| Author |
Topic  |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 03/01/2007 : 20:20:49
|
... L'Italia è sempre in attesa... forza Lovebugs!!!!
 That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 03/01/2007 : 20:26:21
|
Benone! Ottimo, se lo meritano . Per l'Italia la vedo dura . Lo Zio a colazione se non sbaglio non vedeva nessun programma su quel fronte. Si parlava più di Germania e Norvegia.
 |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
cri
Staff

|
Posted - 04/01/2007 : 13:08:19
|
E Lene dov'era quando stavano scattando questa foto?? Forse con noi?????? eh eh eh
 *Cri*
|
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 04/01/2007 : 13:16:01
|
Bella soddisfazione anche per i Lovebugs! Comunque, la recente risalita del singolo e dell'album sono stupefacenti. Il singolo resiste in top Ten dopo oltre 3 mesi: è davvero molto tempo, se si considera che chi compra l'album, difficilmente compra anche il singolo, a parte gli amatori. |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 04/01/2007 : 20:39:07
|
I Lovebugs cantano al Midem festival di Cannes il 23 Gennaio.
8.00pm-00.30am: SONICBIDS / MIDEM Buzz Bands with Lay Low; Marit Larsen; Patrick Watson; The Broken Beats (Martinez / Ballroom)
8.15pm: SWISS MUSIC CLUB SUISA Foundation for Music presents Andra Borlo; Ivo; Lovebugs; interludes DJ by Tatana (Carlton / Méditerranée)
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 04/01/2007 : 21:25:05
|
Interessante Fratello! Non credo che vi partecipi anche Lene . Chissà che pezzo proporranno .
 |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 06/01/2007 : 11:51:13
|
I Lovebugs sono definitivamente sbarcati in Norge! Dato che l'Adsl è un altro mondo sono abbastanza spesso connessa a Radio Tromso e da poco hanno fatto sentire "Music makes me feel good" proprio dei ns amici. Il Dj poi a parlato di questa band svizzera e ha fatto il nome di Lene!!! Non ci ho capito molto ma mi sa che ci sarà lo sbarco in terra norvegese!
 That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
|
peppe89
Fan

|
Posted - 06/01/2007 : 17:01:01
|
[quote]Originally posted by Nemo
Interessante Fratello! Non credo che vi partecipi anche Lene . Chissà che pezzo proporranno . Fors eil nuovo singolo... |
Edited by - peppe89 on 07/01/2007 13:49:38 |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 07/01/2007 : 10:38:13
|
quote: Originally posted by marcycampa
I Lovebugs sono definitivamente sbarcati in Norge! Dato che l'Adsl è un altro mondo sono abbastanza spesso connessa a Radio Tromso e da poco hanno fatto sentire "Music makes me feel good" proprio dei ns amici. Il Dj poi a parlato di questa band svizzera e ha fatto il nome di Lene!!! Non ci ho capito molto ma mi sa che ci sarà lo sbarco in terra norvegese!
e brava la Marcy!!!  che segnalazione interessante! 
 *Cri*
|
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 09/01/2007 : 12:25:10
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by marcycampa
e brava la Marcy!!!  che segnalazione interessante! 
Sarebbe un'ottima notizia se "Avalon" venisse lanciata in Norvegia! Attendiamo gli sviluppi. |
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 10/01/2007 : 11:44:55
|
L'Album perde 3posizioni e si piazza alla 65, il singolo "Avalon" rimane stabile alla 20, ancora in top 20 dopo ben 17 settimane(+ di 4 mesi di classifica).
Penso che un grazie a Lene da parte dei Lovebugs sia dovuto.
 |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 10/01/2007 : 13:18:27
|
quote: Originally posted by Franko Penso che un grazie a Lene da parte dei Lovebugs sia dovuto.
Come minimo! Speriamo che la longevità di questo singolo nella classifica discografica elvetica, possa agevolare lo sbarco di "Avalon" nel paese natale di Lene. Siamo nelle mani della casa discografica. |
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 12/01/2007 : 13:10:27
|
Ancora un riconoscimento ai Lovebugs, sono state stilate le classifiche relaitve ai cantanti svizzeri. I Lovebugs sono la band svizzera piu famosa e cha venduto di piu nel 2006 davanti a gente come Glotthard,Lunik e Plusch(molto famosi li). In every waking moment si piazza alla n.1 come vendite, mentre i due singoli THE KEY alla 7 e AVALON alla 2. Un grande anno per i Lovebugs.....
 |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 12/01/2007 : 19:28:45
|
Un gran risultato Franko . Merito un po' di tutti e del grande supporto che stiamo dando .
 |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 12/01/2007 : 22:41:41
|
Da come avevamo visto a Radio Tromso Avalon era in airplay, classificandosi nella top 20...
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 15/01/2007 : 17:59:31
|
quote: Originally posted by Franko In every waking moment si piazza alla n.1 come vendite, mentre i due singoli THE KEY alla 7 e AVALON alla 2. Un grande anno per i Lovebugs.....
E' merito di Lene il maggiore successo di vendite di "Avalon" rispetto a "The Key", vero?   |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 15/01/2007 : 18:21:16
|
Naturale, riccardino!!
 «Best fans in the world!» |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 24/01/2007 : 19:28:26
|
Ho letto nelle "News" che "Avalon" in Svizzera ha venduto più di "Where I'm headed". Contento per Lovebugs e anche per Lene, ma onestamente WIM mi sembrava molto meglio . In effetti, non credo che "Avalon" potrà avere il successo internazionale che ebbe WIM. |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/01/2007 : 15:27:03
|
Riccardino, in realtà "Avalon" ha venduto già molto di più perché WIH non andò mai oltre la 28a posizione. Il paragone era tra il numero di sett. in classifica. Poi è chiaro che WIH ha avuto molto + successo a livello internazionale 
   Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
 |
|
Topic  |
|