Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lovebugs feat. Lene Marlin: "Avalon" (a giugno!!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

Franko
Fan

Posted - 15/11/2006 :  11:36:43  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Album in declino perde ancora 4 pos. arrivando alla 37, ormai ha fatto gia abbastanza con il platino.

Il singolo rimane ancora praticamente stabile perdendo solo 1 posizione con ben 3 nuove ntrate in top 10 attestandosi alla 11.
Non c'e' che dire davvero un ottimo risultato.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/11/2006 :  13:51:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, mi dispiace per l'album in declino, ma se il singolo va così bene indubbiamente è anche merito di Lene, no?
Ottimo.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/11/2006 :  11:59:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
Il singolo rimane ancora praticamente stabile perdendo solo 1 posizione con ben 3 nuove ntrate in top 10 attestandosi alla 11.
Non c'e' che dire davvero un ottimo risultato.

E' vero, considerando anche che il singolo è in classifica da 2 mesi.
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 18/11/2006 :  18:03:07  Show Profile  Reply with Quote
Da un po' di tempo dovunque mi giro leggo 'Avalon'

Oggi tornando da Ariccia verso Albano laziale abbiamo visto l'insegna di un ristorante che si chiamava Il castello di Avalon

Qualche giorno fa invece ho saputo che avevano aperto un nuovo pub a S.Giovanni a Roma..e indovinate come si chiama??Avalon Pub

E facendo una ricerca per vedere bene l'indirizzo ne ho beccato anche un altro su via Nomentana

Si è già deciso di andarli a provare tutti al più presto, con un accurato servizio fotografico Vi farò sapere

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/11/2006 :  20:12:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma potresti portarci, il fan club scende a roma tra poco più di un mesetto, no?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/11/2006 :  20:20:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel
Oggi tornando da Ariccia verso Albano laziale abbiamo visto l'insegna di un ristorante che si chiamava Il castello di Avalon

Sì è verissimo!!! Notato anche da me!! Cmq anche a me ora capita di leggere "Avalon" ovunque, ovunque!!

Ah, e a Genzano ho notato che c'è un club chiamato "Club Marlin" ed è raffigurato il "Pesce Marlin"!! Tocca andarci tutti quanti e facciamo nostro il locale!!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 18/11/2006 20:24:44
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/11/2006 :  13:09:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

Qualche giorno fa invece ho saputo che avevano aperto un nuovo pub a S.Giovanni a Roma..e indovinate come si chiama??Avalon Pub

Sta cosa mi risulta un po' strana perchè in zona San Giovanni l'Avalon esiste da anni ormai (era anche stato già nominato) e un paio d'anni fa c'ero anche andato.

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/11/2006 :  13:24:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Sta cosa mi risulta un po' strana perchè in zona San Giovanni l'Avalon esiste da anni ormai (era anche stato già nominato) e un paio d'anni fa c'ero anche andato.
Si, esiste da molti anni (che io sappia almeno 8) e mi sembra che ne avevamo già parlato. Anche quello sulla via Nomentana (dalle mie parti) l'avevamo già nominato!
Forza, troviamone di nuovi!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 19/11/2006 :  18:58:34  Show Profile  Reply with Quote
Io non li conoscevo..nessuno dei due..eeee qui bisogna rimediare!
Se se ne era già parlato allora mi erano sfuggiti..scusate
Per quello di S.Giovanni mi sa che allora questo mio amico che me l'ha detto s'è sbagliato...boh, l'avrà confuso con qualche altro..

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Edited by - Grendeel on 19/11/2006 18:59:03
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/11/2006 :  19:07:30  Show Profile  Reply with Quote
O magari non lo aveva mai sentito nominare neanche lui e avrà pensato che lo avevano aperto da poco

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 21/11/2006 :  16:12:55  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
hanno aggiornato il sito dei Lovebugs con le tappe tedesche a fine gennaio...

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/11/2006 :  21:45:59  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
C'è qualche Lene-presenza?

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/11/2006 :  13:49:57  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'Album crolla all 49, il singolo invece rimane alla 11 per la sua 10 settimana di presenza nonstante altre 2 nuove entrate nella top 10.

Be non c'e' che dire davvero un bel successo!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/11/2006 :  14:42:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benissimo così!!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 22/11/2006 :  15:08:33  Show Profile  Reply with Quote
Peccato per l'album, ma dopo così tanto tempo in classifica è normale la discesa. Ottima tenuta del singolo, chissà se lo rivedremo in Top Ten!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 30/11/2006 :  16:56:29  Show Profile  Reply with Quote
Il singolo è sceso alla 14ma posizione della Hit Svizzera, ma è ancora un buon risultato, dopo oltre 2 mesi di classifica.
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 30/11/2006 :  19:17:08  Show Profile  Reply with Quote
Sono molto felice che il singolo sta continuando ad andare piu' che bene..hehe

•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 06/12/2006 :  14:51:19  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'album ormai è alla fine perde ancora 8 posizioni e si piazza alla 68.

Il singolo questa settimana compie 3 mesi esatti di chart e risale 1 posizione, ora alla 13.
A questo punto, vi decidete a immetterlo nel mercato italiano???

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/12/2006 :  16:26:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
Il singolo questa settimana compie 3 mesi esatti di chart e risale 1 posizione, ora alla 13.
A questo punto, vi decidete a immetterlo nel mercato italiano???

L'esordio in classifica di "Avalon" risale davvero a 3 mesi fa? Nell'archivio delle news, la notizia della prima entrata di "Avalon" in classifica risale al 20 settembre. Oggi è il 6 dicembre, quindi forse sono un pò meno di 3 mesi (2 mesi e mezzo), o no? E' comunque un bel successo, io spero davvero che possa essere lanciato in Italia, anche se forse sarebbe stato meglio si piazzasse nelle prime posizioni della Top Ten per indurre la casa discografica a varcare i confini elvetici. Però, chissà, la speranza è l'ultima a morire.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/12/2006 :  07:36:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh già, speriamo arrivi anche qui da noi!

Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000