| Author |
Topic  |
|
koletz
Fan

|
Posted - 29/09/2006 : 21:37:41
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by Marko
P.s. Avete notato che Lene in alcune scene quasi scompare tra l'erba alta. Non vi vengono lontane riminescenze (ambrogivs? )
Eheh,"l'erba che le cresce dentro" AMO quell'immagine(non a caso è la mia firma )
A me ricorda più un SDH a dire il vero!

++ BEST FANS IN THE WORLD ++
 VOTA LENE |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 29/09/2006 : 21:42:38
|
Quoto Marko! Lene è bellissima, il video ha un che di magico... ma anch'io mi aspettavo un finale diverso... un piccoloincontro tra i due.. e invece... nada de nada! Però è ben fatto... L'occhio bendato con i miei potenti mezzi non riesco a vederlo...
 That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 29/09/2006 : 21:48:46
|
A parer mio se il video fosse terminato con l'incontro tra i due cantanti mi avrebbe dato un senso un pò di "scontato". Per questo apprezzo che ci sia questa conclusione con piccola sorpresa, che lascia anche un che di sospeso...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
Edited by - Luke on 29/09/2006 21:49:10 |
 |
|
|
Mat_Neo
Fan

|
Posted - 29/09/2006 : 22:44:37
|
molto bene mi piace come video, l'atmosfera e tutto il resto, lene poi portata all'ennesima potenza di bellezza...sia come viso sia come vestiario   concordo che verso la fine quando si muove tra l'erba alta ricorda molto sitting..ho avuto come un flash incondizionato dell'altro video x un attimo!
p.s. riusciremo prossimamente ad averlo in una risoluzione + grande vero?
 Lene, you are my Angel..
|
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 29/09/2006 : 23:51:33
|
| Belle luci....belli i paesaggi...ma a me il video non fa impazzire...forse vedendolo più volte... |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/09/2006 : 02:37:03
|
quote: Originally posted by koletz
A me ricorda più un SDH a dire il vero!
Pensavo proprio a SDH logicamente, alla barca che passa nell'erba alta e a Lene che si nasconde. Poi anche in quel video compariva una macchina, un macchinone (Cadillac, mi pare) Ho richiamato la firma di Ambro, ma non avevo "connesso" che quello è il video di WIH.
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
Mat_Neo
Fan

|
|
|
Newtti
Fan

|
Posted - 30/09/2006 : 12:40:44
|
| scaricandolo dal sito dei lovebugs(link 2 pagine fa) ed aprendolo con quick time anche aumentandolo non si sgrana molto(ovvio,a metterlo a 1024 si sgranaXD) |
 |
|
|
glykeriae
Fan

|
Posted - 30/09/2006 : 17:43:28
|
l'ho visto ora! (che ritardo!) Bello! :) mi piace la parte in cui Lene è in auto e guida :) ma anche quella in cui cammina tra l'erba alta :) ricordandomi anche io di SDH e WIMH (< l'ho "siglato" giusto?!)
mh a prima vista il gruppo (i Lovebugs) mi è sembrato un po' in ombra ... ci sta, anche per le ambientazioni molto suggestive ma ci sta anche perchè siamo tutti un po' + interessati a Lene 
Bello!
Brava Lene! e Grazie anche ai Lovebugs! e complimenti anche allo staff che ha contribuito a girare il video!
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 01/10/2006 : 03:17:38
|
Vi anticipo una notizia che può essere buona o cattiva a seconda dei punti di vista: il tour dei Lovebugs in Germania per ora non si terrà, ma è stato spostato alla primavera. Di conseguenza anche un concerto di Lovebugs + Lene in Germania -di cui si era parlato informalmente a Ginevra- viene meno, ragion x cui si farà in Svizzera, come si pensava all'inizio. Bisogna capire se succederà in una data extra oppure durante le loro nuove date svizzere. Io ne vedo x ora 3 a inizio novembre e una (rinviata) sotto Natale. Presumo che il concerto potrebbe tenersi in quel periodo, cmq tra novembre e dicembre.
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 01/10/2006 : 12:15:32
|
Ma Marko parli di ciò che aveva detto lo Zio, del mini-concerto di Lene all'interno di quello dei Lovebugs? Perchè alle 3 date di Novembre come "special guest" ci sono già The Paces, siamo sicuri ci sia spazio per Lene?
L'unica a questo punto potrebbe essere quella del 23/12..

++ BEST FANS IN THE WORLD ++
 VOTA LENE |
 |
|
|
fabio76
Fan

|
Posted - 01/10/2006 : 12:47:52
|
quote: Originally posted by Marko
Vi anticipo una notizia che può essere buona o cattiva a seconda dei punti di vista: il tour dei Lovebugs in Germania per ora non si terrà, ma è stato spostato alla primavera. Di conseguenza anche un concerto di Lovebugs + Lene in Germania -di cui si era parlato informalmente a Ginevra- viene meno, ragion x cui si farà in Svizzera, come si pensava all'inizio. Bisogna capire se succederà in una data extra oppure durante le loro nuove date svizzere. Io ne vedo x ora 3 a inizio novembre e una (rinviata) sotto Natale. Presumo che il concerto potrebbe tenersi in quel periodo, cmq tra novembre e dicembre.
Beh, x me è uguale Monaco o Svizzera.Anzi, la Svizzera è meglio, è + probabile che ci sia la mia amata neve.Che bello vedere Lene sotto una nevicata.Sarebbe un sogno bellissimo. Comunque tenetemi informato, questa volta la dolce Lene non me la perdo. |
Edited by - President on 01/10/2006 12:51:00 |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 01/10/2006 : 12:50:54
|
Io non mi pronuncio... fare previsioni azzardate ora... secondo me si parlerà di una partecipazione di Lene più in là nel tempo ..
 *Cri*
|
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 01/10/2006 : 18:17:35
|
Credo che per questa tranche di concerti in Svizzera ci sia poco da fare, attendo di sapere cosa faranno i Lovebugs dopo il 4/11 e vedere se e quali piani verranno portati avanti.
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 01/10/2006 : 22:54:22
|
Luke, mi fido della tua prontezza nell'individuare le news sul sito dei Lovebugs. Presto dovrebbero aggiornare le date (oggi è uscito l'annuncio ufficiale dell'annullamento) e forse riusciremo a sapere qlc di interessante  Io incrocio le dita per i primi di dicembre, visto che sarò in Germania in quel periodo. Un altro 4 dic. non sarebbe affatto male 
P.s. La data svizzera rinviata al 23.12 ora non c'è + motivo di farla in quella data. Era stata rinviata a causa del tour tedesco, ma questo è venuto meno. Secondo me continueranno la tournée in casa nel mese di ottobre e novembre per sfruttare l'onda di Avalon (quindi anche Lene dovrebbe essere presente quanto prima) mentre in seguito prob. torneranno in Asia o Australia.
Edited by - Marko on 01/10/2006 23:03:16 |
 |
|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 01/10/2006 : 22:59:06
|
Me lo passate che Lene nel video di avalon è troppo bona??
Non faccio di solito commenti sul look di Lene ma stavolta è proprio da sbav..
Il video l'ho visto solo ora perché in questi giorni ero ultra-impegnato e mi è piaciuto parecchio come scenografia, bella l'atmosfera..è suggestivo! 
Cmq complimentoni ancora alla signorina Pedersen che sta davvero benone! 
 Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
 |
|
|
fabio76
Fan

|
Posted - 02/10/2006 : 14:01:40
|
Io il video nn l'ho ancora visto.Dal sito dei Lovebugs, il mio pc nn me lo fa vedere. Ho letto ota sulla news che nell'intervista con i lovebugs, parlano di un ritorno in svizzera di Lene. |
 |
|
|
sweenetto
Fan

|
Posted - 02/10/2006 : 14:03:26
|
quote: Originally posted by fabio76
Io il video nn l'ho ancora visto.Dal sito dei Lovebugs, il mio pc nn me lo fa vedere. Ho letto ota sulla news che nell'intervista con i lovebugs, parlano di un ritorno in svizzera di Lene.
Qualche animo nobile (credo Katta) lo ha messo su Youtube:
http://youtube.com/watch?v=BQkmYL3PPuM
Anche la mia versione di QuickTime non me lo apriva, mentre con quello su youtube non ho avuto problemi 
|
Edited by - sweenetto on 02/10/2006 14:06:11 |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 02/10/2006 : 14:04:41
|
quote: Originally posted by fabio76
Io il video nn l'ho ancora visto.Dal sito dei Lovebugs, il mio pc nn me lo fa vedere.
Qualche pagina indietro, in questo Topic, trovi il link per scaricarlo. Basta fare tasto destro-->salva oggetto con nome. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 02/10/2006 : 21:57:00
|
Io incrocio le dita!!!!! Daiiiiiiii!!!!
 That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
Topic  |
|