Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno 14luglio Bologna
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

BlaStO
Fan

Posted - 10/07/2005 :  21:05:53  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ki ci sta ad un raduno a bologna il 14luglio???
Per ora i confermati siamo io, domle e exila.....se viene anke greendel c scappa la gara di birre!!hihihihi
Per l orario e da decidere....io e domle siamo a bologna dalla mattina....

venite tutti,vero???

marcycampa
Fan

Posted - 10/07/2005 :  22:27:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io lavoro.. sight sight!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 10/07/2005 :  22:40:53  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io ci potrei essere però se si fa la gara di birre è meglio di no...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 10/07/2005 :  23:03:49  Show Profile  Reply with Quote
Durante la settimana non posso proprio... comunque a che ora lo fareste? La sera in un paio d'ore posso essere li (diciamo per le 20)

Ciao
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/07/2005 :  23:09:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noooo, anch'io voglio!!!!
Purtroppo in settimana non posso, lavoro!

Lene4Me
Fan

Posted - 11/07/2005 :  11:31:16  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ma uffy! Pure io lavoro

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/07/2005 :  14:27:40  Show Profile  Reply with Quote
Io non ho impegni, salvo il laboratorio, ma direi che una mezza giornata me la posso pure prendere... orari?

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 11/07/2005 :  19:25:48  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non posso esserci... sorry, ma il giorno dopo ho l'ultimo esame...

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/07/2005 :  19:58:42  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse sono pazzo, forse no ... ragazzi ... mi dite a che ora è il raduno?
Se si fa di sera, potrei anche miracolosamente farcela a venire, dato che il giorno dopo è sabato. Non posso chiedere un giorno di ferie, ma le ore di pomeriggio me le concederebbero; se esco alle 13.30 (devo mettermi d'accordo con qualcuno se mi dà un passaggio alla metro, però, altrimenti è dura), posso prendere il treno alle 14.22 ed essere a Bologna per le 19.20

Che dite? Ma poi, dove dormo? O_o
... e soprattutto, quando torno?

Attendo notizieeee!

Edited by - Attilio on 11/07/2005 19:59:19
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 11/07/2005 :  20:46:38  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Attilio, ma dormi in treno no???
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 11/07/2005 :  21:31:01  Show Profile  Reply with Quote
Per me va bene, basta che mi dite l'orario
Attilio il 14 è giovedì non venerdì!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 12/07/2005 :  20:12:44  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fuso come non mai, credevo che si trattasse di venerdì e non di giovedì. Preferisco conservare i giorni di ferie per qualche altro momento (dovrei prendere altrimenti il venerdì) ... sperando che non succeda quello che è successo oggi [vedi post Cronaca in diretta - Amsterdam]
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/07/2005 :  20:42:02  Show Profile  Reply with Quote
Io non posso esserci purtroppo...mattino devo andare a Milano per sbrigare delle faccende in università e pomeriggio tardi visita dal medico...
uff..

*Cri*
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 12/07/2005 :  21:44:48  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Ah...il 14 è venerdi...ehm...sapete che avrò ancora i punti nel ginocchio?
Cavolo stavolta ci potevo essere davvero!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/07/2005 :  00:34:24  Show Profile  Reply with Quote
Non so se ci sarò... aspetto di sapere orari/programmi (pemoriggio/sera? al mattino non posso)

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/07/2005 12:52:16
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/07/2005 :  07:45:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Leggo adesso che domani blasto ha organizzato un raduno a casa mia... buono

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/07/2005 :  10:33:36  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ma se ci dite gli orari.. se no io e Eglie prendiamo il primo treno e alle 9 ti piombiamo in casa, ti tiriamo giù dal letto e ti svuotiamo la dispensa, te capei?
se invece ci degnate un pò d'attenzione facciamo con calma, a te la scelta!

EDIT: io e eglie arriviamo verso le 11. l'unica possibilità di ritorno per me sono le 18 e 5, mi sembra. ma siamo in 4?

the time that i've had don't need anymore

Edited by - Exila on 13/07/2005 16:18:28
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 13/07/2005 :  17:44:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Non so se ci sarò... aspetto di sapere orari/programmi (pemoriggio/sera? al mattino non posso)

Io e Exila saremo in stazione intorno alle 11.00, se riesci a venire ci raggiungi nel pomeriggio.Il programma non esiste, è libero
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/07/2005 :  19:13:30  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uffi che peccato!!!!
Non si può fare di sabato/domenica??

Domle
Fan

Posted - 30/07/2005 :  07:05:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono ricordato ora che c'è ancora la torta di eglie sul carrettino sotto la finestra....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 30/07/2005 :  15:58:20  Show Profile  Reply with Quote
Bologna è lontana da casa mia,sarebbero quasi 4 ore di treno x venire e altre 4 x tornare!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000