Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Non sarà ora che... (?)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

President
Moderatore

Posted - 29/07/2002 :  18:45:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

ps: approposito di versi... se organizziamo un piccolo meeting per quelli di Roma, provincia e disponibili... verresti??? Naturalmente compatibilmente con i propri impegni...

Beh sarei interessato anch'io...
compatibilmente con gli impegni di lavoro....
Magari ci becchiamo in chat e mi fate sapere!

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/07/2002 :  18:54:53  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

ps: approposito di versi... se organizziamo un piccolo meeting per quelli di Roma, provincia e disponibili... verresti??? Naturalmente compatibilmente con i propri impegni...

Beh sarei interessato anch'io...
compatibilmente con gli impegni di lavoro....
Magari ci becchiamo in chat e mi fate sapere!

Pres!

Ok... era una cosa che stavamo pensando in chat qualche tempo fa Corey ed io... cmq se riusciamo ad orgaizzare qualcosa terremo informati tutti quelli che vogliono partecipare... tanto basta mettere un topic sul forum...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/07/2002 :  18:57:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Ok... era una cosa che stavamo pensando in chat qualche tempo fa Corey ed io... cmq se riusciamo ad orgaizzare qualcosa terremo informati tutti quelli che vogliono partecipare... tanto basta mettere un topic sul forum...

Perfetto, a presto allora!

Pres!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 29/07/2002 :  19:03:48  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
di questi tempi sono piuttosto giù(ahhh le donne...).... -_- ma ho fatto un giretto e l'occhio mi è caduto su sto topic ... ecco la mia foto ....

ciao JAMA

PS: vedo poche foto però ... forza mettetele ... sono curioso... e fregatevene di come siete venuti o altro,,, e che cacchio basta guardare che faccia da rinco che ho in sta foto...

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 29/07/2002 :  19:09:51  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
a qualcuno di voi piace giocare a basket???

questa è un'altra mia foto in una situazione un po' diversa ... e dai! postate qualche foto strana potrebbe diventare divertente....
ciao JAMA

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/07/2002 :  20:04:00  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:

Si ...Certo !!!!Però forse meglio nei Week-end .... Il lavoro incombe..!

Acc... LE foto !!! Tutte scomparse ..... Sarà solo questione di tempo però.......C'è un aggiornamento in corso per coloro che mi offrono il servizio.....
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 29/07/2002 :  20:38:16  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Ehi jama ma il canestro è regolamentare?La palla di sicuro no.......(a me il basket piace....)
x Claus:sì i "ming" (nota i 2 + piccoli sotto) sono salvi ma sapessi le volte che hanno rischiato il peggio........

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 29/07/2002 :  22:52:25  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
quote:
Ehi jama ma il canestro è regolamentare?La palla di sicuro no.......(a me il basket piace....)

Il canestro è 286 cm 19 sotto quello regolamentare ma nella foto ho saltato "a muro" altrimenti non ce la farei ha schiacciare ... al massimo riesco ad aggrapparmi ma di strada da fare ne ho tanta ... forse troppa...

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 29/07/2002 :  23:56:18  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
secondo voi riuscirò a postare la foto al 1o colpo? la risposta è ovviamente no.. cmq la speranza è l'ultima a morire.. vediamo..
nel caso andasse, sono quella con la maglia rosa

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 30/07/2002 :  00:02:21  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
strano no? ma ne ho le palle piene di sto coso!! eppure 1a volta ci riuscivo!! nn che vi siate persi qlc, xò!

ely

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 30/07/2002 :  20:26:37  Show Profile Send Come back a Private Message
ehm... klaus, ci manka poko ke nn ti do del masokista, visto ke hai kiesto di mettere le foto sul forum... dunque, lasciando xdere il fatto ke nn sono proprio il soggetto migliore del mondo, nn vengo mai bene ecc ecc, mi hai konvinto... xò prima ce la mette miao
eheheheh, skerzo!!!
il punto è ke di foto konkrete recenti nn ne ho, ho solo quella di klasse ke nn vedrete MAI ( vero, gatt e panzer??!? )e ke la web kam nn funzia +...
promesso, appena la rimetto a posto e riesko a fare 1 foto decente ( cioè MAI... ) te la mando e ce la metti tu.
nel kaso fossi in vakanza, posso kontare su di te, miao??
se la risposta è no tanto meglio!!
grazie!!!

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/07/2002 :  11:09:25  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ehm... klaus, ci manka poko ke nn ti do del masokista, visto ke hai kiesto di mettere le foto sul forum... dunque, lasciando xdere il fatto ke nn sono proprio il soggetto migliore del mondo, nn vengo mai bene ecc ecc, mi hai konvinto... xò prima ce la mette miao
eheheheh, skerzo!!!
il punto è ke di foto konkrete recenti nn ne ho, ho solo quella di klasse ke nn vedrete MAI ( vero, gatt e panzer??!? )e ke la web kam nn funzia +...
promesso, appena la rimetto a posto e riesko a fare 1 foto decente ( cioè MAI... ) te la mando e ce la metti tu.
nel kaso fossi in vakanza, posso kontare su di te, miao??
se la risposta è no tanto meglio!!
grazie!!!

Ok fa come vuoi... ma credo che qualcuno (avendola già vista) la tua foto dovrebbe averla già...
Ragzzi ripeto, lasciate perde il faccio schifo, so venuto male o quel giorno mia sorella mi ha vomitato addosso... se volete mettere la vostra foto mandatela a me (o a Gattissimo se vuole). Calcolate però che io il 7 parto... se volete mandatela lo stesso ma credo che non la vedrete prima del 16 se non addirittura dopo fine mese...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/07/2002 :  17:29:01  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Tadan... la piccola peste torna a far danni (hai fatto un po' di casini ma alla fine mi sono arrivate... per fortuna ho l' ADSL perchè i file erano grossi... cmq no problem. Ho messo quella che per me era la migliore e la più visibile, le latre erano scure e un' altra era sfocata).
Signori e signori... AMBRA!!!

Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 31/07/2002 :  19:24:23  Show Profile Send Come back a Private Message
ehhh.... la + (s) figa (ta) del forum!! (???!!)
almeno hai messo la migliore...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 31/07/2002 :  19:51:28  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Che carina che sei Ambra!!!

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000