| Author |
Topic  |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2006 : 09:30:47
|
Singolo-regalo arrivato  Ci sono tutte e 6 le firme, con pennarello nero, e perciò tutti hanno cercato di "azzeccarle" sulla parte sinistra della cover, dove c'è l'albero bianco. Lene sta al centro ovviamente 
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 03/10/2006 : 11:37:54
|
quote: Originally posted by Marko
Singolo-regalo arrivato  Ci sono tutte e 6 le firme, con pennarello nero, e perciò tutti hanno cercato di "azzeccarle" sulla parte sinistra della cover, dove c'è l'albero bianco. Lene sta al centro ovviamente 
Wow Marko! Ueh, vedi che voglio vederlo!
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 03/10/2006 : 17:01:28
|
SI sta muovendo qualcosa in Germania, il sito lovebugs.ch è stato aggiornato e se non sbaglio The Key fa parte della pubblicita di piattaforma satellitare. Cmq appena Marko ci capira di piu(vista la sua natura germanica )ci potra spiegaremeglio.!!
p.s: Ma questa settimana le classifiche svizzere sono in ritardo!!
 |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 03/10/2006 : 17:47:13
|
Marko...vogliamo la foto del singolo autografato!!:-)
 *Cri*
|
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 03/10/2006 : 18:02:50
|
quote: Originally posted by Franko
SI sta muovendo qualcosa in Germania, il sito lovebugs.ch è stato aggiornato e se non sbaglio The Key fa parte della pubblicita di piattaforma satellitare.
Sì e dovrebbe anche essere pure in Germania il primo singolo ad uscire. Il link ad amazon.de sembrerebbe confermare l'uscita dell'album il 29 settembre.
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2006 : 19:06:22
|
Come già avete anticipato, su Sat1 (canale tedesco che tra l'altro prendo) The Key è il sottofondo della pubblicità della nuova programmazione del canale (per l'autunno, immagino). Sicuramente un bel colpo per i Lovebugs. Peccato non abbiano scelto Avalon L'album intanto già si troverebbe nei negozi tedeschi, e invitano a richiedere le canzoni per radio e lasciare commenti su amazon, dove il cd si può acquistare. C'è anche il solito link a iTunes x scaricarlo.
Edit: su Lenemarlin.com è uscita una news. Dice che Avalon è #2 nell'airplay, altro record. Purtroppo i dati airplay non li possiamo controllare, Steffen me li dice ogni tanto ma ho l'impressione che non vuole che si pubblichino.
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 03/10/2006 20:18:21 |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 03/10/2006 : 22:11:11
|
Ottimo . E' un buon risultato . Speriamo che continui così e che riescano a portare il singolo anche in Italia .
 |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 03/10/2006 : 23:40:55
|
quote: Originally posted by Marko Purtroppo i dati airplay non li possiamo controllare, Steffen me li dice ogni tanto ma ho l'impressione che non vuole che si pubblichino.
Strana sta cosa.. Perchè non vuole che si pubblichino?   Speriamo sia solo un'impressione visto che a noi anche queste piccole informazioni fanno sempre comodo... 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 04/10/2006 : 18:23:14
|
Aggiunte altre date svizzere al tour dei Lovebugs: una il 10/11, le altre a fine anno (27-28-29/12). Non vedo però indicazioni su possibili guest.
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 04/10/2006 : 20:17:18
|
Nooooooo non il 27-28-29......spero facciano qualcosa insieme a lene in quella di novembre....
 That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
|
cianotico
Fan

|
Posted - 04/10/2006 : 21:24:58
|
Da notare comunque che Avalon è alla #1 nella download chart... la canzone je piashe...
 V o t a L e n e
|
 |
|
|
peppe89
Fan

|
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 09/10/2006 : 00:29:44
|
Finalmente ho visto il video di Avalon.. Che dire.. Atmosfera particolare per una canzone particolare.. Una Lene raggiante, ma allo stesso tempo un pò provocante e misteriosa.. Sembra che guidi e cammini per tutto il tempo per arrivare a raggiungere il cantante, ma poi quando arriva è troppo tardi perchè si sono trasformati. Tra le altre cose..sembra un duetto tra Lene e Adrian(il cantante), come se fossero anche i protagonisti nel testo della canzone. Gli altri della band un pò troppo in ombra, peccato..   E bravi..bene, bene.. gran bel video.. 
 "Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 09/10/2006 : 01:39:27
|
...Ma il video di Avalon...
...Si trova da qualche parte in formato avi,mpg,wmv,ram o qualcosa del genere con la possibilità di scaricarlo?Altrimenti mi tocca scaricare il lettore flv e prenderlo da youtube,ma non mi va
 |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 09/10/2006 : 08:58:04
|
quote: Originally posted by ambrogivs
...Ma il video di Avalon... Altrimenti mi tocca scaricare il lettore flv e prenderlo da youtube,ma non mi va
Non occorre che ti procuri il lettore flv, basta semplicemente il VLC Media Player (che è ottimale ) x leggere il filmato 
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 09/10/2006 : 14:15:12
|
quote: Originally posted by ambrogivs
...Ma il video di Avalon...
...Si trova da qualche parte in formato avi,mpg,wmv,ram o qualcosa del genere con la possibilità di scaricarlo?Altrimenti mi tocca scaricare il lettore flv e prenderlo da youtube,ma non mi va
Ambro, ma sei stato in natfalina in questi giorni?    Il link per scaricarlo era qualche pagina indietro, l'aveva messo Newtty
http://www.lovebugs.com/movies/76_286.mov Tasto destro--->salva con nome. Lo puoi vedere con VLC, un lettore che dovresti già avere..
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 09/10/2006 : 20:54:09
|
quote: Originally posted by President
Ambro, ma sei stato in natfalina in questi giorni?
Mwhahahah non mi ero accorto di niente
Grazie per il link
Aggiornamento: Con vlc mi dà errore!!Eppure tutti gli avi riesce ad aprirli,quel mov non gli piace
 |
Edited by - ambrogivs on 09/10/2006 20:57:40 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2006 : 21:43:00
|
Forse ti manca il quicktime o il suo codec. Io neanche l'ho installato ma ho messo i codecs dati da Blasto una volta (c'è un topic apposito in off topic) e non ho problemi ad aprire niente
 Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 10/10/2006 : 08:57:18
|
Il topic sui codec e player di Blasto si trovava qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5247 
x Ambro: i *.mov sono file proprietari di QuickTime quindi x leggerli dovresti avere installato il lettore QuickTime Player, appunto. Cmq mi pare che anche il VLC li legga (da cui è evidente che ti mancano i codec).
Edited by - tiziano_lm on 10/10/2006 09:01:37 |
 |
|
|
cianotico
Fan

|
Posted - 10/10/2006 : 14:34:19
|
Avalon debutta alla #19 nell airplay televisivo di Viva! forse mi aspettavo una posizione più alta ... Scende alla #3 nella Download Chart, mantenendo comunque un ottimo risultato!
 V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 10/10/2006 14:36:53 |
 |
|
Topic  |
|