| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/07/2002 : 00:29:04
|
Ragazzi questo forum sta su ormai da tanto tempo (oggi fa un anno quello nuovo.. auguri) e parecchi di noi si conoscono da tanto (altri da meno)... ed è possibile che qui si conosca solo la faccia di Vale (che fine hai fatto???) e la mia (e non solo...)???
Perchè, chi ha la possibilità, non posta qui una sua foto? Non è per protagonismo o esibizionismo... a me piacerebbe dare un volto alla maggior parte di voi e magari vedere se assomiglia a quella che ho immaginato fino ad oggi...
Che ne pensate?
ps: non siate timidi pps: non valgono le foto false di modelli e modelle...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/07/2002 : 12:04:06
|
Sono d'accordo, e se avessi una webcam, macchina fotogrfica digitale o anche solo una mia foto recente da far scansire a qualcuno (ma non saprei neanche chi...) la metterei. Purtroppo così l'unica che ho in formato digitale è di 3-4 anni fa, in cui tra l'altro sono venuto SPAVENTOSAMENTE male, e quindi che metta su quella è fuori discussione...

www.sissel.net - Il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/07/2002 : 13:20:16
|
quote:
Sono d'accordo, e se avessi una webcam, macchina fotogrfica digitale o anche solo una mia foto recente da far scansire a qualcuno (ma non saprei neanche chi...) la metterei. Purtroppo così l'unica che ho in formato digitale è di 3-4 anni fa, in cui tra l'altro sono venuto SPAVENTOSAMENTE male, e quindi che metta su quella è fuori discussione...
Vabbè mo le solite storie: so venuto male, avevo un brufolo e non ero pettinato... se qualcuno la vuole mettere la metta... Se non avete spazio su cui hostarle mandatele a me che ci penso io...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/07/2002 : 16:04:42
|
Guarda che è meglio per voi...

|
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 26/07/2002 : 20:32:38
|
quote: Perchè, chi ha la possibilità, non posta qui una sua foto? Non è per protagonismo o esibizionismo... a me piacerebbe dare un volto alla maggior parte di voi e magari vedere se assomiglia a quella che ho immaginato fino ad oggi...
Se può esserti di consolazione puoi trovare una mia foto nel mio profilo utente. <----- Basta Kliccare sul mio Nick !!
....però forse l'hai già Vista!
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/07/2002 : 20:46:39
|
Molto interessante! Appena ho la possibilità metterò la foto (per chi non mi conosce già tramite il sito che è nel mio profilo) Comunque per ora sarebbe importante che tutti comletassero un pò di più il proprio profilo. A molti mancano pure i nomi e le età non sono aggiornate.
 Pres! |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/07/2002 : 20:47:38
|
Claus ha sollevato un desiderio che anch'io ho da tanto tempo. Quelli dello staff si conoscono perchè si sono inviati le loro foto ultimamente. Per quanto mi riguarda, provvederò al più presto a mettere una foto recente, ma mi viene un'idea. Invece di metterle qui sul forum, potremmo creare un'altra sezione apposita, anche se ciò richiederebbe un aggiornamento continuo.
Claus, grazie per aver ricordato il compleanno del nuovo forum (cmq a quanto ho visto è stato già 8 giorni fa, ma fa lo stesso)
- 152 - 110 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/07/2002 : 22:05:20
|
quote:
quote: Perchè, chi ha la possibilità, non posta qui una sua foto? Non è per protagonismo o esibizionismo... a me piacerebbe dare un volto alla maggior parte di voi e magari vedere se assomiglia a quella che ho immaginato fino ad oggi...
Se può esserti di consolazione puoi trovare una mia foto nel mio profilo utente. <----- Basta Kliccare sul mio Nick !!
....però forse l'hai già Vista!
No, non l' avevo ancora vista... Però potevate rimetterla qui (bastava mettere il link) tutti e due... timidoni!!! Pres la tua foto non la trovo.. quella della homepage non è visualizzata... Magnotta rulezza (anche se non sono ancora riuscito a sentire gli scherzi)!!!
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Edited by - Claus Xiele on 26/07/2002 22:20:51 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/07/2002 : 11:31:27
|
quote:
Pres la tua foto non la trovo.. quella della homepage non è visualizzata... Magnotta rulezza (anche se non sono ancora riuscito a sentire gli scherzi)!!!
Si la mia foto sul profilo non c'è e spero di riuscire a mettercela. Nel mio sito invece c'è! appena apri dovrebbe esserci un link con "foto aggiornate" subito sotto Presidente, fondatore ecc. e lì dentro ci sono delle foto anche se un pò vecchie.... Di Magnotta ho tutto il CD da 74 min.!!! E' un grande....  
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/07/2002 : 10:29:16
|
Ok viste... Credo che con tali soggetti abbiate proprio bisogno di un fotografo ufficiale... c'è ancora posto???

Vabbè scherzi a parte...

Il Pres è il pizzattato... (giusto?)
Anche un mio amico ha il cd del Magnotta... ora devo costringerlo a passarmelo!!! Lo vooooooogliooooooooooooo!!!!!
ps: non so perchè non mi visualizza le immagini ma ho fatto la prova e i link sono giusti. Se non ve le visualizza cliccate col destro sull' immagine da vedere. Andate nelle proprietà, copiate l' url e inseritelo nel browser. Premete invio e buona visione. Altrimenti andate direttamente nel sito del Pres e cliccate su "foto aggiornate"
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Edited by - Claus Xiele on 28/07/2002 15:10:08 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/07/2002 : 15:04:11
|
Dal momento che questo topic l'ho messo io, non mi sembra giusto che io non metta una mia foto. So che molti di voi ormai si saranno stufati della mia faccia ma posterò le foto ugualmente per vari motivi. Il primo è che cambio con così tanta rapidità che le foto che mi sono scattato ieri sono diverse dalle vecchie. Il secondo è che spero non vogliate perdervi l' onore di vedermi ancora mentre il terzo è che in questo periodo si sono iscritti vari nuovi utenti e loro non mi hanno mai visto... Morale della favola: beccatevi questo collage!!!

|
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 28/07/2002 : 15:36:55
|
Quanto sei brutto
Scherzo...

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/07/2002 : 16:14:11
|
quote:
Ok viste... Credo che con tali soggetti abbiate proprio bisogno di un fotografo ufficiale... c'è ancora posto???
Vabbè scherzi a parte...

Il Pres è il pizzattato... (giusto?)
Anche un mio amico ha il cd del Magnotta... ora devo costringerlo a passarmelo!!! Lo vooooooogliooooooooooooo!!!!!
ps: non so perchè non mi visualizza le immagini ma ho fatto la prova e i link sono giusti. Se non ve le visualizza cliccate col destro sull' immagine da vedere. Andate nelle proprietà, copiate l' url e inseritelo nel browser. Premete invio e buona visione. Altrimenti andate direttamente nel sito del Pres e cliccate su "foto aggiornate"
Vedo che ti sei dato da fare! Complimenti! Si,sono quello col pizzetto... Ce l'ho ancora per una triste tristissima scommessa... Ti consiglio di rimadiarlo il Magnotta. E' veramente spettacolare anche nelle telefonate in cui non bestemmia!     
 Pres! |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 28/07/2002 : 20:00:59
|
Su richiesta del Panzerino, metto la sua foto...

... 

|
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 28/07/2002 : 20:36:52
|
Ho qlc problema a postare le mie foto , ma non mi tiro certo indietro Caro Claus !!!!!! Ci rivedremo .......
Edited by - knox on 29/07/2002 20:05:49 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/07/2002 : 22:32:44
|
La foto di Panzer è stat uno shock a vederla in anteprima ma qui ho le coronarie al limite... quel povero vaso ming... NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Vabbè sembra sia salvo... Knox non ho capito che è successo... nel tuo profilo c'era la tua foto e ora non si vede più neanche lì... che fai la togli invece di metterla??? Scherzi a parte, immagino ci siano problemi di server... rivediamoci pure quando vuoi!!!
ps: approposito di versi... se organizziamo un piccolo meeting per quelli di Roma, provincia e disponibili... verresti??? Naturalmente compatibilmente con i propri impegni...
 |
|
Topic  |
|