Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lovebugs feat. Lene Marlin: "Avalon" (a giugno!!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

Domle
Fan

Posted - 28/09/2006 :  18:57:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono fiero di non sapere il francese, a parte questo correggo, grazie Pega

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/09/2006 :  19:18:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto il video!!!!
Lene è molto bella, davvero affascinante!
La scollatura è... provocante, ma l'avevamo vista già grazie alla foto che ci ha passato Alistair!

Importante! Il video si apre con VLC.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 28/09/2006 :  20:05:16  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sorry I don't know italian but I've uploaded the avalon video to you tube
http://www.youtube.com/watch?v=BQkmYL3PPuM
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/09/2006 :  20:14:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Thank you Katta!

(con quicktime non riuscivo a vederlo...)

Che bella Lene

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/09/2006 :  20:57:02  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Thank you Katta!

(con quicktime non riuscivo a vederlo...)

Che bella Lene

Idem come sopra. Thank you so much Katta!

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 28/09/2006 :  21:51:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Video carino, mi aspettavo qualcosa di piu, ma va bene lo stesso.
Lene e' davvero sexy in questo video

Quoto in pieno! Pensavo di essere l'unico maialotto, e invece...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/09/2006 :  22:04:37  Show Profile  Reply with Quote
Sì a dire il vero nonostante le atmosfere un po' buie anche a me è parso di notare una Lene come dire... uhmmm... è un po' troppo se prendo in prestito una faccina da un altro forum?

...

una Lene un po'...

un po' TANTO...

...

Maliziosetta la scollatura (una cosa da nulla eh! ma fa il suo bell'effetto), intrigante il passo ma soprattutto la sequenza con lei alla guida... insomma mi sa che senza di lei sto video valeva pochino :P

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 28/09/2006 22:21:57
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/09/2006 :  22:19:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qua mi state sminuendo il Massimo Ranieri svizzero

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/09/2006 :  22:21:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Maliziosetta la scollatura (una cosa da nulla eh! ma fa il suo bell'effetto), intrigante il passo ma soprattutto la sequenza con lei alla guida... insomma mi sa che senza di lei sto video valeva pochino :P
Quoto tutto.
Soprattutto questa

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 28/09/2006 :  22:27:38  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Qua mi state sminuendo il Massimo Ranieri svizzero

Se per Massimo Ranieri svizzero intendi il cantante, io lo vedo più come un incrocio tra Hugh Grant e Miguel Bosè...
Comunque è vero, senza Lene il video sarebbe stato abbastanza piatto...
ma poi, scusate una cosa, il video in sè non ha una storia, però non ho capito una cosa: ma alla fine i Lovebugs vengono trasformati in animali?

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/09/2006 :  01:58:21  Show Profile  Reply with Quote
ho rivisto meglio il video, e condivido le parole del Pega, video davvero piatto se non ci fosse Lene, si era parlato di un bellissimo video, ma per me e' mediocre.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 29/09/2006 :  05:11:24  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
mi piace molto il video .....Lene è un po scollata ..persino con la gonnamai vista in ste vesti

Edited by - °Aredhel ° on 29/09/2006 05:14:17
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/09/2006 :  09:14:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto ora il video! Che dire... il video è molto bello, a me piace e Lene è davvero bellissima
Ovunque sempre Lene!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/09/2006 :  11:12:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dai che forse thanks to Katta I can watch the video.....!!!!

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 29/09/2006 :  14:45:11  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me alcuni di voi sottovalutano molto questo video,è vero che non ha una storia(ma il regista non deve essere ancorato ad una storia ben precisa), ma noi lo abbiamo visto sempre su finestre non molto grandi edi qualita bassa, la forza di questo video sta proprio nelle luci, colori, l'ambientazione è il vero punto di forza, se lo guardiamo su un televisore da salotto è fantastico, forse ha reso i lovebugs un po troppo statici, cioe involontariamente ha reso Lene protagonista. Cmq un video sicuramente migliore di "What if".

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 29/09/2006 :  16:24:03  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo video. Una Lene ke sa di misterioso, vestita e truccata veramente bene. Ogni sequenza del video è molto bella, sia qnd Lene è in macchina (ormai c'ha preso gusto a guidare le macchine nei video ), sia qnd arriva nel boschetto. Un video anke abbastanza profondo, secondo me. Grazie ai Lovebugs, ke c hanno regalato anke qst splendida canzone cn Lene!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 29/09/2006 :  16:30:22  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
quando avremo il video in una versione migliore???

Lene è tornata...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/09/2006 :  17:39:26  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto il viedo...
direi carino...
Lene è colei che dà un tocco di "armonia" nel video...

Sono cmq contenta che abbiano girato il video di Avalon..ci ha permesso di apprezzare Lene anche in altri abiti
Mooolto bella...come al solito

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2006 :  21:10:18  Show Profile  Reply with Quote
Video da vedere di sera e rigorosamente a luci spente
Quoto l'ultimo commento di Franko: sicuramente si dovrebbe vederlo su uno schermo di qualità per apprezzarlo pienamente. Approfitto cmq x ringraziare Newtti x averlo scaricato e President x il consiglio su VLC.
Concordo anche che Lene è + protagonista perché in movimento, anche se m'aspettavo un po' di + che vederla soltanto passeggiare nei boschi. La parte in macchina non l'avrei messa, perché mi stona un po' la modernità con un'ambientazione prevalentemente naturalistica, ma forse si voleva proprio comunicare il passaggio dal mondo umano/distaccato (ognuno guida dentro la sua vettura) al mondo naturale/simbiotico (ci sono gli animali che assistono). Inoltre c'è un passaggio da luci confuse, abbaglianti, a una luce viva, bianca, che potrebbe simboleggiare la purezza.

quote:
Originally posted by speedfight
Unica domanda: ma perchè sia Lene e il cantante dei Lovebugs giocano a fare i pirati coprendosi un occhio con il ciuffo?

Forse è il discorso della complementarietà dei sessi: Lene aveva coperto l'occhio sinistro, il cantante quello destro. Ma può darsi anche che sia casuale, un fatto di acconciature.

M'aspettavo anch'io l'incontro tra i due alla fine, ma Lene s'avvicina al luogo e non li trova più. Questo comunica a mio avviso che i due mondi (quello maschile e femminile) sono abb. distanti, non si trovano e in qlc modo restano separati. Avrei reso meno pesante questo messaggio, magari lasciando che i due cantanti si guardassero a distanza o qlc del genere. Insomma, un pochino mi delude il finale in questo senso.

Inutile dire che Lene sta benissimo, secondo me è al massimo, e non è vestita con nulla di particolarmente provocante. Semmai lancia qlc sguardo "ar dito" Sicuramente la sua presenza aiuterà il video, che aiuterà la canzone nelle prox settimane.

P.s. Avete notato che Lene in alcune scene quasi scompare tra l'erba alta. Non vi vengono lontane riminescenze (ambrogivs? )

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 29/09/2006 21:13:36
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/09/2006 :  21:21:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

P.s. Avete notato che Lene in alcune scene quasi scompare tra l'erba alta. Non vi vengono lontane riminescenze (ambrogivs? )

Eheh,"l'erba che le cresce dentro"
AMO quell'immagine(non a caso è la mia firma)

Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.88 sec. Snitz Forums 2000