| Author |
Topic  |
|
peppe89
Fan

|
Posted - 25/10/2006 : 16:53:26
|
quote: Originally posted by erotavlas
quote: Originally posted by peppe89
Wow complimenti ai Lovebugs Bravi Bravi...
io direi complimenti anche a Lene
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Ma si anche a Lene!!     
 • Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui • |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 25/10/2006 : 19:07:40
|
Mi associo...complimentoni ai Lovebugs per l'album....e anche tanti tanti ma tanti complimenti a Lene!!!! Il suo zampino si sente in questo disco di platino!!e anche un bel po'...
 *Cri*
|
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 25/10/2006 : 19:10:41
|
Più che altro si potrebbe dire: è un caso che questo album sia quello che sta andando meglio di tutti finora? Se sì... beh potremo almeno dire che Lene ha portato fortuna :P
 Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 25/10/2006 19:14:32 |
 |
|
|
peppe89
Fan

|
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 25/10/2006 : 20:10:59
|
Ragazzi secondo me bisognerebbe mandare una mail di complimenti ai Lovebugs (un'altra nel caso fosse già stata mandata)! Complimenti per il successo dell'album, sottolineando ancora che sono stati dei grandi a scegliere Lene... e che il singolo sta dando davvero buoni frutti... credo che neanche loro si aspettassero un tale successo!!!
 That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 25/10/2006 : 21:25:57
|
Come mi insegna da sempre un tizio qui dentro (ben conosciuto ): dove c'è Lene splende il sole!
 «Best fans in the world!» |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 26/10/2006 : 10:53:01
|
quote: Originally posted by marcycampa
Ragazzi secondo me bisognerebbe mandare una mail di complimenti ai Lovebugs
Sì, si potrebbe mandare una mail ai ragazzotti.. E poi a Ginevra li ho visti presi bene anche nei nostri confronti..   Credo che il contributo di Lene si faccia sentire parecchio, ma credo che in Svizzera abbiano in ogni caso molta stima di loro.. Del resto non sono mica male.. a me la seconda canzone che c'è sul singolo piace un sacco!!!!    Complimenti a Lene e complimenti ai Lovebugs!! 
 "Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
 |
|
|
Zuzzy
Fondatore

|
Posted - 26/10/2006 : 11:40:37
|
L'email di congratulazioni per il platino è stata mandata il 20 ottobre  |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 26/10/2006 : 11:55:35
|
Bravo Zuzzy, complimenti per la tempestività. |
 |
|
|
peppe89
Fan

|
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 26/10/2006 : 22:45:49
|
Weee ma sta facendo sfracelli questa canzone!!!! Benissimoooooo!!!!
 That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/10/2006 : 22:16:26
|
Grazie koletz! Io c'avevo fatto un pensierino di andare a controllare qlc giorno fa, ma nn c'ho creduto fino in fondo Faccio qlc verifica ed eventualmente inserisco una news apposita.
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 27/10/2006 : 22:20:38
|
quote: Originally posted by Marko
Grazie koletz! Io c'avevo fatto un pensierino di andare a controllare qlc giorno fa, ma nn c'ho creduto fino in fondo Faccio qlc verifica ed eventualmente inserisco una news apposita.
Mmmh.. Penso volessi ringraziare Peppe!
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
 VOTA LENE |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/10/2006 : 22:30:32
|
E' vero, ho avuto una svista Grazie a peppe allora! 
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
peppe89
Fan

|
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 29/10/2006 : 00:10:57
|
Ottima notizia ora speriamo che riesca ad approdare anche in Italia . Complimenti ai Lovebugs e a Lene .
 |
 |
|
|
Newtti
Fan

|
Posted - 29/10/2006 : 22:01:14
|
| Raga,ma visto che ora è uscito e viene mandato in rotazione in tv...non si riesce proprio ad averne uno con una miglior risoluzione?? sinceramente a vederlo 2 centimetri per mezzo tappo di cocacola mi sto deprimendo |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 30/10/2006 : 19:36:19
|
che bello!Avalon è arrivata fino in Norvegia!!! faville!!!
 *Cri*
|
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 08/11/2006 : 14:41:56
|
Ottimo risultato il rientro di "Avalon" in Top Ten Svizzera, dopo 2 mesi di permanenza in classifica. |
 |
|
|
peppe89
Fan

|
|
Topic  |
|