| Author |
Topic  |
|
cri
Staff

|
Posted - 07/12/2006 : 11:23:22
|
Giusto...perchè non farlo arrivare qui in Italia!!!:-)
EDIT: ragazzi ma non mi ricordo una cosa: è disponibile un buon file del video di Avalon??
 *Cri*
|
Edited by - cri on 10/12/2006 09:56:23 |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 10/12/2006 : 12:32:09
|
quote: Originally posted by cri
EDIT: ragazzi ma non mi ricordo una cosa: è disponibile un buon file del video di Avalon??
Hmm..non saprei.. Quello che ho io e penso quello che hanno tutti è sempre il solito file MOV che a me si apre solo con VLC..e non è un granchè.. Ma sempre meglio che niente..  
 "Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 10/12/2006 : 13:49:38
|
quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by cri
Hmm..non saprei.. Quello che ho io e penso quello che hanno tutti è sempre il solito file MOV che a me si apre solo con VLC..e non è un granchè.. Ma sempre meglio che niente..  
Infatti...penso anche io che sia effettivamente così.. speravo in qualche bravo e buon esperto di pc e di ricerche in internet.. |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 10/12/2006 : 14:35:17
|
quote: Originally posted by cri speravo in qualche bravo e buon esperto di pc e di ricerche in internet..
...ti riferisci al grande knox! 
 «Best fans in the world!» |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 13/12/2006 : 16:09:39
|
Purtroppo "Avalon" scende dalla 13ma alla 22ma posizione della classifica svizzera, ma dopo ben 3 mesi di permanenza. Ma l'imminente presenza di Lene a Berna potrà forse far riguadagnare qualche posizione al singolo. |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 13/12/2006 : 18:39:20
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by cri speravo in qualche bravo e buon esperto di pc e di ricerche in internet..
...ti riferisci al grande knox! 
ecco appunto..proprio a lui mi riferivo!   
 *Cri*
|
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 16/12/2006 : 19:37:00
|
Qualcuno mi ha cercato ???  Io di Avalon ho un video AVI di 12MegaByte, 320x176Pixel, durata 3min,21sec, in WinMediaPlayer mi dice che la velocità in bit è 491 Kbps. Ora non so se è lo stesso che avete voi, l'ho scaricato tempo fà sul Forum Ufficiale. Ormai però, quel link non funziona più perchè è rimasto inattivo per troppo tempo (nessuno ha più scaricato).
Quindi non mi resta metterlo on-line ! E a voi non resta che Klikkare Qui !
Aspettate, aspettate ! C'è una password da scrivere !  Eccola: knoxavalon (non poteva essere molto diversa ) Però.... se la scrivete così com'è, non funziona.... ! E' CaseSensitive ! Mi Dispiace ma dovrete guadagnarvi il download indovinando le maiuscole e minuscole....     Vi do un aiuto iniziale. Ormai saprete come voglio che sia scritto il mio nick (la kappa intendo) ! Per le altre lettere, basta andare per tentativi !
Hey ! Poi però ditemi se il video è lo stesso che avete voi, così magari cancello il file che mi occupa spazio !
 Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 18/12/2006 : 20:15:49
|
Knox, grazie della segnalazione, ma io non sono riuscito a scaricare... Se ci fai la cortesia di darci la vera password bene, altrimenti dovremo rinunciare. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
°Aredhel °
Fan

|
Posted - 19/12/2006 : 12:29:09
|
  uuuuuuuuuuu grazie....ho fatto tremila tentativi ma non l'azzeccavo mai   birbantello knox

"Lo sapevi? Non fa neanche male... In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..." |
Edited by - °Aredhel ° on 19/12/2006 12:29:31 |
 |
|
|
°Aredhel °
Fan

|
Posted - 19/12/2006 : 12:36:34
|
dove posso trovare invece quello dell'esibizione a ginevra....l'avevo scaricato ma ora non ce l'ho piu.

"Lo sapevi? Non fa neanche male... In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..." |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 19/12/2006 : 17:47:44
|
Grazie Knox. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 19/12/2006 : 18:52:07
|
Grazie Knox!! Te lo stavo per scrivere io, ma ci ha pensato già Pres!! Stavo diventando scema con tutti quei tentativi..        Per l'esibizione di Ginevra, dovrebbe esserci il link, sempre postato da Nomax mi pare in questo topic:http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5425&whichpage=4&SearchTerms=Miss,Svizzera! 
 "Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
Edited by - lenefan on 19/12/2006 18:58:26 |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 19/12/2006 : 18:54:36
|
Grazie mille Knox...stavo impazzendo con quella Password!!:-)
 *Cri*
|
 |
|
|
°Aredhel °
Fan

|
Posted - 19/12/2006 : 19:12:15
|
grazie lenefan

|
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 22/12/2006 : 00:22:12
|
Dalla homepage del sito dei Lovebugs 

Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 28/12/2006 : 11:30:46
|
Questa settimana, la risalita di "Avalon" e soprattutto dell'album è essenzialmente dovuta all'esibizione dei Lovebugs e Lene a Berna. Sarebbe interessante sapere alla fine quante copie avranno venduto il singolo e l'album. Siamo in grado di avere un giorno questa notizia? Nel frattempo, godiamoci la permanenza in classifica dei CD. |
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 28/12/2006 : 13:04:55
|
cmq è stato un successo questo cd, penso che i Lovebugs e Lene rifaranno una collaborazione in futuro, questo singolo ha portato un successo mai avuto ai ragazzi svizzeri e sicuramente qualche soldino in piu . A quando l'uscita italiana?....
 |
 |
|
|
Newtti
Fan

|
Posted - 28/12/2006 : 16:16:05
|
| Speriamo arrivi anche in italia..magari con una cover diversa,tanto per collezionare qualcosa in più..e con un filmato con una buona risoluzione |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 03/01/2007 : 11:47:21
|
Dalla news in homepage si legge che Avalon sta ancora ottenendo buoni riusultati in classifica!! Benone!!! L'Italia aspetta...:-))
 *Cri*
|
 |
|
Topic  |
|