Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Little By Little
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

axlbad
Fan

Posted - 29/01/2003 :  15:57:42  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

Potete dire ciò che volete degli Oasis, intanto sono uno dei pochi gruppi degli anni '90 già entrati a pieno titolo nella storia del rock. Mai sentita Wonderwall? Ma secondo me ce ne sono anche di più belle.
L'ultima non l'ho sentita. Cmq Dave, mi sembra che abbiano sempre cercato di ispirarsi ai Beatles (anzi, in un'occasione hanno usato anche i loro strumenti) perciò non usano tantissimi strumenti.
Per il fatto della ripetitività e dello strascichio della voce del cantante, questo è vero, a volte non si può ascoltare.
Ma per me sono cmq dei grandi, perchè sono sempre capaci di sfornarti dei bellissimi pezzi, da farti chiedere: Ma questa da dove è uscita?
Sono come quei campioni che ogni tanto si risvegliano e fanno un bellissimo gol. Purtroppo hanno avuto molti litigi e questo certo nn ha fatto bene al gruppo.

- 75
- 33

quote:
Sono pienamente d'accordo con te...mica per niente hanno venduto 60 milioni di copie nel mondo!!!sono fantastici!!!

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 29/01/2003 :  16:31:01  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
axlbad...stellina de zio tuo...perchè mi continui a scrivere nei quote??Tu non devi scrivere nei quote,devi solo copiarci i messaggi ai quali vuoi rispondere nei quote,non le tue frasi

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 30/01/2003 :  10:41:52  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

axlbad...stellina de zio tuo...perchè mi continui a scrivere nei quote??Tu non devi scrivere nei quote,devi solo copiarci i messaggi ai quali vuoi rispondere nei quote,non le tue frasi

Sorry...zio...(bello avere uno zio più giovane!!!)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000