Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lovebugs feat. Lene Marlin: "Avalon" (a giugno!!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

cri
Staff

Posted - 07/12/2006 :  11:23:22  Show Profile  Reply with Quote
Giusto...perchè non farlo arrivare qui in Italia!!!:-)

EDIT: ragazzi ma non mi ricordo una cosa: è disponibile un buon file del video di Avalon??

*Cri*

Edited by - cri on 10/12/2006 09:56:23
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/12/2006 :  12:32:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

EDIT: ragazzi ma non mi ricordo una cosa: è disponibile un buon file del video di Avalon??

Hmm..non saprei.. Quello che ho io e penso quello che hanno tutti è sempre il solito file MOV che a me si apre solo con VLC..e non è un granchè.. Ma sempre meglio che niente..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/12/2006 :  13:49:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

quote:
Originally posted by cri

Hmm..non saprei.. Quello che ho io e penso quello che hanno tutti è sempre il solito file MOV che a me si apre solo con VLC..e non è un granchè.. Ma sempre meglio che niente..

Infatti...penso anche io che sia effettivamente così..
speravo in qualche bravo e buon esperto di pc e di ricerche in internet..
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/12/2006 :  14:35:17  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

...ti riferisci al grande knox!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/12/2006 :  16:09:39  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo "Avalon" scende dalla 13ma alla 22ma posizione della classifica svizzera, ma dopo ben 3 mesi di permanenza. Ma l'imminente presenza di Lene a Berna potrà forse far riguadagnare qualche posizione al singolo.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/12/2006 :  18:39:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:
Originally posted by cri

...ti riferisci al grande knox!

ecco appunto..proprio a lui mi riferivo!

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/12/2006 :  19:37:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno mi ha cercato ???
Io di Avalon ho un video AVI di 12MegaByte, 320x176Pixel, durata 3min,21sec, in WinMediaPlayer mi dice che la velocità in bit è 491 Kbps.
Ora non so se è lo stesso che avete voi, l'ho scaricato tempo fà sul Forum Ufficiale. Ormai però, quel link non funziona più perchè è rimasto inattivo per troppo tempo (nessuno ha più scaricato).

Quindi non mi resta metterlo on-line !
E a voi non resta che Klikkare Qui !

Aspettate, aspettate ! C'è una password da scrivere !
Eccola: knoxavalon (non poteva essere molto diversa)
Però.... se la scrivete così com'è, non funziona.... ! E' CaseSensitive !
Mi Dispiace ma dovrete guadagnarvi il download indovinando le maiuscole e minuscole....
Vi do un aiuto iniziale. Ormai saprete come voglio che sia scritto il mio nick (la kappa intendo) !
Per le altre lettere, basta andare per tentativi !

Hey ! Poi però ditemi se il video è lo stesso che avete voi, così magari cancello il file che mi occupa spazio !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/12/2006 :  20:15:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Knox, grazie della segnalazione, ma io non sono riuscito a scaricare...
Se ci fai la cortesia di darci la vera password bene, altrimenti dovremo rinunciare.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/12/2006 :  12:23:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Detto fatto !
Password eliminata !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 19/12/2006 :  12:29:09  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
uuuuuuuuuuu grazie....ho fatto tremila tentativi ma non l'azzeccavo mai birbantello knox

"Lo sapevi? Non fa neanche male...
In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..."

Edited by - °Aredhel ° on 19/12/2006 12:29:31
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 19/12/2006 :  12:36:34  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
dove posso trovare invece quello dell'esibizione a ginevra....l'avevo scaricato ma ora non ce l'ho piu.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/12/2006 :  17:47:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Knox.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/12/2006 :  18:52:07  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Knox!! Te lo stavo per scrivere io, ma ci ha pensato già Pres!! Stavo diventando scema con tutti quei tentativi..
Per l'esibizione di Ginevra, dovrebbe esserci il link, sempre postato da Nomax mi pare in questo topic:http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5425&whichpage=4&SearchTerms=Miss,Svizzera!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin

Edited by - lenefan on 19/12/2006 18:58:26
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/12/2006 :  18:54:36  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille Knox...stavo impazzendo con quella Password!!:-)

*Cri*
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 19/12/2006 :  19:12:15  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
grazie lenefan

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/12/2006 :  00:22:12  Show Profile  Reply with Quote
Dalla homepage del sito dei Lovebugs

Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces
I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 28/12/2006 :  11:30:46  Show Profile  Reply with Quote
Questa settimana, la risalita di "Avalon" e soprattutto dell'album è essenzialmente dovuta all'esibizione dei Lovebugs e Lene a Berna.
Sarebbe interessante sapere alla fine quante copie avranno venduto il singolo e l'album. Siamo in grado di avere un giorno questa notizia? Nel frattempo, godiamoci la permanenza in classifica dei CD.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/12/2006 :  13:04:55  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
cmq è stato un successo questo cd, penso che i Lovebugs e Lene rifaranno una collaborazione in futuro, questo singolo ha portato un successo mai avuto ai ragazzi svizzeri e sicuramente qualche soldino in piu.
A quando l'uscita italiana?....

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 28/12/2006 :  16:16:05  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Speriamo arrivi anche in italia..magari con una cover diversa,tanto per collezionare qualcosa in più..e con un filmato con una buona risoluzione
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/01/2007 :  11:47:21  Show Profile  Reply with Quote
Dalla news in homepage si legge che Avalon sta ancora ottenendo buoni riusultati in classifica!!
Benone!!!
L'Italia aspetta...:-))

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000