Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lovebugs feat. Lene Marlin: "Avalon" (a giugno!!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

Franko
Fan

Posted - 10/10/2006 :  14:39:26  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
tranqui, anche The Key debutto verso la 20, diamo il tempo di trasmettere il video con una rotazione piu alta, e poi i lovebugs hanno 2 video in rotazione non possono esserci solo loro su Viva, appena toglieranno The Key, Avalon fara piu giri...intanto su itunes Avalon è di nuovo in Top 3 e l album è tornato in piena top 10.
Ora aspettiamo lenuove classifiche che dovrebbero giungere a breve...

Edited by - Franko on 10/10/2006 14:43:59
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/10/2006 :  20:14:41  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì sì,quicktime ce l'ho...Quei codec me li ricordo,ma all'epoca non li avevo installati perché non avevo mai avuto problemi.Ora provvedo,grazie!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 11/10/2006 :  11:18:12  Show Profile  Reply with Quote
Mi pare che la promozione di "Avalon", sia in radio che in video, stia dando buoni risultati, sono contento! Anche le vendite discografiche mi pare vadano benino, le posizioni n. 10 e 11 rappresentano un discreto successo, non possiamo lamentarci.
In effetti l'album è in classifica da mesi, chi lo ha già acquistato è difficile, credo, che chi lo ha già acquistato compri anche il singolo, a parte i fan più accaniti. Poi, come diceva Franko, i Lovebugs hanno sempre puntato più sull'album che sui singoli, quindi questo primo risultato delle vendite di "Avalon" mi sembra onorevole.. Speriamo, come scritto nelle news della Home Page, che il singolo possa davvero uscire annche in Italia e Norvegia.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/10/2006 :  21:07:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uff,manco coi codec scaricati mi parte...Vabbè,fa niente.Confido nel fatto che prima o poi riuscirò a trovarlo in un altro formato

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/10/2006 :  14:22:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Uff,manco coi codec scaricati mi parte...Vabbè,fa niente.Confido nel fatto che prima o poi riuscirò a trovarlo in un altro formato

X ambro (ma anche x chi avesse problemi a leggere il formato .mov), ho convertito il video di Avalon dal formato mov al formato wmv (Windows Media Video, riproducibile semplicemente con Windows Media Player):
allora, vai al mio spazio File di Alice all'indirizzo http://file.webalice.it/
Inserisci come Username: allicansay
Inserisci come Password Public: wiapnfath
Una volta entrato fai clic sul segno di spunta accanto al nome del file "avalon" (è un file .wmv); quindi clicca su Scarica che trovi in alto; nella nuova pagina che si aprirà fai clic sul pulsante rosso Scarica e accetta la richiesta di salvataggio del file.

Dovresti ora riuscire a vedere il video!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/10/2006 :  20:15:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Tiziano!

Grazie mille

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/10/2006 :  11:54:06  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da qui è possibile scaricare il video di Avalon in formato avi - Dvix (è un file di 13MB): http://rapidshare.de/files/36828437/Lovebugs_ft._Lene_Marlin_-_Avalon.avi.html
Ho trovato il link sul forum di lenemarlin.com

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/10/2006 :  08:37:43  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chart svizzere:
Rotazione video + 3 alla 16 su VIva
Donwload Chart +1 alla 2
Singolo +2 alla 12
Album - 7 alla 22

Si conferma il migliore singolo dei Lovebugs come vendita, l'Album inizia a calare, cmq penso che potra dire ancora qualcosa....

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/10/2006 :  11:30:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Chart svizzere:
Rotazione video + 3 alla 16 su VIva
Donwload Chart +1 alla 2
Singolo +2 alla 12
Album - 7 alla 22

Si conferma il migliore singolo dei Lovebugs come vendita,....

...grazie a Lene! Speriamo che rientri in Top Ten! La promozione mi sembra ben organizzata.
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 20/10/2006 :  21:17:23  Show Profile  Reply with Quote
Bene Bene..tutto abbastanza positivo..

• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 22/10/2006 :  20:48:59  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da quel che mi par di aver capito, sembra che i Lovebugs abbiano raggiunto il disco di Platino! Penso che Avalon abbia dato loro man forte!! http://www.vivatv.ch/news/news/7248

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/10/2006 :  21:01:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

Da quel che mi par di aver capito, sembra che i Lovebugs abbiano raggiunto il disco di Platino! Penso che Avalon abbia dato loro man forte!! http://www.vivatv.ch/news/news/7248
Notizia positiva, anche se non so quanti dischi occorrano in Svizzera per ottenere il disco di platino....
Quoto Domle dal suo racconto:
quote:
Originally posted by Domle
Ci sediamo davanti a delle tizie che apprezzano tiziano ferro. Noi urliamo BUUU prima durante e dopo l'esibizione e lo prendiamo in giro. I Buu si infittiscono quando riceve il disco di platino (credo bastino 18 cd in svizzera per averlo).

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/10/2006 :  22:03:27  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Notizia positiva, anche se non so quanti dischi occorrano in Svizzera per ottenere il disco di platino....

Data la mia ignoranza di tedesco non vorrei dire una castroneria, ma dall'articolo mi sembra che ce ne vogliano 30.000.

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 22/10/2006 :  23:04:59  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto bene speriamo che questo contribuisca a portare Avalon anche in Italia e in Norvegia.

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 23/10/2006 :  10:45:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Molto bene speriamo che questo contribuisca a portare Avalon anche in Italia e in Norvegia.

Speriamo! Soprattutto in Italia, affinchè anche il grande pubblico nostrano sappia che Lene è sempre al lavoro ed è apprezzata anche per le collaborazioni con altri artisti.
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 23/10/2006 :  13:55:54  Show Profile  Reply with Quote
Lo speor tanto che Avalon arrivi anche qui da noi
Ormai manca solo questo

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/10/2006 :  20:17:06  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento Classifiche svizzere da www.vivatv.ch:
Airplay chart: Avalon scende alla #20 (-4) con 18 passaggi
Single chart: Avalon sale alla #12
Album chart: In every waking moment alla #22
Download chart: Avalon alla #3 (-1)

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 25/10/2006 :  10:14:40  Show Profile  Reply with Quote
Le news di oggi ci dicono che "Avalon" è risalita alla 11ma posizione della Hit Parade elvetica, speriamo che rientri in Top Ten! Ma la vera notizia è che l'album dei Lovebugs è diventato disco di platino. Un traguardo importante e storico per questo gruppo. La collaborazione di Lene, seppur limitata, credo sia stata essenziale per il raggiungmento di questo successo. W LENE!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 25/10/2006 :  13:57:30  Show Profile  Reply with Quote
Wow complimenti ai Lovebugs
Bravi Bravi...

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 25/10/2006 :  14:39:38  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

Wow complimenti ai Lovebugs
Bravi Bravi...

io direi complimenti anche a Lene

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000