/2003 : 15:56:05
|
quote:
quote: Per quando uscirà il discorso, vi dico che penso lo stesso di Ligabue... un' altro che musicalmente non si spreme poi troppo le meningi...
Ah si è proprio vero, le canzone di Ligabue sn veramente tutte uguali e infatti nn mi piace x niente, un altro è Nek...
quote: Non sono pienamente d'accordo con voi...ci sono alcuni testi che sono da capire...è vero che ha fatto anche dei fiaschi...ma altre canzoni vorrei sapere quale cantautore italiano è in grado di scrivere e cantare con lo stesso carisma e con certe frasi poetiche...
|
 |
|
Topic  |
|