| Author |
Topic  |
|
Come back
Fan

|
Posted - 01/08/2002 : 10:52:37
|
        ok nn diko niente.... ma tu quand'è ke le metti???
Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli. |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 01/08/2002 : 10:52:37
|
        ok nn diko niente.... ma tu quand'è ke le metti???
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 01/08/2002 : 11:03:16
|
ehm... sorry!
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 01/08/2002 : 23:13:26
|
Appena trovo una macchina fotografica digitale, una webcam, o uno scanner e una mia foto cartacea decente.

www.sissel.net - Il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 01/08/2002 : 23:21:07
|
quote:
Appena trovo una macchina fotografica digitale, una webcam, o uno scanner e una mia foto cartacea decente.
ti sei solo scordato di dire quando avrò fato la plastica facciale... e mettine una... non siamo qui per giudicare ma solo per vedere che faccia abbiamo... se vuoi metto la mia foto peggiore così cambiate tuti idea... (non è vero non lo farò... la devo trovare e ci metterei un anno e poi credo ne abbiate abbstanza di me!!!) Alzati e cammina... lazzarone!!!   
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 02/08/2002 : 09:44:34
|
quote:
Tadan... la piccola peste torna a far danni (hai fatto un po' di casini ma alla fine mi sono arrivate... per fortuna ho l' ADSL perchè i file erano grossi... cmq no problem. Ho messo quella che per me era la migliore e la più visibile, le latre erano scure e un' altra era sfocata). Signori e signori... AMBRA!!!
Ihihih, finalmente l'hai messa la tua foto! Cmq sei carina, di cosa ti lamenti? Xò io sto aspettando ancora la foto della cugina figa! Se mi ricordo, presto, posto anche la mia. Il link c'è l'ho a casa -- Un Attilio che dice la sua
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 02/08/2002 : 23:39:51
|
che felice che son mi piace vedere le vostre faccie.... jama è molto curioso...
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 02/08/2002 : 23:49:49
|

....Allora vi basta o devo continuare ???? !!!!

Edited by - knox on 02/08/2002 23:53:52
Edited by - knox on 14/09/2002 19:56:05 |
 |
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 03/08/2002 : 08:21:17
|

Eccomi a voi  -- Un Attilio che si mostra
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/09/2002 : 21:30:19
|
Ed ecco a voi...

ma secondo voi chi può essere uno con la faccia così da fisico teorico (scusa non lo faccio più.. )?
Se avete risposto Steel G avete indovinato... se non lo avete detto... non avete indovinato!!! Matematico no (però m'hai rovinato la c*****a... "fisico teorico no?!?" non suona...)?!? Giusto Steel???
...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Edited by - Claus Xiele on 13/09/2002 21:43:49 |
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 22:18:07
|
Grazie per aver pubblicato la mia foto, così almeno tutti sanno come sono fatto: due gambe, due braccia, due occhi, due... . Comunque hai fatto bene a precisare fisico teorico, perchè sai, come ho detto ieri in chat, possono sorgere molti malintesi: se uno legge "matematico", poi si fa strane idee... ma se uno legge "fisico teorico" allora... essendo lo stesso percorso di studi di Albert Einstein... chiunque può darmi subito del pazzo senza sbagliare . Comunque aspetto di leggere le tue dissertazioni circa la natura del tempo e la sua giustificazione fisica (ricorda le nostre idee sparse per mezza chat, fra le crisi isteriche dei malcapitati "compagni di stanza"!!! ). Ho preparato un pezzettino di teoria assiomatica degli insiemi, la parte introduttiva più che altro... logica matematica. Appena ti bekko in chat te la mando... (leggere attentamente le avvertenze... Aut.Min.Ric., consultare lo Steel G di fiducia per eventuali reazioni allergiche )
Steel G |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 10:42:39
|
quote:
Grazie per aver pubblicato la mia foto, così almeno tutti sanno come sono fatto: due gambe, due braccia, due occhi, due... . Comunque hai fatto bene a precisare fisico teorico, perchè sai, come ho detto ieri in chat, possono sorgere molti malintesi: se uno legge "matematico", poi si fa strane idee... ma se uno legge "fisico teorico" allora... essendo lo stesso percorso di studi di Albert Einstein... chiunque può darmi subito del pazzo senza sbagliare . Comunque aspetto di leggere le tue dissertazioni circa la natura del tempo e la sua giustificazione fisica (ricorda le nostre idee sparse per mezza chat, fra le crisi isteriche dei malcapitati "compagni di stanza"!!! ). Ho preparato un pezzettino di teoria assiomatica degli insiemi, la parte introduttiva più che altro... logica matematica. Appena ti bekko in chat te la mando... (leggere attentamente le avvertenze... Aut.Min.Ric., consultare lo Steel G di fiducia per eventuali reazioni allergiche )
Steel G
Credo che ci metterò tanto a scrivere e non so quando lo potrò fare. In questi giorni devo finire un po' di lavori da mandare in giro per il bel paese... l' Italia, non il formaggio!!! Cmq stai tranquillo che te la becchi tutta la mia teoria...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 12:32:56
|
Ma è solo una mia impressione o l'amico Steel somiglia un tantinello a Jean Reno (l'attore che ha fatto Leon e, ultimamente, Wasabi)?

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 12:51:55
|
Io non ho una foto, però mettete gli occhiali a Claus e otterrete me, non scherzo!
Vash the Stampede
  |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 15:10:19
|
quote:
Io non ho una foto, però mettete gli occhiali a Claus e otterrete me, non scherzo!
Azz... allora stai ridotto male... o meglio siamo in due!!! Gli occhiali a volte li porto anche io... Cmq è strano perchè non mi pare di avere una faccia comune però un sacco di gente mi dice che assomiglio a qualche suo amico... o mi faccio una plastica o prendo a facciate il muro... voglio vedè se m'assomiglia qualcunaltro poi...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
Topic  |
|