Ciao ragazzi come va?! Spero tutto bene.. Purtroppo mi sto assentando per il lavoro. Ad agosto si lavorerà tutti i giorni GRR!! in spiaggia.. Durante l'animazione passo spesso e volentieri HWIB !! Cmq purtroppo non ci sarò spesso in questo periodo ed era giusto avvisarvi. Farò di tutto per esserci a Verona (mi mancate ), ma non so se riuscirò ad esserci per il semplice fatto che il 12 sett ho un appello. Magari se Lene canta il 13 e l'esame lo faccio il 12 o qualche giorno dopo sarebbe l'ideale per esserci. Un abbraccio a tutti, spero che ci sentiremo presto. Luka
Mitici! Grazie mille! Si e' appena concluso anche il 5° raduno del mio sito, ma un amico rimane ancora qualche giorno da me. Dopodiché lavoro e studio non stop.. Speriamo in un mega-radunozzo anche di Lene.it. Ciao belli!!
Ciao luka!!!! Un salutone!! e normale che d'estate sia hanno un sacco di cose da fare....si esce e si diverte a piu nn posso.....stranamente tu lavori pero! Vabbe.....un consiglio....METTI SEMPRE LENE!!!!! Ciao!
..bravo luka.. fai ascoltare anke le altre canzoni di LIAM e insisti con what if ke è il prossimo singolo e ha bisogno di pubblicità ... buona estate e nn lavorare troppo..