| Author |
Topic  |
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 29/01/2003 : 23:14:35
|
...Klaus con tutte ste ragazze non me la racconta giusta...

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/01/2003 : 23:26:53
|
quote:
...Klaus con tutte ste ragazze non me la racconta giusta...
Del resto non sto proprio qui a raccontarti nulla... a casa mia si dice "fatti i fatti tuoi e campi cent'anni"... caro Billie, lunga vita e prosperità!!!
oo oo oo oo oo oo oo oo oo ooo oooooooo oooooo oooooo
ok sull'analogico faccio ancora schifo... ma è il mio primo disegnigno!!! 
Edit: nella realizzazione le dita venivano più divaricate... però ora non mi va di lottare con spazi e colori....
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 29/01/2003 23:29:32 |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 30/01/2003 : 00:09:50
|
quote:
Del resto non sto proprio qui a raccontarti nulla... a casa mia si dice "fatti i fatti tuoi e campi cent'anni"... caro Billie, lunga vita e prosperità!!!
Aridaje....no ora tu dimmi che c'entrava sta risposta...
1)Ti ho chiesto di raccontarti qualcosa????...non mi pare [;) 2)Ti ho chiesto i fatti tuoi???...non mi pare  3)Covi qualche sentimento megalomane???...mi pare proprio di si 
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/01/2003 : 00:32:37
|
quote:
Aridaje....no ora tu dimmi che c'entrava sta risposta...
1)Ti ho chiesto di raccontarti qualcosa????...non mi pare [;) 2)Ti ho chiesto i fatti tuoi???...non mi pare  3)Covi qualche sentimento megalomane???...mi pare proprio di si 
Ragazzo... tu ti agiti veramente un po' troppo... Un po' di ironia non guasta... io ne ho usata sempre, come anche in questa risposta. Ho giocato con la tua frase, sul tema del raccontare come ho sempre giocato sulle frasi di tutti qui dentro... ma possibile che tu sei l'unico esemplare di postatore da forum che non riesce proprio a capirmi? Ora nasconderai il tuo disappunto di prima dicendo che hai usato gli smile... be ti controbatto direttamente ora così (ma il significato di questo post non cambia). Covo sentimenti megalomani? Certo, lo dico sempre... Del resto, tornando alla tua risposta e togliendo l'ironia, come non c'entrava la mia risposta di prima, mi spieghi cosa c'entrava quella tua di prima? No, non rispondere, non mi interessa... Onestamente non mi piace quando la gente mi mette sempre in mezzo... e stranamente è un periodo che in mezzo ai tuoi discorsi ci capito anche troppo spesso. Sono incazzatissimo per fatti miei perciò domani potrei anche pentirmi della maniera in cui ho scritto questa risposta, ma dal momento che è quello che penso non mi sembra il caso di sminuire a posteriori (ma ora non ti inventare che mi stai antipatico....). Ok, io e te su sto forum non ci riusciamo a prendere... sarà il caso di evitarci? Fammi sapere... Chiedo scusa agli altri per lo sfogo... cmq la cosa migliore, sugli argomenti personali (degli altri), è farsi sempre i fatti propri!!!
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 30/01/2003 : 11:18:38
|
Azz..vabè spiegami solo una cosa...ma perchèquando usi il tono ironico tu...va sempre tutto bene,e quando lo uso io,mi contesti sempre tutto...perchè??
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/01/2003 : 15:10:23
|
quote:
Azz..vabè spiegami solo una cosa...ma perchèquando usi il tono ironico tu...va sempre tutto bene,e quando lo uso io,mi contesti sempre tutto...perchè??
Forse perchè non ci trovo dell'ironia (come tu magari non ne trovi nella mia)? Ma non credo che quei giustificassero ironia... O forse perchè la mia ironia non va sul personale (come hai fatto tu...)? In genere gioco sulle parole usate (come nel caso di prima sul verbo raccontare) o su certe situazioni, che sono conosciute sia da chi sfotte che da chi è sfottuto, come altri lo hanno fatto con me. Stranamente non si è mai lamentato nessuno di me nè io degli altri... Cmq questa era almeno la seconda volta che sei entrato con un'ironia (per me) fuori luogo nelle mie faccende personali, gradirei che non ci fosse la terza... Spero che la faccenda finisca qui perchè non voglio creare altre inutili discussioni. Quello che dovevo dire l'ho detto e chi vuol capire capisca.
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 30/01/2003 15:11:24 |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 30/01/2003 : 16:03:00
|
azz ma lo sai che mi hai fatto ridere??Grazie... La seconda volta che mi sono intromesso nei tuoi affari personali???Ma...ma...ma che te dice il cervello me lo spieghi??Ma a te Lene fa questo effetto???Allora vedi che sei te che mascheri le tue battute con l'ironia??Sennò non mi avresti rinfaciato il fatto di essermi messo in mezzo...che poi quella battuta stava a significare...vabè ma che te spiego,lascia stare dai...
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 30/01/2003 16:20:02 |
 |
|
Topic  |
|